Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETIZIA' SADIKA!

« Older   Newer »
  Share  
Letizia Sadika
view post Posted on 24/10/2012, 14:53     +1   -1




sei stato all'altezza.......
questo è basilare per un rapporto di questo tipo!!!
presto ti affiderò un'amica ....
 
Top
lucaslave14922
view post Posted on 24/10/2012, 20:42     +1   -1




grazie Padrona sei gentilissima oltre che profondamente dominante....
sono onoratissimo di questa fiducia e del compito che mi affiderai che accolgo con grande piacere.
penso che sarai comunque sempre tu la persona a cui farò riferimento come mia Padrona.
a presto Dea stupenda mi prostro completamente a te!
 
Top
shanecondor82
view post Posted on 15/11/2012, 21:14     +1   -1




qualcuno mi sa dire se la mistress esercita ancora a milano ?e se qualcuno conosce location e i rate?
 
Top
Letizia Sadika
view post Posted on 18/11/2012, 17:32     +1   -1




sono a Milano . tovi i miei contatti sul mio sito Imperatrice Letizia
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 13:56     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Ho colto anche io un'impressione piuttosto positiva dai contatti avuti,Almeno dimostra testa e un minimo di disponibilità nell'approccio .Sono invece perplesso e in parte deluso,dal continuo crogiolarsi e vantarsi di di un aspetto fisico che non è elemento predominante in una mistress,e anche dalla richiesta di 150 per 45 min ,anche di fronte ad una sessione di stampo e carattere solo feticistico..Non mi pare intrisa di buon senso e ragionevolezza di questi tempi.....ma si sa libero mercato..lei sostiene di lavorare molto ,bontà sua e dei numerosi slave che qui dentro sostengono una calmierazione dei rates..
 
Top
lucaslave14922
view post Posted on 24/11/2012, 21:22     +1   -1




E' realmente bella e sensuale da lasciarti a bocca aperta, e questo contribuisce a catturarti sicuramente, io sono andato da Lei, e non è certo la sua unica caratteristica positiva, ci sa veramente fare, e soprattuto in modo naturale e dominante. non ho potuto fare altro che arrendermi a Lei, basta fidarsi e affidarsi.... E'una Padrona che sa condurre chi si trova davanti.
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 13:29     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


dove riceve a Milano miss?
 
Top
Letizia Sadika
view post Posted on 26/11/2012, 10:27     +1   -1




si,trovi il mio numero sul sito IMERATRICE LETIZIA

CITAZIONE (robyboot @ 24/11/2012, 13:56) 
Ho colto anche io un'impressione piuttosto positiva dai contatti avuti,Almeno dimostra testa e un minimo di disponibilità nell'approccio .Sono invece perplesso e in parte deluso,dal continuo crogiolarsi e vantarsi di di un aspetto fisico che non è elemento predominante in una mistress,e anche dalla richiesta di 150 per 45 min ,anche di fronte ad una sessione di stampo e carattere solo feticistico..Non mi pare intrisa di buon senso e ragionevolezza di questi tempi.....ma si sa libero mercato..lei sostiene di lavorare molto ,bontà sua e dei numerosi slave che qui dentro sostengono una calmierazione dei rates..

qui nessuno si crogiola o si vanta di tanta bellezza ,questo o quello!
io sono semplicemente TUTTO

il che dovrebbe solo essere colto come nota positiva ma ,purtroppo ,capisco che la frustrazione altrui annebbia la ragione
 
Top
distorsore
view post Posted on 27/11/2012, 09:00     -1   +1   -1




Miss Letizia,
posso fare una domanda?
come mai un certo personaggio,che hanno comprovato sia uomo,ma che si spaccia per una fantomatica padrona ti associa a Lei?
ti ha promesso anche a te di girare video che venderebbe poi ai suoi slave (l'uomo)?.
sai perché ha importunato alcune Mistress qui ed altre stanno tentando di salvaguardarsi da questo personaggio che al momento associa la tua figura a se stesso come nei link seguenti.
vuoi gentilmente farci Luce sulla situazione?
grazie
http://padronaluna.altervista.org/lunaleti/base0.html

http://padronaluna.altervista.org
 
Top
Letizia Sadika
view post Posted on 28/11/2012, 10:54     +1   -1




questa persona mi ha fatto conoscere 'luna ' in ogni caso non ho ancora deciso il da farsi .... ma il fatto che mi abbia associata a Luna senza il mio permesso beh ..questo lo scopro in questi giorni ...
grazie delle info
 
Top
distorsore
view post Posted on 28/11/2012, 18:45     +1   -1




mi pare di capire che la situazione si allarghi a macchia d'olio!
senza che nanducar metta un negativo a quella che è e rimarrà una delucidazione valida per tutte le persone del forum


CITAZIONE (Letizia Sadika @ 28/11/2012, 10:54) 
questa persona mi ha fatto conoscere 'luna ' in ogni caso non ho ancora deciso il da farsi .... ma il fatto che mi abbia associata a Luna senza il mio permesso beh ..questo lo scopro in questi giorni ...
grazie delle info

 
Top
mistress luna
view post Posted on 28/11/2012, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (Letizia Sadika @ 28/11/2012, 10:54) 
questa persona mi ha fatto conoscere 'luna ' in ogni caso non ho ancora deciso il da farsi .... ma il fatto che mi abbia associata a Luna senza il mio permesso beh ..questo lo scopro in questi giorni ...
grazie delle info

Ciao Letizia stamattina mi hai contattata teleonicamente e mi hai detto che avresti contattao oggi stesso Padrona luna per dirgli che non ti interessava la collaborazione, ora leggo qui che non hai ancora deciso il da farsi??
Ti avevo mandato un e.mail precedente alla tua telefonata e oggi mi hai detto che si occupa un tuo slave di tutto.. ma prima sono andata a rileggerla e la tua risposta è stata:

"si,sono in collaborazione .
Padrona Luna non è un uomo ma una donna e presto faremo anche delle foto insieme .

spero la risposta sia stata soddisfacente

saluti

Imperatrice Letizia"

c'è qualcosa che non quadra, che motivo avrebbe il tuo slave di dire che siete in collaborazione se ancora non hai deciso?

 
Top
distorsore
view post Posted on 28/11/2012, 19:23     +1   -1




scusate se mi permetto:
ma una notizia così importante viene delegata in scrittura a un proprio slave?
sono perplesso..
 
Top
Letizia Sadika
view post Posted on 28/11/2012, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (mistress luna @ 28/11/2012, 19:03) 
CITAZIONE (Letizia Sadika @ 28/11/2012, 10:54) 
questa persona mi ha fatto conoscere 'luna ' in ogni caso non ho ancora deciso il da farsi .... ma il fatto che mi abbia associata a Luna senza il mio permesso beh ..questo lo scopro in questi giorni ...
grazie delle info

Ciao Letizia stamattina mi hai contattata teleonicamente e mi hai detto che avresti contattao oggi stesso Padrona luna per dirgli che non ti interessava la collaborazione, ora leggo qui che non hai ancora deciso il da farsi??
Ti avevo mandato un e.mail precedente alla tua telefonata e oggi mi hai detto che si occupa un tuo slave di tutto.. ma prima sono andata a rileggerla e la tua risposta è stata:

"si,sono in collaborazione .
Padrona Luna non è un uomo ma una donna e presto faremo anche delle foto insieme .

spero la risposta sia stata soddisfacente

saluti

Imperatrice Letizia"

c'è qualcosa che non quadra, che motivo avrebbe il tuo slave di dire che siete in collaborazione se ancora non hai deciso?

fammi la gentilezza di controllare le date e gli orari in cui hai ricevuto la mia telefonata !
2 . controlla la mail di ieri ,appunto .
3 . io non ho delgato nessuno e qui chiudo con questa discussione che non mi appartiene perchè per mia fortuna ho cose ben piu' importanti che passare del tempo a star dietro alle fisime della gente . fatevi una vita vs per favore!


grazie infinite

CITAZIONE (distorsore @ 28/11/2012, 19:23) 
scusate se mi permetto:
ma una notizia così importante viene delegata in scrittura a un proprio slave?
sono perplesso..

non so nemmeno di cosa si sta parlando ...fa te
 
Top
mistress luna
view post Posted on 28/11/2012, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (Letizia Sadika @ 28/11/2012, 23:16) 
CITAZIONE (mistress luna @ 28/11/2012, 19:03) 
CITAZIONE (Letizia Sadika @ 28/11/2012, 10:54) 
questa persona mi ha fatto conoscere 'luna ' in ogni caso non ho ancora deciso il da farsi .... ma il fatto che mi abbia associata a Luna senza il mio permesso beh ..questo lo scopro in questi giorni ...
grazie delle info

Ciao Letizia stamattina mi hai contattata teleonicamente e mi hai detto che avresti contattao oggi stesso Padrona luna per dirgli che non ti interessava la collaborazione, ora leggo qui che non hai ancora deciso il da farsi??
Ti avevo mandato un e.mail precedente alla tua telefonata e oggi mi hai detto che si occupa un tuo slave di tutto.. ma prima sono andata a rileggerla e la tua risposta è stata:

"si,sono in collaborazione .
Padrona Luna non è un uomo ma una donna e presto faremo anche delle foto insieme .

spero la risposta sia stata soddisfacente

saluti

Imperatrice Letizia"

c'è qualcosa che non quadra, che motivo avrebbe il tuo slave di dire che siete in collaborazione se ancora non hai deciso?

fammi la gentilezza di controllare le date e gli orari in cui hai ricevuto la mia telefonata !
2 . controlla la mail di ieri ,appunto .
3 . io non ho delgato nessuno e qui chiudo con questa discussione che non mi appartiene perchè per mia fortuna ho cose ben piu' importanti che passare del tempo a star dietro alle fisime della gente . fatevi una vita vs per favore!


grazie infinite

CITAZIONE (distorsore @ 28/11/2012, 19:23) 
scusate se mi permetto:
ma una notizia così importante viene delegata in scrittura a un proprio slave?
sono perplesso..

non so nemmeno di cosa si sta parlando ...fa te

La telefonata stamattina alle 11.00.. l'email ieri e riporto direttamente la copia:

From: [email protected]
To: [email protected]
Subject: RE: Risposta al tuo annuncio su BakecaIncontri: Letizia Sadika
Date: Tue, 27 Nov 2012 17:01:02 +

e l'email l'ho già riportata , tu telefonicamente mi hai detto che un tuo slave smista la tua posta e si occupa del tutto, ora per cortesia non negarlo, ma non è questo il punto, il punto è che mezzora prima dici di non aver ancora deciso per la collaborazione e mezzora dopo al tel con me dici di non volerla più.. mmmm
 
Top
94 replies since 6/3/2012, 21:56   10992 views
  Share