Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECENSIONI MISTRESS IN CAMPANIA, solo le campane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2014, 21:05     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
499

Status:


sono sempre qui :P :D
 
Top
maurizionapoli
view post Posted on 12/3/2014, 17:03     +1   +1   -1




piacere di ritrovarti brina... tu che sei il "masto" di questo forum , puoi fare un aggiornamento della situazione attuale??? vorrei riprovare l'ebbrezza di un tempo ma non mi va di buttare denari....
 
Top
Mistress Dea del Sud
view post Posted on 5/4/2014, 22:56     +2   +1   -1




Leggendo le rece ho notato che mi danno per dispersa :D niente paura sono qui.
 
Top
zaregov
view post Posted on 6/4/2014, 08:40     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Dea del Sud @ 5/4/2014, 23:56) 
Leggendo le rece ho notato che mi danno per dispersa :D niente paura sono qui.

Bentornata......
 
Top
Mistress Dea del Sud
view post Posted on 2/5/2014, 20:21     +1   -1




Non vedo piu recensioni di Miss Campane cos'e' arrivata la carestia?
 
Top
demian2
view post Posted on 2/5/2014, 21:04     +1   +1   -1




"Quest'anno c'è stato la grande moria delle vacche, come Voi ben sapete"
( citazione da Totò, Peppino e la Malafemmina ).
Video
 
Top
Mistress Dea del Sud
view post Posted on 2/5/2014, 21:19     +1   -1




OTTIMA CITAZIONE!
 
Top
zaregov
view post Posted on 2/5/2014, 21:40     +1   -1




sparite tutte.... speriamo che adesso ritornino anche le altre!
 
Top
Mistress Dea del Sud
view post Posted on 4/5/2014, 09:15     +1   +1   -1




Io nell'armadio nn ce l'ho chiuse :D
 
Top
demian2
view post Posted on 4/5/2014, 09:41     +1   -1




Ihihihih :D
 
Top
marioloskiavo
view post Posted on 15/5/2014, 09:51     +1   -1




buongiorno a tutti.
nei giorni scorsi spulciando tra gli annunci di mistress mi è subito risaltato quello di mistress samantha emiliani di bologna che giovedi 14 era in tour a napoli.
essendo la nostra citta' praticamente senza mistress,e quando dico mistress non mi riferisco certo a quelle sedicenti che credono basti farsi leccare un po i piedi per essere mistress,e avendo piu volte visto il sito di mistress samantha ci ho fatto subito un pensierino.
dalle sue recensioni tutti parlavano di una mistress giovane ma esperta,professionale e sopratutto molto bella....dunque via le esitazioni e vado.
la prima bella sorpresa e stata la mia meraviglia quando l ho vista....mai e poi mai avrei
immaginato di trovarmi difronte una mistress cosi bella..molto alta,capelli lunghi biondi...una top model svedese altro che bolognese!la sua bellezza gia vale il costo del biglietto!!!
era in compagnia di un altra molto bella mistress stefania,dallo sguardo disarmante.
la sessione è durata un ora abbondante senza calcolare il social-time pre e post sessione.
per quanto riguarda il costo quello che ho dato è nulla in rapporto alla loro bellezza,bravura e professionalità e sicuramente meno di quello che chiedono altre.
per quanto riguarda le pratiche a me piacciono solo trampling e cbt ed ho trovato quello che volevo..mistress bellissime brave professioniste e cattive!essendo stata la prima
sessione diciamo che io ho testato la loro cattiveria e loro la mia resistenza per quello che avevo chiesto...la prossima saraà ancora piu' bella..
infine hanno detto che ritorneranno ed io non vedo l'ora..un vero schiavo non sa cosa si perde......GRAZIE ANCORA MISTRESS SAMANTHA E MISTRESS STEFANIA

Edited by marioloskiavo - 15/5/2014, 19:18
 
Top
Mistress Dea del Sud
view post Posted on 17/5/2014, 08:37     +1   -1




Beh MarioLoskiavo dire che Napoli e' senza Mistress lo vedo scorretto verso chi c'e come me e mi reputo una Mistress a tutti gli effetti.
 
Top
zaregov
view post Posted on 17/5/2014, 08:52     +1   -1




Per anni a Napoli (e in Campania) abbiamo avuto solo finte Mistress o Dominatrici di Roma in su che venivano in tour. Poi per un periodo abbiamo avuto anche Mistress autoctone (su tutte ricordo la qui presente Mistress Vera-Dea del Sud, Lady Angelica di Pomigliano d'Arco, Padrona Valeria di Napoli, Mistress Mimosa di Salerno, Mistress Lea di Nocera e Mistress Kay di Benevento). Poi molto di queste erano/sono sparite (per un bel po' era rimasta in attività solo Mimosa di Salerno e ad intermittenza apparivano e sparivano sui vari siti Padrona Valeria di Napoli e Mistress Lea di Nocera; adesso dopo circa un anno e mezzo di inattività, è ritornata, per la gioia di tutti gli schiavi napoletani/campani, Dea del Sud, che, seppure tra lo sovra-citate Mistress non era la mia preferita in assoluto (la mia preferita era Angelica di Pomigliano di cui, ahimè, non ho più notizie da circa un anno!), molto umilmente mi permetto di consigliare in quanto davvero brava e professionale!
 
Top
Franclanz
view post Posted on 18/5/2014, 19:37     +1   -1




padrona valeria non è piu nel giro? Che mi dite di mya dom e mistress sabrina? Una bella mistress con piedi e mani curatissime c'è? O una che faccia cuckolding serio? :lol:
 
Top
marioloskiavo
view post Posted on 19/5/2014, 10:34     +1   -1




vera buongiorno forse avra interpretato male le mie parole.innanzitutto non metto in dubbio la sua professionalità.di sicuro dovrà convenire con me che napoli in quanto a mistress nn è certo milano o altra citta del nord...ora le domando:prima di lei e di angelica di pomigliano e diciamo pure valeria di capodimonte, chi mistress avevamo?e quandosiete mancata voi e angelica di pomigliano, per cose vostre nn voglio sapere il motivo,chi abbiamo avuto?ora siete ritornata ma il mio discorso di napoli senza mistress si riferisce alla vasta scelta di mistress disponibili.napoli citta piu provincia,e qui chi non sa lo prego di documentarsi prima di dire che scrivo fesserie,arriviamo a 5 milioni di abitanti, come scelta mi sembrano troppo poche due mistress.
poi converrà con me anche sul fatto che ci sono tante donne o ragazze che pensano che basta farsi leccare un po i piedi ed hai fatto la sessione e quindi non ci vuole niente a fare la mistress...
visto che ci troviamo le faccio un esempio molto semplice:a me piace solo cbt e un po di trampling...ma io da una di queste che ci vado a fare?o non lo sanno fare o ti mandano in ospedale....
a questo si riferiva il mio discorso sulla professionalità.
e cmq io nn ho mai discusso le sue capacità....io e lei ci siamo sentiti telefonicamente e se non abbiamo sessionato è stato solo per motivi di orario visto che sono impegnato una giornata intera nel mio negozio...
se ha ritenuto un offesa per lei la mia recensione dopo la sessione ,per me bellissima,che ho avuto con mistress samantha emiliani di bologna,le chiedo scusa ma le ripeto non volevo certo declassare lei non mi sarei mai permesso visto che nn ho mai sessionato con lei sarà stato un frainteso spero di essermi spiegato meglio
 
Top
243 replies since 14/11/2011, 21:55   56227 views
  Share