Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Buon Giorno a Tutti!!!, Mistress/Fetish Girl in Veneto

« Older   Newer »
  Share  
rainforest77
view post Posted on 7/11/2011, 12:50 by: rainforest77     +1   -1




CITAZIONE (Rob_slave @ 7/11/2011, 10:55) 
Grazie per la risposta ma forse mi sono spiegato male io... ssendo un novizio ritengo che per me sia pił consona una fetish girl, ma mi piacerebbe molto affidarmi ad una mistress che sappia trattare i novizi e non mi traumatizzi!! (Es: se nella prima sessione arrivo gią a penetrazioni anali e scat non so con quale coraggio ne farei una seconda...)
Nel veneto si ne ho trovate molte, ma chiedo il vostro aiuto proprio per non "scegliere" a scatola chiusa, evitare i fake ed avere una prima esperienza positiva (leggendo alcune vostre recensioni ci sono mistress alle quali non mi avvicinerei mai!!)
Grazie ancora!!

A volte penso che sulle Mistress ci sia una falsa credenza per la quale siano delle integraliste che non ammettono ragioni e che ignorino il dialogo con gli slave. In realtą le Mistress di comprovata esperienza e competenza sono aperte al dialogo e a capire le attitudini dello schiavo. Sono stato anche da Mistress dure e che avevano la fama di essere alquanto pesanti ma nessuna di loro mi ha mai fatto cose contrarie alle mie attitudini. Nessuna Mistress si sognerą mai di costringere uno schiavo (tanto pił novizio) a subire scat forzato o qualsiasi altra cosa che possa arrecare disagio a chi ha davanti. Poi ci sta che si propone e si superino alcuni limiti ma sono cose che vengono col tempo. Quindi non hai di che temere.
 
Top
35 replies since 21/8/2011, 18:00   1486 views
  Share