Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS LINDA EVIL

« Older   Newer »
  Share  
loveleather
view post Posted on 27/11/2015, 07:37     +1   +1   -1




Veramente incantevole! !!
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 19:00     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
40

Status:


Padrona,che pratiche predilige se non sono troppo indiscreto?
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 21:43     +2   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (schiavopompato3 @ 27/11/2015, 19:00) 
Padrona,che pratiche predilige se non sono troppo indiscreto?

ciao!!!visto che me lo chiedono in tanti farò un elenco delle pratiche che preferisco fare di più cosi accontenterò molti di voi!!!le pratiche che amo infliggere sono veramente tante,anche perchè se non mi piacciono non le farei proprio,qui scriverò quelle che adoro di più!!! torture ai capezzoli in vari modi anche estremi con pinzette,mi piace molto anche morderli!,fustigazione anche strong,spanking,smothering,trampling sopratutto con le scarpe,pissing e spitting in bocca,adorazione e lunghi massaggi ai miei piedini,lotta,adoro fare tanto le headscissors e sleeper hold,cbt,fisting,umiliazioni,electroplay,giochi di ruolo sopratutto la suora,il sergente maggiore,amo tantissimo il tease and denials,solletico,dog training,schiaffi,ballbusting...diciamo che mi piace molto sperimentare!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Contacts  Top
provare
view post Posted on 30/11/2015, 23:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (lindaevil @ 30/11/2015, 21:43) 
CITAZIONE (schiavopompato3 @ 27/11/2015, 19:00) 
Padrona,che pratiche predilige se non sono troppo indiscreto?

ciao!!!visto che me lo chiedono in tanti farò un elenco delle pratiche che preferisco fare di più cosi accontenterò molti di voi!!!le pratiche che amo infliggere sono veramente tante,anche perchè se non mi piacciono non le farei proprio,qui scriverò quelle che adoro di più!!! torture ai capezzoli in vari modi anche estremi con pinzette,mi piace molto anche morderli!,fustigazione anche strong,spanking,smothering,trampling sopratutto con le scarpe,pissing e spitting in bocca,adorazione e lunghi massaggi ai miei piedini,lotta,adoro fare tanto le headscissors e sleeper hold,cbt,fisting,umiliazioni,electroplay,giochi di ruolo sopratutto la suora,il sergente maggiore,amo tantissimo il tease and denials,solletico,dog training,schiaffi,ballbusting...diciamo che mi piace molto sperimentare!!!! :wub: :wub: :wub:

ottimo!!!

una domanda da amate delle scissor....fa anche prese con le braccia sul collo? anche le le headscissor non si battono come bellezza!
 
Top
bux80
view post Posted on 4/12/2015, 10:19     +1   -1




:wub:
CITAZIONE (lindaevil @ 20/11/2015, 16:14) 
nuovissime foto per voi!!!le altre le potrete trovare sul mio blog!! mistresslindaevil.blogspot.it
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 12:30     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (provare @ 30/11/2015, 23:56) 
ottimo!!!

una domanda da amate delle scissor....fa anche prese con le braccia sul collo? anche le le headscissor non si battono come bellezza!

Siii certo!tipo le sleeper hold!!! Però quando faccio le headscissors e stritolo come un serpente avvolgendo lo schiavo tra le mie gambe mi piace molto molto di più!e poi noi donne abbiamo molta forza nelle gambe!!!!
 
Contacts  Top
provare
view post Posted on 4/12/2015, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (lindaevil @ 4/12/2015, 12:30) 
CITAZIONE (provare @ 30/11/2015, 23:56) 
ottimo!!!

una domanda da amate delle scissor....fa anche prese con le braccia sul collo? anche le le headscissor non si battono come bellezza!

Siii certo!tipo le sleeper hold!!! Però quando faccio le headscissors e stritolo come un serpente avvolgendo lo schiavo tra le mie gambe mi piace molto molto di più!e poi noi donne abbiamo molta forza nelle gambe!!!!

miticaaaaaaaaaa ....se non riesco a venire a milano per lavoro ti aspetto a roma..

p.s. ti ho mandato un MP perché ho un'altra domanda su una pratica
 
Top
view post Posted on 24/12/2015, 15:00     +12   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


volevo augurare a tutti gli utenti del forum schiavetti e miss buone feste e felice anno nuovo!!!un omaggio per voi!!!la vostra dea Linda Evil

Attached Image: HPIM1951

HPIM1951

 
Contacts  Top
slavepassivo
view post Posted on 24/12/2015, 15:42     +1   +1   -1




Grz. Auguri e complimenti!
 
Top
garrison
view post Posted on 24/12/2015, 21:49     +1   +1   -1




Grazie splendida miss linda tanti auguri di buon Natale anche a lei
 
Top
schiavaxmistress
view post Posted on 11/1/2016, 16:24     +1   +1   -1




é sempre uno spettacolo.....
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 16:17     +1   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


buongiorno schiavetti!!eccomi disponibile per sessioni dopo queste lunghe festività!!guardate il mio blog mistresslindaevil.blogspot.it e contattatemi!!!

Attached Image: HPIM1940 (2)

HPIM1940 (2)

 
Contacts  Top
view post Posted on 13/1/2016, 16:19     +3   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


:divinità:-:

Attached Image: HPIM2010

HPIM2010

 
Contacts  Top
loveleather
view post Posted on 13/1/2016, 16:51     +1   +1   -1




Spero di incontrarla al piu presto
 
Top
Doormaat74
view post Posted on 14/1/2016, 08:32     +1   -1




CITAZIONE (lindaevil @ 30/11/2015, 21:43) 
ciao!!!visto che me lo chiedono in tanti farò un elenco delle pratiche che preferisco fare di più cosi accontenterò molti di voi!!!le pratiche che amo infliggere sono veramente tante,anche perchè se non mi piacciono non le farei proprio,qui scriverò quelle che adoro di più!!! torture ai capezzoli in vari modi anche estremi con pinzette,mi piace molto anche morderli!,fustigazione anche strong,spanking,smothering,trampling sopratutto con le scarpe,pissing e spitting in bocca,adorazione e lunghi massaggi ai miei piedini,lotta,adoro fare tanto le headscissors e sleeper hold,cbt,fisting,umiliazioni,electroplay,giochi di ruolo sopratutto la suora,il sergente maggiore,amo tantissimo il tease and denials,solletico,dog training,schiaffi,ballbusting...diciamo che mi piace molto sperimentare!!!! :wub: :wub: :wub:

Suora e trampling come penitenza sarebbe da exstasy😇😈
 
Top
1121 replies since 15/2/2012, 17:03   176831 views
  Share