Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Buon Giorno a Tutti!!!, Mistress/Fetish Girl in Veneto

« Older   Newer »
  Share  
Rob_slave
view post Posted on 7/11/2011, 10:55 by: Rob_slave     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


CITAZIONE (sagittario53 @ 6/11/2011, 18:01) 
Ciao, innanzitutto stai chiedendo due cose diverse una cosa è una fetish girl, un'altra è una Mistress.
Due mondi diversi, due persone che fanno lavori diversi, anche se la Mistress ha anche connotazioni fetish, è la fetish girl che non ha capacità da Mistress.
Il Veneto, mi dicono, è la terra a più alta densità di Mistress Prodomme e fetish girl, quindi basta che ti armi di pazienza e cerchi sul web: mistress in Vneto, fatti un'idea e poi ne riparliamo. Ciao.

Grazie per la risposta ma forse mi sono spiegato male io... ssendo un novizio ritengo che per me sia più consona una fetish girl, ma mi piacerebbe molto affidarmi ad una mistress che sappia trattare i novizi e non mi traumatizzi!! (Es: se nella prima sessione arrivo già a penetrazioni anali e scat non so con quale coraggio ne farei una seconda...)
Nel veneto si ne ho trovate molte, ma chiedo il vostro aiuto proprio per non "scegliere" a scatola chiusa, evitare i fake ed avere una prima esperienza positiva (leggendo alcune vostre recensioni ci sono mistress alle quali non mi avvicinerei mai!!)
Grazie ancora!!
 
Top
35 replies since 21/8/2011, 18:00   1486 views
  Share