Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Youtube francese, Serie tv?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2018, 09:09     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


Salve,
Mentre navigavo su YouTube, ho trovato dei video molto carini ma, non conoscendo il francese ,non ho potuto appurare se trattasi di serie complete o meno....ho letto “ seconda stagione” e questo mi ha incuriosito. Qualcuno Sto arrivando! Qualcosa a tal proposito?
Posto il sito da cui ho tratto quanto sopra
https://m.youtube.com/watch?v=nAnnBaGi_LY
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 12:37     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


Ma con oltre 500 visite possibile neanche un commento?....almeno per sapere se il post è interessante....
 
Top
in_gor_do
view post Posted on 1/2/2018, 17:21     +1   -1




https://it.wikipedia.org/wiki/Les_vacances_de_l%27amour

Eppure non era difficile neanche per te... o no?
 
Top
view post Posted on 8/2/2018, 14:55     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


Non era quello che volevo sapere...il senso della mia domanda era quello di capire se era tutta incentrata sul feticismo dei piedi o se quello che si vede su YouTube è estrapolato da alcune scene mentre la trama nulla ha a che vedere col feticismo, tutto qui. Non occorre esser caustici e comunque sia ti ringrazio per aver perso tempo a rispondere, e lo dico sinceramente,credimi.
 
Top
Dummy head
view post Posted on 8/2/2018, 16:23     +1   +1   -1




La serie non ha niente a che vedere col feticismo, è solo il personaggio che è caratterizzato così. Però il direttore (Jean Luc Azoulay) è evidentemente un amante dei piedi femminili, tutte le sue serie sono zeppe di primi piani, battute, scene di massaggi e altro. Tipo Tarantino, ma ancora più esplicito.
 
Top
view post Posted on 8/2/2018, 19:49     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


Grazie...grazie davvero.
 
Top
Dummy head
view post Posted on 9/2/2018, 19:33     +1   -1




Figurati
 
Top
6 replies since 26/1/2018, 09:09   2570 views
  Share