Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECENSIONI MISTRESS IN CAMPANIA, solo le campane

« Older   Newer »
  Share  
Roby schiavo napoli
view post Posted on 30/6/2014, 10:27     +1   -1




ti credo....io personalmente non la conosco ma vedo tanti suoi annunci....adesso sono molto impegnato con il lavoro....ma nelle prossime settimane credo che la chiamero per un incontro...ciao ^_^ :D
 
Top
dario1967
view post Posted on 30/6/2014, 11:16     +1   -1




Ok fammi sapere un saluto a tutta napoli la mia 2 città visto che mia madre è napoletana
Ciao Dario
 
Top
zaregov
view post Posted on 1/7/2014, 07:29     +1   -1




La conosco da un bel po' e posso confermare tutto.
Vera è davvero brava, professionale e piacevole (sotto tutti i punti di vista, sia estetico che personale).
La consiglio a tutti!


CITAZIONE (dario1967 @ 30/6/2014, 10:52) 
Buomgiorno a tutti,
venerdì 27/06/14 ho incontrato Vera, alis Mistress dea del sud a Nola,che dire...
francamente non ho parole per farvi solo intuire di che persona si tratta.
Contattata diversi giorni prima, per prendere accordi, io sono di Roma, e già al telefono si sente una voce gentilissima,paziente ,e mai scontata,persona solare simpaticissima, e sempre sorridente.
Mi domando se lo fà per accalappiare clienti e decido di provare.
Già dalla mattina, mi chiama per sapere dove ero in auto,e premurosa, addirittura mi chiede se uso l'auricolare , in effetti rimango un pò stupito,mi chiedo se tutto questo sia vero.
Arrivato a Nola, la chiamo, e lei in tutta risposta insiste per venirmi a prendere,io come immaginate ero eccitatissimo al solo pensiero di incontrarla.
Arriva al luogo di appuntamento, di fronte ad una pizzeria, e mi chiede di seguirla.
Arriviamo in un bed & breakfast del luogo , lei scende, porca miseria ma è bellissima, gambe toniche (che Vera mi perdoni) entra e si fa dare le chiavi di una stanza.
La location è diversa da quello che si vede nei video,mi spiega il motivo, e porta con lei una valigia piena di succulenti oggettini, che a noi schiavi piacciono tantissimo.
Come ripeto la stanza è bellissima, pulitissima e Vera si mostra in tutta la sua bellezza,un corpo davvero tonico,bello da vedere,dei piedi stupendi, sono al settimo celo,tanto che ci metto un pò ad essere a mio agio,nonostante la sua gentilezza e modo di fare , e simpatia sia ai confini della realtà.
La persona è davvero incredibile,simpaticissima e quell'accento napoletano è l'apoteosi di ogni uomo,le piace parlare, e questo anche a me,vi prego di credermi non è neanche banale nei discorsi,intendo dire che non finge verifico che è una donna davvero eccezionale,le mie incertezze che ho scritto prima, invece lasciano il posto ad una certezza che Vera è una persona vera.
Dico solo una cosa ai miei amici Napoletani, vi invidio,avete una persona davvero speciale,vi invito numerosi ad incontrarla, non solo come mistress, ma anche come persona,pensate che dopo la mia partenza, Vera mi ha chiamato per sapere se ero arrivata,la domanda è ma quale altra mistress si comporta come lei?
Un grazie davvero a Vera,mi ha regalato un'ora di pura amicizia.
Ci sentiamo presto
Ciao
Dario
Non stò a raccontare la sessione,perchè credo debbarestare tra me e Vera,ma ad un certo punto,per quanto mi ha coinvolto, ho avuto la voglia di baciarla,ma lei giustamente,in modo davvero educato a declinato,e per questo le chiedo scusa.
Unico neo della giornata, è la figura da caz.. che ho fatto con lei,in quanto non ho pensato di pagare la camera,in fondo si trsttava solo do 20 euro, ma cme si dice a roma? il momento dello stronz capita a tutti,mi rifaro la prossima volta.
 
Top
Mya Dom
icon1  view post Posted on 1/7/2014, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (Franclanz @ 18/5/2014, 20:37) 
padrona valeria non è piu nel giro? Che mi dite di mya dom e mistress sabrina? Una bella mistress con piedi e mani curatissime c'è? O una che faccia cuckolding serio? :lol:

Io esisto e pratico normalmente tutti i giorni a pomigliano d'arco!
 
Top
shanecondor82
view post Posted on 4/7/2014, 07:10     +1   +1   -1




RECENSIONE MISTRESS LEA
cari amici di questo meraviglioso forum ieri ho avuto l'onore d'incontrare madame lea una mistress 45 enne ,una mistress davvero molto preparata ,molto disponibile fin dalla telefonata, mi accolto nella sua casa , e dopo un po di conoscenza mi ha travestito da sissy , ha detto gli serviva una sguattera .
Ho indossato calze, perizoma, reggiseno una veste , grembiulino ,anelli e collane ed anche una parrucca riccia e dei sandali con tacco su cui era davvero difficile camminarci sopra ,mi ha fatto preparare il caffe e glielo servito ,dopo di che mi ha detto di fare la puttana ed ha indossato il suo strapon costringendomi prima a succhiarlo e leccarlo per bene e poi mi ha legato al letto immobile ,alla pecorina mi ha imbavagliato ed ha iniziato a possedermi ,dopo di che ha cambiato strapon prendendolo ancora piu grande ed io immobile a farmi possedere da lei ,dopo di che ha preso un vibratore e me lo ha infilato nel culo bloccandolo in modo da non perderlo e mi ha somministrato una dose di 50 frustate su sedere ,alternando colpi forti e meno forti .Dopo che mi ha tolto il vibratore mi ha fatto spogliare rimanendo solo con le calze e mi ha applicato una catena ai capezzoli con dei morsetti molto forti che quasi non resistevo e iniziava a giocare con la catena ,mi ha fatto inginocchiare e si e assentata ed e ritornata con il miele ,mi ha ordinata di spogliarla e toglierle gli stivaloni le calze e gli slip ha preso un piatto e ci ha colato il miele ,l'ha messo a terra e ci e salita con i piedi dentro e mi ha ordinato di ripulirle i piedi ingoiando il miele che condito al sapore dei suoi peidi era buonissimo , dopo di che si e messa un cucchiaio di miele sulla figa (preciso non liscia :P ) e mi ha ordinata di ripulirla anche la un'altra sensazione divina miele e sapore di figa fantastico ,dopo mi ha fatto sdraiare a terra in modo che potessi pulirla meglio ed ha avvicinato la figa sulla mia testa e mentre la pulivo mi ha inondata di quel nettare caldissimo ,una parte sono riuscita ad ingoiarla ma poi era cosi tanta che mi ha inondato naso capelli e mentre mi tirava le catene ai capezzoli mi ha ordinato di venire e mentre mi masturbavo lei mi schiaffeggiava il mio pene fino a che non mi ha concesso il piacere di venire , dopo mi ha concesso di farmi la doccia di ripulirmi ed al momento dei saluti si e complimentata che sono un ottimo schiavo ed io ho promesso che la prossima volta provero anche lo scat .
SCUSATEMI PER LA LUNGHEZZA MA NE VALE LA PENA UN ESPERIENZA UNICA
 
Top
marioloskiavo
view post Posted on 10/7/2014, 07:57     +2   +1   -1




Ieri pomeriggio un altra meravigliosa sessione con la splendida mistress SAMANTHA EMILIANI al suo secondo tour dalle nostre parti sempre in compagnia della altrettanto bella mistress STEFANIA........non mi dilungo piu di tanto dico solo che ,almeno personalmente,ho finalmente trovato quello che cercavo.....ieri è stata la conferma.
MISTRESS nel vero senso della parola,giovani belle professioniste...e ripeto sopratutto professioniste....cosa da tenere ben presente e da non sottovalutare sopratutto per chi come me vuole pratiche molto cruenti sopratutto cbt....la professionalità...è la prima cosa.
GRAZIE SAMANTHA grazie STEFANIA aspetto il vs prossimo tour a settembre... :D :P :D :P :D :P
 
Top
ballbusting91
view post Posted on 15/7/2014, 15:43     +1   +1   -1




Salve...é da molto ke noto questo forum...ho deciso di registrarmi solo oggi pké vedo ke ci sono molte recensioni a mio parere sbagliate...poi la kosa é soggettiva...Sono stato da tantissime mistress in campania e qualkuna in tour sempre qui in campania...io prediligo il ballbusting,il cbt,lo smothering e qualke altra pratika... sono slave da due anni e posso dire che francamente in campania le Mistress vere e proprie sono poke....le migliori sono Mya Dom in assoluto (ci sono stato la settimana scorsa e mi ha pratikato un ballbusting e altro da urlo,nn ha un dungeon per ora ma a breve lo avrà e cmq é molto attrezzata ed é professionista...a differenza di tante altre...poi abbiamo mistress mimosa a battipaglia...ha un età un po avanzata ma é anke lei una vera e propria professionista...poi abbiamo mistress valeria a capodimonte che é molto bella ma altrettanto all altezza del auo ruolo....per il resto di altre mistress in campania,non ve ne sono. Sono stato anke da altre ma preferisco nn recensirle...nn mi piace fare kattiva pubblicità...anke per il rate le tre ke ho elencato sono buone 3vu 3vu e 2vu ...le altre rikiedono tanto e danno,hanno poko,niente...un saluto ragazzi
 
Top
Mya Dom
view post Posted on 16/7/2014, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (ballbusting91 @ 15/7/2014, 16:43) 
Salve...é da molto ke noto questo forum...ho deciso di registrarmi solo oggi pké vedo ke ci sono molte recensioni a mio parere sbagliate...poi la kosa é soggettiva...Sono stato da tantissime mistress in campania e qualkuna in tour sempre qui in campania...io prediligo il ballbusting,il cbt,lo smothering e qualke altra pratika... sono slave da due anni e posso dire che francamente in campania le Mistress vere e proprie sono poke....le migliori sono Mya Dom in assoluto (ci sono stato la settimana scorsa e mi ha pratikato un ballbusting e altro da urlo,nn ha un dungeon per ora ma a breve lo avrà e cmq é molto attrezzata ed é professionista...a differenza di tante altre...poi abbiamo mistress mimosa a battipaglia...ha un età un po avanzata ma é anke lei una vera e propria professionista...poi abbiamo mistress valeria a capodimonte che é molto bella ma altrettanto all altezza del auo ruolo....per il resto di altre mistress in campania,non ve ne sono. Sono stato anke da altre ma preferisco nn recensirle...nn mi piace fare kattiva pubblicità...anke per il rate le tre ke ho elencato sono buone 3vu 3vu e 2vu ...le altre rikiedono tanto e danno,hanno poko,niente...un saluto ragazzi

Mi inorgoglisce molto ^_^
 
Top
Argoswitch
view post Posted on 23/7/2014, 22:02     +1   -1




Buona sera a tutti gli amici del Sire….. Mi trovo qui perché volevo dare atto a una Mistress della nostra regione degna di questo nome.
Premetto che non ho mai scritto e mai scriverò commenti negativi sulle Dominatrici, in quanto ognuno è libero di andare dalla Padrona che più gli piace. Visto che non mi permetto di esprimere giudizi poco piacevoli nei riguardi delle "Dee" del BDSM e vedendo che il mondo del sadomaso, una volta aperto alle persone più "intellettualmente vivaci", sta diventando una moda e un luogo dove fare facili guadagni (tutto a discapito della qualità) ci tengo a scrivere questa recensione nei confronti di "Mistress Dea del sud".
L'ho incontrata un po' di tempo fa nel suo studio e anche recentemente altrove... (purtroppo per motivi logistici non ha più un dungeon ma a breve dovrebbe risolvere questo problema). Ogni sessione è sempre subliminale, la Padrona in questione è una Donna (la "D" maiuscola non è un errore di battuta) davvero brillante e decisamente bella (sia fisicamente che di viso). Durante la sessione è una Domina severa e allo stesso tempo intrigante capace di far superare i limiti del proprio slave portandolo ai confini estremi tra il dolore e l'estasi. Esperta nelle maggiori pratiche BDSM e in particolare la sodomia che pratica con molta maestria e piacere. Dea del Sud, a mio parere, rappresenta un punto fermo per la nostra regione e ci evita di compiere lunghi "pellegrinaggi" alla volta di Roma o Milano per venerare "Padrone" come Gaia o Dada Sreni.
 
Top
marioloskiavo
view post Posted on 24/7/2014, 08:29     +1   -1




argo dici di non voler parlare male o fare commenti negativi su altre mistress.............però dici indirettamente che è meglio non andare da Gaia a roma e da quell altra mistress,,,,,,,bastava dicessi che a tuo giudizio vera fa evitare trasferte e basta....perche nomini proprio quelle due?
 
Top
zaregov
view post Posted on 24/7/2014, 09:32     +1   -1




CITAZIONE (marioloskiavo @ 24/7/2014, 09:29) 
argo dici di non voler parlare male o fare commenti negativi su altre mistress.............però dici indirettamente che è meglio non andare da Gaia a roma e da quell altra mistress,,,,,,,bastava dicessi che a tuo giudizio vera fa evitare trasferte e basta....perche nomini proprio quelle due?

francamente non credo volesse screditare Gaia e Dada Sdreni, ma semplicemente fare un complimento a Vera-Dea del Sud accostandola a due "mostri sacri" del BDSM made in italy!
Come a dire: in Campania abbiamo una Mistress che non è da meno!


PS: personalmente, con tutti il bene e la stima che nutro per Vera, il paragone con Gaia mi sembra un po' azzardato: Vera è senza dubbio un'ottima Mistress (oltre che un mia carissima amica personale), è di sicuro una delle migliori di tutto il Sud Italia, ma Gaia resta a mio avviso inarrivabile: per me al momento meglio di Gaia c'è solo Padrona Isabella!
 
Top
Zard of Oz
view post Posted on 24/7/2014, 22:22     +2   +1   -1




Io vorrei sapere se l'amico Argoswitch sia mai stato da Gaia a Roma o da Dada Sreni a Milano perche' credo che prima di affermare cio' che ha scritto occorre essere consapevoli di cio' che si sta dicendo per non dare adito a chiacchiere sulla presunta falsita' delle recensioni.
Io non posso fare paragoni con Dada Sreni perche' non ho mai avuto la opportunita' di conoscerla, ma conosco Vera e Gaia e mi sento di sottoscrivere cio' che ha scritto zaregov.
Vera e' brava e lavora abbastanza bene, ma credo anch'io che il paragone con Gaia sia quantomeno azzardato: sarebbe come paragonare il pur bravissimo Bocelli con Pavarotti e capirete bene che non c'e' gara. Mistress Gaia che ben conosco per averci sessionato piu' volte e' ad un livello eccelso che, in Italia, raggiugono in poche.
 
Top
zaregov
view post Posted on 25/7/2014, 06:05     +1   -1




CITAZIONE (Zard of Oz @ 24/7/2014, 23:22) 
Io vorrei sapere se l'amico Argoswitch sia mai stato da Gaia a Roma o da Dada Sreni a Milano perche' credo che prima di affermare cio' che ha scritto occorre essere consapevoli di cio' che si sta dicendo per non dare adito a chiacchiere sulla presunta falsita' delle recensioni.
Io non posso fare paragoni con Dada Sreni perche' non ho mai avuto la opportunita' di conoscerla, ma conosco Vera e Gaia e mi sento di sottoscrivere cio' che ha scritto zaregov.
Vera e' brava e lavora abbastanza bene, ma credo anch'io che il paragone con Gaia sia quantomeno azzardato: sarebbe come paragonare il pur bravissimo Bocelli con Pavarotti e capirete bene che non c'e' gara. Mistress Gaia che ben conosco per averci sessionato piu' volte e' ad un livello eccelso che, in Italia, raggiugono in poche.

...oppure, per fare un paragone calcistico, per me Padrona Isabella è come Messi, Gaia Cristiano Ronaldo, Vera è come Ibrahimovic (o Neymar, Cavani, etc).
 
Top
Argoswitch
view post Posted on 30/7/2014, 01:27     +1   -1




Buonasera a tutti gli amici del sire. Non credevo che fare una recensione estremamente positiva su una Mistress potesse scatenare tante perplessità…. Andiamo per ordine iniziando dal "soft" e arrivando allo "strong":
1) ringrazio Zaregov per aver interpretato correttamente il riferimento fatto nei confronti di Mistress Dada Sreni e Padrona Gaia…. ovvero "mostri sacri" del BDSM made in Italy.
2) ringrazio Zard of Oz in quanto mi considera "amico" e lo rispondo come segue segue:
- il sottoscritto si permette di scrivere a riguardo di altre persone solo se ha avuto l'onore di
condividere un qualcosa di reale con le stesse (nella fattispecie una sessione) quindi posso
confermare che le Mistresses Dada Sreni e Gaia mi hanno concesso l'onore di una seduta….
- per quanto riguarda il paragone tra Mistress Vera Dea del Sud e Gaia posso dire che l'accostamento
Bocelli (Vera dea del Sud) e Pavarotti (Mistress Gaia) è sublime, infatti il primo cantante da te
citato ha dovuto fronteggiare anche delle notevoli problematiche "fisiche" prima di poter
raggiungere certi livelli…. Vera dea del Sud a suo modo, ha una sua "menomazione" (non voglio
paragonare l'handicap alla carenza di cultura sadomaso nel sud, ma solo fare un accostamento), che
è quella di vivere in un luogo meraviglioso ma avarissimo di BDSM. Lottando contro i pregiudizi e i
luoghi comuni cerca di ricavarsi il proprio ruolo elitario nel Meridione… Pertanto ti chiedo "amico"
Zard of Oz:
a) conosci altre Mistress del Sud che hanno un sito/blog come Vera Dea del Sud?
b) conosci altre Padrone del Meridione che mostrano, in più di un video, la propria persona e non
orifizi degli schiavi?
c) conosci Dominatrici meridionali che possono far partecipare ad una sessione la propria "ancella"?
come Padrona Gaia può far partecipare l'incantevole Briseide che conosco solo dai video. (Non so
se attualmente ha cambiato schiava).
Per i punti a - b - c, e a mio soggettivo parere, credo che il paragone tra Mistress Gaia e Vera Dea
del Sud sia legittimo. Ci tengo a precisare che Mistress Gaia è una tra le Dominatrici e Donne più
belle che io abbia mai incontrato e che il suo studio, tra quelli che ho visitato, non ha rivali. Se vuoi
posso farti anche il paragone con Dada Sreni, che a mio modesto avviso, è la n. 1 in Italia…
3) mi rivolgo a "marioloskiavo", cercando di essere il più cordiale è gentile possibile… e ti chiedo:
a) da cosa deduci che parlo male di Mistress Dada Sreni e Gaia quando per loro ho usato termini
come "pellegrinaggi" e "venerare"? Tu solitamente chi, e cosa veneri? Dove risiedono i tuoi luoghi di
culto?
b) cito solo Mistress Dada Sreni e Padrona Gaia perché sono le Dominatrici che mi hanno coinvolto
maggiormente sotto il profilo mentale.
c) ribadisco che non scriverò mai pubblicamente recensioni negative su Mistress è il mio codice
etico…
A tutti auguro una buona notte.
 
Top
zaregov
view post Posted on 30/7/2014, 06:17     +1   -1




CITAZIONE (Argoswitch @ 30/7/2014, 02:27) 
Buonasera a tutti gli amici del sire. Non credevo che fare una recensione estremamente positiva su una Mistress potesse scatenare tante perplessità…. Andiamo per ordine iniziando dal "soft" e arrivando allo "strong":
1) ringrazio Zaregov per aver interpretato correttamente il riferimento fatto nei confronti di Mistress Dada Sreni e Padrona Gaia…. ovvero "mostri sacri" del BDSM made in Italy.
2) ringrazio Zard of Oz in quanto mi considera "amico" e lo rispondo come segue segue:
- il sottoscritto si permette di scrivere a riguardo di altre persone solo se ha avuto l'onore di
condividere un qualcosa di reale con le stesse (nella fattispecie una sessione) quindi posso
confermare che le Mistresses Dada Sreni e Gaia mi hanno concesso l'onore di una seduta….
- per quanto riguarda il paragone tra Mistress Vera Dea del Sud e Gaia posso dire che l'accostamento
Bocelli (Vera dea del Sud) e Pavarotti (Mistress Gaia) è sublime, infatti il primo cantante da te
citato ha dovuto fronteggiare anche delle notevoli problematiche "fisiche" prima di poter
raggiungere certi livelli…. Vera dea del Sud a suo modo, ha una sua "menomazione" (non voglio
paragonare l'handicap alla carenza di cultura sadomaso nel sud, ma solo fare un accostamento), che
è quella di vivere in un luogo meraviglioso ma avarissimo di BDSM. Lottando contro i pregiudizi e i
luoghi comuni cerca di ricavarsi il proprio ruolo elitario nel Meridione… Pertanto ti chiedo "amico"
Zard of Oz:
a) conosci altre Mistress del Sud che hanno un sito/blog come Vera Dea del Sud?
b) conosci altre Padrone del Meridione che mostrano, in più di un video, la propria persona e non
orifizi degli schiavi?
c) conosci Dominatrici meridionali che possono far partecipare ad una sessione la propria "ancella"?
come Padrona Gaia può far partecipare l'incantevole Briseide che conosco solo dai video. (Non so
se attualmente ha cambiato schiava).
Per i punti a - b - c, e a mio soggettivo parere, credo che il paragone tra Mistress Gaia e Vera Dea
del Sud sia legittimo. Ci tengo a precisare che Mistress Gaia è una tra le Dominatrici e Donne più
belle che io abbia mai incontrato e che il suo studio, tra quelli che ho visitato, non ha rivali. Se vuoi
posso farti anche il paragone con Dada Sreni, che a mio modesto avviso, è la n. 1 in Italia…
3) mi rivolgo a "marioloskiavo", cercando di essere il più cordiale è gentile possibile… e ti chiedo:
a) da cosa deduci che parlo male di Mistress Dada Sreni e Gaia quando per loro ho usato termini
come "pellegrinaggi" e "venerare"? Tu solitamente chi, e cosa veneri? Dove risiedono i tuoi luoghi di
culto?
b) cito solo Mistress Dada Sreni e Padrona Gaia perché sono le Dominatrici che mi hanno coinvolto
maggiormente sotto il profilo mentale.
c) ribadisco che non scriverò mai pubblicamente recensioni negative su Mistress è il mio codice
etico…
A tutti auguro una buona notte.

condivido TUTTO del tuo scritto, soprattutto la parte sui "pregiudizi" e sulle difficoltà ad affermarsi per una Mistress Campana/Meridionale.
Un unica precisazione: sì Gaia ha cambiato schiava personale, adesso la sua "ancella" è Obsequia, ex schiava personale di Domina Aspis, un'altra Mistress eccezionale, ma poco nota e "quotata" in quanto, a differenza della maggioranza non è una Pro-Domme, non fa sessioni a pagamento, ma solo per l suo piacere personale e, pertanto, è lei a scegliere i suoi sub e non il contrario!
 
Top
243 replies since 14/11/2011, 21:55   56246 views
  Share