Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECENSIONI MISTRESS IN CAMPANIA, solo le campane

« Older   Newer »
  Share  
brinaxy
view post Posted on 5/4/2012, 13:22 by: brinaxy     +5   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
499

Status:


rece valeria

su un sito di locale ho trovato il suo annuncio mi ha incuriosito e l’ho contattata ed abbiamo preso app.to in modo rapido - zona collegata con tangenziale e parking nei pressi – donna tra 36 e 38 anni dal fisico tonico e con seno generoso, subito precisa no sex cmq simpatica ed allegra 5 minuti per concordare la sessione - all’inizio mi sembra la classica persona della porta accanto ed ho avuto qualche dubbio – poi si parte subito collare e guinzaglio ed inizia un dog training con adorazione delle calzature – si accomoda e mi consente di adorare i piedi e gambe fino al ginocchio ad un mio timido tentativo si sorpassare il limite imposto, puntuale arriva una sberla e successiva punizione con frusta, si passa ad un teasing and denial prolungato con il suo seno ad un paio di cm dalla mia faccia mentre ero bloccato dalle manette – mi consente di vederlo per un attimo (che grande spettacolo) - leggera tortura dei capezzoli con le mani successivamente mi fa’ stendere su una stuoia ed i suoi piedi si prendono cura dei miei gioielli con leggero e gradevole ballbusting alla fine si accomoda e mi consente di masturbarmi adorandole i piedi - il tutto per circa un’ora - mentre mi rivestivo abbiamo scambiato un po’ di chiacchiere e mi ha spiegato che da poco e’ rientrata a napoli e momentaneamente si appoggia a questa location, in attesa di trovarne una migliore, mi mostra un po’ di attrezzatura certamente da arricchire ma il necessario c’e’ - mi dice che pratica pissing strap-on bondage leggero e soprattutto che le piace vedere gli uomini che le adorano calzature e piedi e per chi fosse interessato puo’ coinvolgere un master suo amico
per la ns. citta’ esperienza di sicuro positiva per la fisicita’ e partecipazione della signora – certo ha ancora strada da fare, ma il rapporto qualita’ prezzo mi e’ sembrato buono – note positive e’ pulita, partecipa, facile da contattare non sta’ con l’orologio in mano e cell rigorosamente spento durante la sessione – note negative la location e’ piccola ed angusta non lascia spazio per altri giochi – cmq sono stato bene – mi sono divertito e di sicuro ci tornero’- in pvt altri dettagli e rec

 
Top
243 replies since 14/11/2011, 21:55   56299 views
  Share