Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECENSIONI MISTRESS IN CAMPANIA, solo le campane

« Older   Newer »
  Share  
sagittario53
view post Posted on 24/3/2012, 19:56 by: sagittario53     +1   +1   -1




Io non conosco così bene l'ambiente come l'amico Brinaxy, ma comunque vorrei dare un contributo anche se molto parziale.
Di tutte queste Mistress o presunte tali, che ha presentato, io ne ho conosciute solo due.
Sospendo il giudizio su Alessia perchè ci sono stato solo una volta e, poichè non corrisponde ai miei personali canoni di bellezza, non voglio fare una recensione imparziale.
Mi soffermerei su Vera o Dea del Sud che, fra l'altro ho già recensito tempo fà.
Brinaxy l'ha descritta bene, ovvero è una donna magra, forse un pò troppo, ma ha dei bei capelli lunghi castani e soprattutto degli occhi verdi belli e dallo sguardo intenso che a me piace tanto visto che sono convinto che metà della dominazione si fà con gli occhi.
Quando sono in qualsiasi situazione con la Mistress, dalla sofferenza al piacere o alla sottomissione, devo incrociare i suoi occhi e comunicare con lei attraverso lo sguardo.
Con questi presupposti, capirete che la sessione con Vera mi è molto piaciuta, anche se non è stato tutto perfetto: La location è in una specie di deposito di una villetta in campagna anche se molto vicino al centro abitato, è molto attrezzata: croce, gogna, sedia wc, tante fruste, attrezzi di tortura vari, decine di calzature tra scarpe, sandali e stivali, maschere, catene, manette etc.etc., però mi ha dato l'impressione di non essere pulitissima.
Altro piccolo problema è la presenza, per me inquietante, della sua schiava personale (non ho capito bene se trans o femmina) sia all'appuntamento, sia all'interno della casa. Naturalmente è una persona discreta che non da il minimo fastidio e non parla mai e viene chiamata dalla mistress a fine sessione per pulire e riordinare la sala tecnica.
In genere non descrivo le sessioni, ma lei mi ha soddisfatto come era nei miei desideri: Adorazione piedi, corpo, wipping moderato, cbt e ballbusting soft, nipple-torment e finale automanuale mentre mi fissava intensamente e si divertiva guardando lo spettacolo di un uomo che ai suoi piedi si masturbava in suo onore.
Sono stato bene e ho pagato il giusto, come direbbe l'amico, un pò più del limite autostradale, sernza stare a guardare l'orologio, ma personalmente amo le sessioni di massimo un'ora.
All'epoca non aveva un sito ed io le consigliai di farselo fare, cosa che ha fatto, anche se è migliorabile.
Attualmente credo sia la migliore mistress residenziale della Campania e, se migliorasse alcuni aspetti, potrebbe ambire ad una collocazione tra le mistress di fama nazionale.
Ora in Campania vanno in trasferta alcune mistress italiane delle quali però l'unica che conosco è Padrona Italiana che è una persona seria e da ampie garanzie, ma le altre...,. è tutto da verificare.
 
Top
243 replies since 14/11/2011, 21:55   56299 views
  Share