Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECENSIONI MISTRESS IN CAMPANIA, solo le campane

« Older   Newer »
  Share  
Franclanz
view post Posted on 5/12/2014, 11:49 by: Franclanz     +1   -1




CITAZIONE (Giangiolo @ 5/12/2014, 11:08) 
CITAZIONE (Franclanz @ 13/9/2014, 18:13) 
ancora nessuno ha provato mistress sabrina?

Persona molto gentile ed educata sicuramente. Io l'ho contattata a settembre per un incontro ma, dopo esserci messi d'accordo, la mattina seguente mi richiamò per dirmi che non se ne faceva più niente perchè non era più disponibile.

Nel frattempo ho fatto un pò di indagini e ho scoperto di conoscerla e che in realtà è una ex proprietaria di centro estetico/massaggi (che conosco poichè prima lavoravo da quelle parti) che, avendo chiuso, ha deciso di esplorare una nuova fonte di guadagno, quindi puoi capire che non è una vera e propria mistress per vocazione ;)
Quando ci siamo messi d'accordo mi propose anche una sessione in 3, presumibilmente con altre due ex massaggiatrici del centro. Il rate era altino ma dopo qualche chiacchiera lo abbassò notevolmente dicendo che le sembravo molto simpatico :unsure:

Ogni tanto mette ancora qualche annuncio ma è quasi sempre irreperibile

Io non sono mai riuscita a contattarla,il telefono è sempre spento. Dunque non è una vera mistress ma chiede un rate altino? Immagino che quindi esteticamente sia da 10 e lode! Purtroppo non ha mai messo foto sue
 
Top
243 replies since 14/11/2011, 21:55   56372 views
  Share