Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECENSIONI MISTRESS IN CAMPANIA, solo le campane

« Older   Newer »
  Share  
slaveforlady
view post Posted on 5/4/2012, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (xxx77xxx @ 4/4/2012, 16:33) 
Ho molto apprezzato l'intervento, discreto e non invadente di Mistress Vera, nonchè i suoi consigli che ritengo assolutamente utili e veritieri, al pari delle recensioni che La riguardano. E' mia intenzione sperimentare con mano (e con tutto il resto del mio corpo) la sua professionalità e sarà mia cura aggiungere la mia recensione a quelle degli amici che mi hanno preceduto.

Sono convinto che non te ne pentirai, Vera è VERAmente brava!
Io ho avuto il piacere di conoscerla ed incontrarla in più occasioni, solo che essendo poi diventati amici, non vorrei lasciare recensioni in quanto sarei troppo di parte, ma credimi/credetemi aveva ragione l'utente che l'ha definita la migliore Mistress residenziale attualmente presente in Campania!
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 13:26     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
499

Status:


recensisci con tranquillita' almeno arricchiamo il forum di sicuro sarai oggettivo e non di parte
 
Top
slaveforlady
view post Posted on 5/4/2012, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (brinaxy @ 5/4/2012, 14:26) 
recensisci con tranquillita' almeno arricchiamo il forum di sicuro sarai oggettivo e non di parte

Premesso che fare recensioni non è il mio forte, anzi a volte le posso trovare anche un tantino fuorvianti in quanto le emozioni sono soggettive, quindi quello che può piacere a tizio, può non piacere a caio e viceversa, a maggior ragione non riuscirei a recensire una cara amica quale Vera! Mi sentirei veramente a disagio (ti lascio immaginare che da quando, per motivi riguardanti la mia professione, siamo diventati amici, non ho voluto nemmeno più incontrarla come Mistress, anche se ogni tanto continuiamo a sentirci da buoni amici).

Posso solo confermare che quello che di lei si legge in giro corrisponde al vero, al pari di quanto da lei stessa riportato nel suo blog e nella sua presentazione su questo forum; è brava, bella (ha degli occhi meravigliosi!) e soprattutto, molto professionale e discreta.

Preferisco fermarmi qui altrimenti si potrebbe pensare che sia stata lei stessa a chiedermi di scrivere qua sopra (fosse stato così, non avrei dichiarato di essere un suo amico!) per farle un po' di pubblicità!

 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 00:45     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
499

Status:


:P thank's
 
Top
Mistress Dea del Sud
view post Posted on 6/4/2012, 17:29     +1   +1   -1




Caspiterina allora ce ne sono qui di slave che mi hanno incontrata...e vedo anche amici...mi chiedo meglio slave, amici oppure un'amico slave? :D
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 17:48     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
499

Status:


slave amici
 
Top
pippo55
view post Posted on 8/4/2012, 06:48     +1   -1




Auguri di buona Pasqua a tutte le Misstress e ai loro ammiratori ,in particolare alla "Signora Vera" che spero di conoscere presto.
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 08:30     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


ragazzi ho avuto l onore di fare una sessione con mistress kelly nel suo tour a napoli.è semplicemente divina mistress kelly molto preparata molto domina.Spero in un suo ritorno!!!!!!
 
Top
xxx77xxx
view post Posted on 17/4/2012, 20:17     +1   -1




Porto perchè non ci dai qualche indicazione in più? tipo, praitche, attrezzatura, rate e dove ti ha ricevuto?
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 07:54     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


confermo l avvenuta della divina mistress kelly tra il 28 29 maggio

ragazzi sapete se ritorna miss daemonia qui da noi???

spero anke ke in questa nostra città arrivino altre divine dee da servire se avete novità fatemi sapere un saluto a tutto il forum

la rata è stata di 100 rose x un 45 minuti di dominazione.la divina pur essendo in trasferta era ben equipaggiata con vasta attrezzatura,ho fatto il dog con collare il pony con briglie.trampling con takki divini qualke colpetto di frusta be un esperienza unica ke spero di rifare al piu presto

ragazzi ieri sono stato da una ragazza venezuelana a varcaturo.nn proprio una mistress cmq bellissima ragazza piedi divini takki divini.appena giunto da lei mi ha ordinato di mettermi in ginokkio di baciarle i piedi racchiusi su dei bellissimi sandali con takki altissimi.ho fatto il suo dog il suo pony trampling adorazione piedi e shoes qualke ceffone.bè ke dire ragazza assolutamente bellissima sui 27 anni davvero spettaclare pulizia maniacale omaggio 70 rose note negative a parte le shoes stupende nn dispone di oggetti in piu la seduta dura una mezzoretta scarsa.credo ke ci tornerò xkè la ragazza è bellissima e suoi piedi sono stupendi
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 22:08     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
499

Status:


ragazzi sono tornato da valeria - e' una gran bella donna - la location e' brutta - cmq sono stato bene
 
Top
robiran
view post Posted on 25/4/2012, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (portonapoli @ 18/4/2012, 08:54)
ragazzi ieri sono stato da una ragazza venezuelana a varcaturo.nn proprio una mistress cmq bellissima ragazza piedi divini takki divini.appena giunto da lei mi ha ordinato di mettermi in ginokkio di baciarle i piedi racchiusi su dei bellissimi sandali con takki altissimi.ho fatto il suo dog il suo pony trampling adorazione piedi e shoes qualke ceffone.bè ke dire ragazza assolutamente bellissima sui 27 anni davvero spettaclare pulizia maniacale omaggio 70 rose note negative a parte le shoes stupende nn dispone di oggetti in piu la seduta dura una mezzoretta scarsa.credo ke ci tornerò xkè la ragazza è bellissima e suoi piedi sono stupendi

Ciao Portonapoli , qualche info in piu' sulla ragazza venezuelana incontrata a Varcaturo . . ? Come si puo' contattarla . . ? Un link . . ? Grazie , saluti
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 12:41     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
499

Status:


robiran le info chiedile nella sezione annunci "mistress in campania"

qui solo recensioni

per quanto ne sappia la venezuelana e' partita
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 09:50     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Si e partita brixani ma vogliamo organizzare una festa a tema mi piace molto la tua idea
 
Top
xxx77xxx
view post Posted on 26/4/2012, 14:07     +1   -1




Ho visto che dal 10 maggio sarà a napoli Lady dafne, mistress italo-greca, qualcuno per caso ha notizie dei suoi precedenti passaggi per napoli? dove riceve, rate, giudizio?
 
Top
243 replies since 14/11/2011, 21:55   56032 views
  Share