Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECENSIONI MISTRESS IN CAMPANIA, solo le campane

« Older   Newer »
  Share  
slaveforlady
view post Posted on 5/4/2012, 14:53 by: slaveforlady     +1   -1




CITAZIONE (brinaxy @ 5/4/2012, 14:26) 
recensisci con tranquillita' almeno arricchiamo il forum di sicuro sarai oggettivo e non di parte

Premesso che fare recensioni non è il mio forte, anzi a volte le posso trovare anche un tantino fuorvianti in quanto le emozioni sono soggettive, quindi quello che può piacere a tizio, può non piacere a caio e viceversa, a maggior ragione non riuscirei a recensire una cara amica quale Vera! Mi sentirei veramente a disagio (ti lascio immaginare che da quando, per motivi riguardanti la mia professione, siamo diventati amici, non ho voluto nemmeno più incontrarla come Mistress, anche se ogni tanto continuiamo a sentirci da buoni amici).

Posso solo confermare che quello che di lei si legge in giro corrisponde al vero, al pari di quanto da lei stessa riportato nel suo blog e nella sua presentazione su questo forum; è brava, bella (ha degli occhi meravigliosi!) e soprattutto, molto professionale e discreta.

Preferisco fermarmi qui altrimenti si potrebbe pensare che sia stata lei stessa a chiedermi di scrivere qua sopra (fosse stato così, non avrei dichiarato di essere un suo amico!) per farle un po' di pubblicità!

 
Top
243 replies since 14/11/2011, 21:55   56293 views
  Share