Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MYA DOM Mistress campana, MISTRESS CAMPANIA

« Older   Newer »
  Share  
sagittario53DOCesc
view post Posted on 14/7/2014, 18:52     +2   +1   -1




Probabilmente qualcuno penserà che avrei dovuto scrivere questa recensione nella sezione dedicata alle mistress campane, ma mi sembrava relegare questa mistress in ambito solo regionale e non mi sembrava giusto.
Incuriosito da un suo post nella sezione locale, appunto, ho preso contatto con lei per saperne di più.
Mi ha detto che è una giovane mistress che vive e lavora in provincia di Napoli e mi ha anche detto che sta aspettando che le consegnino il suo Dungeon per cui mi consigliava di attendere una quindicina di giorni per avere una sessione con lei, a meno che non mi fossi accontentato di una camera di albergo.
Già questo mi ha bene impressionato perchè non mi ha dato l'idea di quella assatanata di soldi e poi quando ho saputo che è una "allieva" di una famosa mistress campana, che sta preparando e addestrando giovani mistress, ho deciso di incontrarla anche solo per conoscerla e valutarla.
Ci siamo incontrati in provincia di Napoli, mi ha dato appuntamento davanti ad un megastore ed io puntuale mentre l'aspettavo facevo mille congetture su come fosse, su dove saremmo andati a sbattere, magari in qualche buco maleodorante e su cento altre cose di neri presagi.
Arriva in macchina, mi affianca e mi invita a seguirla, dopo un pò si ferma e dice: "ti andrebbe un caffè, prima di andare?" E' una ragazza naturalmente simpatica, solare, che ti mette allegria e ti ispira fiducia. Allora ho accettato volentieri e ho preso un bel caffè, prima di rimettermi in cammino verso la meta. E questa volta, spariti molti dubbi e diffidenze, pensavo alla sessione che mi aspettava, pregustandone i particolari.
Arriviamo in un BB dietro un bianco cancello semichiuso e qui un'altra sorpresa un posto piuttosto bello, con parcheggio interno, stanze ampie, pulitissime, così come il bagno tutto di nuova costruzione un pò essenziale, ma, dico, bello.
Dopo aver preso possesso della camera, parliamo un pò e le spiego ciò che io intendo per sessione e lei, aprendo un enorme borsone da cui tirava fuori l'attrezzatura, annuiva. Mi porta in angolo, mi mette faccia al muro, si prepara e avendole confessato la mia naturale tendenza per il fetish spinto, si veste come conviene e mi chiama.
La sessione è durata più di un'ora avendo come base il tease e denial e posso garantire che la ragazza ci sa fare. Per non portarla per le lunghe, prezzo equo onnicomprensivo di sessione e stanza.
Tra non molto sarà pronto il suo Dungeon, di cui va fiera, e quando ne parla le brillano gli occhi perchè non vede l'ora di affermarsi nel mondo fetish e bdsm campano.
Fin qui vi ho riferito fatti e circostanze oggettivi e vorrei concludere parlandovi di lei.
E' una ragazza molto giovane, tra i 23 e 25 anni niente male nell'insieme, ha begli occhi, bocca e un nasino all'insù, molto peperina e simpatica, unico difetto, secondo me è rappresentato dal fatto che è un pò rotondetta, ma nulla di eccessivo, e a qualcuno porebbe anche piacere proprio per questo: ci ritornerò.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 18:13
 
Top
Mya Dom
view post Posted on 15/7/2014, 13:19     +1   +1   -1




Il piacere tratto da un rapporto BDSM è legato alla dinamica del potere che intercorre fra sottomesso e dominante. L'umiliazione e la libertà di disporre del sottomesso esalta e gratifica il senso di potere del dominante, mentre il sottomesso è gratificato dall'assenza di potere. Ed è quello che cerco sempre di trasmettere nelle mie sessioni. In un rapporto BDSM non mancano mai però momenti di grande tenerezza, in cui non c'è né dolore né tensione emotiva, ma solo grande rilassamento per entrambi i partner. Ecco perché magari un caffè prima di una sessione può alleggerire le tensioni o comunque creare un collegamento con quello che si andrà a fare in sessione dopo. Ovviamente questa regola non vale per tutti...anzi ogni sottomesso è diverso e sono diversificati, anche il tipo di sottomissione che si andrà a svolgere. Un ottima padrona deve avere una mente multitasking e recepire subito chi ha di fronte e le reazioni stesse che uno slave può avere in sessione. MAI ESSERE SUPERFICIALI. Vorrei dire inoltre che sono lusingata dalla tua recensione sagittario e soffermarmi su un paio di punti come padrona per me fondamentali, non limitiamoci a descrivere solo luogo e persona, ma cosa hai vissuto in sessione? le tue sensazioni, le tue emozioni, le mie mani su di te, cosa ti ho lasciato quando sei andato via...questi sono dettagli che fanno Mya Dom la differenza nel bdsm campano e spero presto che questo mio sogno possa avverarsi proprio qui in CAMPANIA. Il secondo punto è grazie per la rotondetta :D sono una donna con le curve al posto giusto.

Sadicamente Mya Dom
 
Top
adorostellissima25
view post Posted on 15/7/2014, 14:24     +1   -1




contenta tu
 
Top
Mya Dom
view post Posted on 15/7/2014, 15:09     +1   -1




Per la facile comprensione a me del tuo linguaggio...Contenta tu sarebbe?
 
Top
adorostellissima25
view post Posted on 15/7/2014, 15:43     +1   -1




contenta tu di farti dare della rotonda
 
Top
Mya Dom
view post Posted on 15/7/2014, 16:18     +3   +1   -1




Se la natura mi ha fatto con lato B Imponente e con un bel decoltè ne posso essere solo fiera e vivo con la consapevolezza di essere una Donna con le sue forme infatti l'amico sagittario ha spiegato non eccessivamente per intenderci NO GRASSA O GRASSONA porto comunque una 46 e sono alta 1.70 sono una bella ed elegamente Miss con un bel viso se sei 38 e non sai fare la Mistress meglio fare altro. Non credi ? Magra non sono ma nemmeno anoressica :D per questo non mi offendo
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 15/7/2014, 19:18     +1   +1   -1




Infatti, non voleva essere una offesa, ma una carineria per definire una donna formosa e non certo uno "spruoccolo" come si direbbe in Campania, appunto, ma qui c'è sempre l'anima buona che vuole accendere focolai, ma stavolta non ci sono riusciti data anche l'intelligenza e la prontezza di spirito di Mya Dom.
 
Top
Mya Dom
view post Posted on 16/7/2014, 16:47     +1   -1




Vero sagittario a presto.

Buon proseguo ;)
 
Top
adorostellissima25
view post Posted on 18/7/2014, 13:27     +1   -1




guarda caso l'utente che ha recensito in maniera così positiva si è già cancellato...............
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 22:20     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
499

Status:


adorostellissima - ti assicuro senza nessuna polemica - sagittario - e' uno storico di questo forum


:P :D
 
Top
Mya Dom
view post Posted on 22/7/2014, 16:52     +3   +1   -1




Si sarà cancellato per le polemiche causate da questa recensione, non per altro - uno perché è una persona intelligente e colta e inoltre definirlo un fake è squallido e ritenermi una mistressina per paura o per timore da alcune/i non fa altro che rendermi Dom sulle DOMINANTI ma dato che non voglio questo squallore preferisco tacere da Mistress e da Donna. Mi dispiace per lo storico sagittario e penso che prima di giudicare bisogna Provare per smentire o per credere ai soliti inciuci di corridoio. Mya Dom parlerà solo di bdsm il resto non mi mi tocca mi scivola e non mi interessa.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 23/7/2014, 07:44     +1   -1




CITAZIONE (Mya Dom @ 22/7/2014, 17:52) 
Si sarà cancellato per le polemiche causate da questa recensione, non per altro...

Non credo, anzi lo so che che non è così. Il buon sagi ha solo voglia di fare altro.
Non è uno che cede per una polemica, battaglie forumistiche ne ha condotte parecchie.
Unico esemplare di utente che se battibecchi in una discussione non ti tiene il muso al di fuori.
 
Top
earsslave
view post Posted on 26/7/2014, 09:37     +1   -1




benvenuto Principessa Mya Dom

scusi Miss volevo scrivere benvenuta sorry per il mio grave errore Principessa Mya
 
Top
Mya Dom
view post Posted on 26/7/2014, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (earsslave @ 26/7/2014, 10:37) 
benvenuto Principessa Mya Dom

scusi Miss volevo scrivere benvenuta sorry per il mio grave errore Principessa Mya

Salve e ti ringrazio ;)

CITAZIONE (Mistress Elena @ 23/7/2014, 08:44) 
CITAZIONE (Mya Dom @ 22/7/2014, 17:52) 
Si sarà cancellato per le polemiche causate da questa recensione, non per altro...

Non credo, anzi lo so che che non è così. Il buon sagi ha solo voglia di fare altro.
Non è uno che cede per una polemica, battaglie forumistiche ne ha condotte parecchie.
Unico esemplare di utente che se battibecchi in una discussione non ti tiene il muso al di fuori.

Salve Miss Elena,

non metto in dubbio assolutamente che sagi sia un tipo di persona che se ha ragione, si fa passare la cosidetta " mosca dal naso", evidetemente fa bene se ha da fare ben altro :D anzi sono contenta per lui che si dedichi anche alla sua vita privata, non solo ai forum o a sessioni bsdm, come molti e molte fanno, proprio per questo immaginavo che anche lui come me evitasse inutili discussioni create per screditare altre Mistress dandogli del Fake, dove c'è solo da distanziarsi da ciò e non mi sembrava giusto nei confronti dell'amico SAGI, persona di estrema intelligenza e cultura.

:)
 
Top
13 replies since 14/7/2014, 18:52   5692 views
  Share