Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECENSIONI MISTRESS IN CAMPANIA, solo le campane

« Older   Newer »
  Share  
Argoswitch
view post Posted on 23/7/2014, 22:02 by: Argoswitch     +1   -1




Buona sera a tutti gli amici del Sire….. Mi trovo qui perché volevo dare atto a una Mistress della nostra regione degna di questo nome.
Premetto che non ho mai scritto e mai scriverò commenti negativi sulle Dominatrici, in quanto ognuno è libero di andare dalla Padrona che più gli piace. Visto che non mi permetto di esprimere giudizi poco piacevoli nei riguardi delle "Dee" del BDSM e vedendo che il mondo del sadomaso, una volta aperto alle persone più "intellettualmente vivaci", sta diventando una moda e un luogo dove fare facili guadagni (tutto a discapito della qualità) ci tengo a scrivere questa recensione nei confronti di "Mistress Dea del sud".
L'ho incontrata un po' di tempo fa nel suo studio e anche recentemente altrove... (purtroppo per motivi logistici non ha più un dungeon ma a breve dovrebbe risolvere questo problema). Ogni sessione è sempre subliminale, la Padrona in questione è una Donna (la "D" maiuscola non è un errore di battuta) davvero brillante e decisamente bella (sia fisicamente che di viso). Durante la sessione è una Domina severa e allo stesso tempo intrigante capace di far superare i limiti del proprio slave portandolo ai confini estremi tra il dolore e l'estasi. Esperta nelle maggiori pratiche BDSM e in particolare la sodomia che pratica con molta maestria e piacere. Dea del Sud, a mio parere, rappresenta un punto fermo per la nostra regione e ci evita di compiere lunghi "pellegrinaggi" alla volta di Roma o Milano per venerare "Padrone" come Gaia o Dada Sreni.
 
Top
243 replies since 14/11/2011, 21:55   56323 views
  Share