Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECENSIONI MISTRESS IN CAMPANIA, solo le campane

« Older   Newer »
  Share  
zaregov
view post Posted on 1/7/2014, 07:29 by: zaregov     +1   -1




La conosco da un bel po' e posso confermare tutto.
Vera è davvero brava, professionale e piacevole (sotto tutti i punti di vista, sia estetico che personale).
La consiglio a tutti!


CITAZIONE (dario1967 @ 30/6/2014, 10:52) 
Buomgiorno a tutti,
venerdì 27/06/14 ho incontrato Vera, alis Mistress dea del sud a Nola,che dire...
francamente non ho parole per farvi solo intuire di che persona si tratta.
Contattata diversi giorni prima, per prendere accordi, io sono di Roma, e già al telefono si sente una voce gentilissima,paziente ,e mai scontata,persona solare simpaticissima, e sempre sorridente.
Mi domando se lo fà per accalappiare clienti e decido di provare.
Già dalla mattina, mi chiama per sapere dove ero in auto,e premurosa, addirittura mi chiede se uso l'auricolare , in effetti rimango un pò stupito,mi chiedo se tutto questo sia vero.
Arrivato a Nola, la chiamo, e lei in tutta risposta insiste per venirmi a prendere,io come immaginate ero eccitatissimo al solo pensiero di incontrarla.
Arriva al luogo di appuntamento, di fronte ad una pizzeria, e mi chiede di seguirla.
Arriviamo in un bed & breakfast del luogo , lei scende, porca miseria ma è bellissima, gambe toniche (che Vera mi perdoni) entra e si fa dare le chiavi di una stanza.
La location è diversa da quello che si vede nei video,mi spiega il motivo, e porta con lei una valigia piena di succulenti oggettini, che a noi schiavi piacciono tantissimo.
Come ripeto la stanza è bellissima, pulitissima e Vera si mostra in tutta la sua bellezza,un corpo davvero tonico,bello da vedere,dei piedi stupendi, sono al settimo celo,tanto che ci metto un pò ad essere a mio agio,nonostante la sua gentilezza e modo di fare , e simpatia sia ai confini della realtà.
La persona è davvero incredibile,simpaticissima e quell'accento napoletano è l'apoteosi di ogni uomo,le piace parlare, e questo anche a me,vi prego di credermi non è neanche banale nei discorsi,intendo dire che non finge verifico che è una donna davvero eccezionale,le mie incertezze che ho scritto prima, invece lasciano il posto ad una certezza che Vera è una persona vera.
Dico solo una cosa ai miei amici Napoletani, vi invidio,avete una persona davvero speciale,vi invito numerosi ad incontrarla, non solo come mistress, ma anche come persona,pensate che dopo la mia partenza, Vera mi ha chiamato per sapere se ero arrivata,la domanda è ma quale altra mistress si comporta come lei?
Un grazie davvero a Vera,mi ha regalato un'ora di pura amicizia.
Ci sentiamo presto
Ciao
Dario
Non stò a raccontare la sessione,perchè credo debbarestare tra me e Vera,ma ad un certo punto,per quanto mi ha coinvolto, ho avuto la voglia di baciarla,ma lei giustamente,in modo davvero educato a declinato,e per questo le chiedo scusa.
Unico neo della giornata, è la figura da caz.. che ho fatto con lei,in quanto non ho pensato di pagare la camera,in fondo si trsttava solo do 20 euro, ma cme si dice a roma? il momento dello stronz capita a tutti,mi rifaro la prossima volta.
 
Top
243 replies since 14/11/2011, 21:55   56323 views
  Share