Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISS ELEONORA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Lady Le Lien
view post Posted on 20/5/2012, 09:56     +1   -1




Non conosco Eleonora,ho solo difeso un atteggiamento a mio parere ingiusto.

ciao Leoncino4
 
Top
Miss Eleonora
view post Posted on 20/5/2012, 11:50     +3   +1   -1




Mi vien da ridere leggendo tutto questo :lol: .
Prosecco Doc non ci siamo mai incontrati e lo sai bene e... trovo ridicolo ed esilarante il fatto che tu voglia screditarmi a tutti i costi, descrivendo, per acquisire credibilità, la location dove ho ricevuto solo 4 persone di questo sito.
Informazioni per altro che puoi aver reperito in maniera subdola da qualcuno che mi ha realmente incontrato.
La mistress che probabilmente ti invita a farlo è una poverina. Se una DONNA vale non ha alcun motivo di parlare male degli altri x mettersi in luce o per lo meno... io non mi avvalgo di questi mezzucci. Spaziante e Leoncino non hanno mai ricevuto ordini di sponsorizzarmi...mi diverte molto il fatto che scrivano di me e che amino far capire agli altri che bel rapporto di complicità e fiducia reciproca ci sia fra di noi. Matrixmilano sei l'unica persona che ho incontrato una volta e che poi non ho più avuto piacere di vedere. Ti ho scritto in privata sede.
Hai tralasciato di dire che nonostante mi avessi omaggiato con la metà di quello che generalmente è il mio regalo, ti ho incontrato ugualmente e che, nonostante il mio venirti incontro, ho trovato una persona che, lungi dall'essere anche minimamente uno schiavo, pretendeva di ricevere pratiche che di norma non offro. Se vuoi ricevere scat in bocca paga una prostituta x farlo e non andare da una mistress a imporre la tua volontà. Avevo specificato che sarebbe potuto succedere ma in un percorso fatto di fiducia e di confidenza reciproca.
Il comando dal basso non mi è mai piaciuto. Io pago, io pretendo...con me non funziona.
Detto questo...sparisco di nuovo perchè queste discussioni da piazzetta non le ho mai gradite.
Un grazie particolare a chi ha fatto recensioni veritiere su di me, a chi ha tentato di smascherare i veri intenti di Proseccodoc e... una bella sculacciata tonante con sputo in bocca a Gianni e Spaziante :boia: , i miei fedelissimi ;-)
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 12:27     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


QUOTE (criscriscris @ 22/3/2012, 13:06)
Yes Variufeet ...
solo con regalo ... ho provato a negoziare molto su questo punto con Ella .. ma ho preso solo offese ed ho rinunciato ..

L'offesa la fa chi chiede "lo sconto" o...chi non lo concede ?

QUOTE (Proseccodoc @ 17/5/2012, 17:16) 
Ahhhh cris,come ti do ragione!
A differenza di te che ti sei fermato alla cafonaggine telefonica e all'arroganza i come altri ho voluto provare e sono andato oltre nonostante mi avessero avvertito!
Peró sai,da una parte uno te ne parla bene e dall'alta un'altro male...
Invece hai ragione tu:
Sessione fotocopia per tutti!

Dov'e' che Cris ha scritto quello che tu affermi ?
Non lo trovo.
Potresti illuminarci ?

QUOTE (Miss Eleonora @ 20/5/2012, 12:50) 
Mi vien da ridere leggendo tutto questo :lol: .
Prosecco Doc non ci siamo mai incontrati e lo sai bene e... trovo ridicolo ed esilarante il fatto che tu voglia screditarmi a tutti i costi, descrivendo, per acquisire credibilità, la location dove ho ricevuto solo 4 persone di questo sito.
Informazioni per altro che puoi aver reperito in maniera subdola da qualcuno che mi ha realmente incontrato.
La mistress che probabilmente ti invita a farlo è una poverina. Se una DONNA vale non ha alcun motivo di parlare male degli altri x mettersi in luce o per lo meno... io non mi avvalgo di questi mezzucci. Spaziante e Leoncino non hanno mai ricevuto ordini di sponsorizzarmi...mi diverte molto il fatto che scrivano di me e che amino far capire agli altri che bel rapporto di complicità e fiducia reciproca ci sia fra di noi. Matrixmilano sei l'unica persona che ho incontrato una volta e che poi non ho più avuto piacere di vedere. Ti ho scritto in privata sede.
Hai tralasciato di dire che nonostante mi avessi omaggiato con la metà di quello che generalmente è il mio regalo, ti ho incontrato ugualmente e che, nonostante il mio venirti incontro, ho trovato una persona che, lungi dall'essere anche minimamente uno schiavo, pretendeva di ricevere pratiche che di norma non offro. Se vuoi ricevere scat in bocca paga una prostituta x farlo e non andare da una mistress a imporre la tua volontà. Avevo specificato che sarebbe potuto succedere ma in un percorso fatto di fiducia e di confidenza reciproca.
Il comando dal basso non mi è mai piaciuto. Io pago, io pretendo...con me non funziona.
Detto questo...sparisco di nuovo perchè queste discussioni da piazzetta non le ho mai gradite.
Un grazie particolare a chi ha fatto recensioni veritiere su di me, a chi ha tentato di smascherare i veri intenti di Proseccodoc e... una bella sculacciata tonante con sputo in bocca a Gianni e Spaziante :boia: , i miei fedelissimi ;-)

Urka ! che randellata !

 
Web  Top
Pixel444
view post Posted on 20/5/2012, 12:51     -1   +1   -1




CITAZIONE (matrixmilano @ 19/5/2012, 16:31) 
per quello che può contare il mio parere sarei comunque felice di darlo:
tempo fa anche io,prima di fare una promessa a una persona qui sul forum di essere suo (PURTROPPO non andata a buon fine perché non vuole FIDARSI di me), anche io sono stato da questa Mistress.
Ci sono stato dopo aver chiesto informazioni private a chi la "sponsorizza".
Informazioni dettagliate,informazioni che mi hanno permesso di contattarla (mi è stato dato il numero di cellulare),informazioni che però non sono corrispondevano alla realtà in fase d'incontro.
Come detto da proseccodoc anche io confermo che il luogo descritto dove riceve corrisponde e che la seduta sembra essere una fotocopia per tutti.
ho ricevuto nella forma e nel modo lo stesso preciso trattamento quasi come se fosse fatto con una rigorosa scaletta:sembra un copione di uno spettacolo.
Proseccodoc ti chiedo:
non ti ha fatto fare da posacenere con la mano aperta?non ti ha alitato in viso il fumo?non ti ha incerato un pochino ordinandoti di pulir poi con la scopa?
non ti ha ricevuto dicendoti mi piacerebbe vederti altre volte e poi quando la ricontatti ti risponde "mi spiace non sento quello che ci siamo detti nella prima seduta..cerca un'altra!".
quante delusioni così.
ho chiesto informazioni qui e la su questo e ad altri è capitata la medesima esperienza;mi sono sempre detto "ok matrix,può succedere",ma qui mi pare succeda troppo spesso!
sarà un caso?si, sarà un caso,ma permettete che questo caso faccia un po' pensare?

Ma ti pagano per dire simili stronzate? Oppure è tutto di tuo pugno? Io non conosco Eleonora ma si capisce benissimo che queste cose sono dette per screditarla e se immagino chi sei immagino anche che con altri nickname l'hai fatto con altre.
Poverine le ragazzine che per lavorare un po' di piu' devono offrirsi gratis a certi elementi per averne in cambio pubblicità e soprattutto aiuto nello sputtanamento di altre.
VERGOGNA

CITAZIONE (Proseccodoc @ 19/5/2012, 17:29) 
Cosa posso risponderti Matrixmilano?
Ti rispondo che anche quello che tu hai citato corrisponde a quanto è stata la mia sessione con questa Mistress.
Hai di fatto aggiunto alcune cose che effettivamente nom avevo citato ma che sono state parte della sequenza subita!
Mi parli poi di delusioni,giusto?
Immagino ti riferisca a delusioni in generale nei tuoi rapporti dom sub;mi senti di risponderti che è normale,che fa parte del gioco e che se sarai fortunto prima o poi troverai ciò che è meglio per te!
Sicuramente,purtroppo,non sarà Miss Eleonora!
In bocca al lupo ,ti auguro il meglio
Prosecco

Il potere dell'informatica, non ti ha dato quello che vuoi (anche se dubito che tu sia reale) rimani per le tue oppure dai una recensione in cui avvisi che non ti ha dato quello che vuoi, ma segarla è una cosa davvero schifosa e sinceramente screditarla solo per avere piu' clienti tu...ops la tua padrona.. è pessimo.

Io non voglio crear casini, ma quando se ne leggono troppe sono troppe.

Per Matrix Milano: sei andato da tutte le mistress e moltissime mi hanno detto cosa fai, e la tua recensione fasulla su linda evil me la ricordo ancora adesso. Se vuoi farti cagare in bocca cerca mistress che fanno scat non andare a stressare tutte per poi se non cedono al tuo ricatto fare la merda sui forum, ormai sei evidente caro mio slavemax, ormai si è capito chi sei.
Donne è pericoloso! Ha fatto cose assurde a mie carissime conoscenze. Girategli alla larga.

CITAZIONE (Miss Eleonora @ 20/5/2012, 12:50) 
Mi vien da ridere leggendo tutto questo :lol: .
Prosecco Doc non ci siamo mai incontrati e lo sai bene e... trovo ridicolo ed esilarante il fatto che tu voglia screditarmi a tutti i costi, descrivendo, per acquisire credibilità, la location dove ho ricevuto solo 4 persone di questo sito.
Informazioni per altro che puoi aver reperito in maniera subdola da qualcuno che mi ha realmente incontrato.
La mistress che probabilmente ti invita a farlo è una poverina. Se una DONNA vale non ha alcun motivo di parlare male degli altri x mettersi in luce o per lo meno... io non mi avvalgo di questi mezzucci. Spaziante e Leoncino non hanno mai ricevuto ordini di sponsorizzarmi...mi diverte molto il fatto che scrivano di me e che amino far capire agli altri che bel rapporto di complicità e fiducia reciproca ci sia fra di noi. Matrixmilano sei l'unica persona che ho incontrato una volta e che poi non ho più avuto piacere di vedere. Ti ho scritto in privata sede.
Hai tralasciato di dire che nonostante mi avessi omaggiato con la metà di quello che generalmente è il mio regalo, ti ho incontrato ugualmente e che, nonostante il mio venirti incontro, ho trovato una persona che, lungi dall'essere anche minimamente uno schiavo, pretendeva di ricevere pratiche che di norma non offro. Se vuoi ricevere scat in bocca paga una prostituta x farlo e non andare da una mistress a imporre la tua volontà. Avevo specificato che sarebbe potuto succedere ma in un percorso fatto di fiducia e di confidenza reciproca.
Il comando dal basso non mi è mai piaciuto. Io pago, io pretendo...con me non funziona.
Detto questo...sparisco di nuovo perchè queste discussioni da piazzetta non le ho mai gradite.
Un grazie particolare a chi ha fatto recensioni veritiere su di me, a chi ha tentato di smascherare i veri intenti di Proseccodoc e... una bella sculacciata tonante con sputo in bocca a Gianni e Spaziante :boia: , i miei fedelissimi ;-)

BRAVA BRAVA BRAVA
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 20/5/2012, 13:09     +1   +1   -1




CITAZIONE (Miss Eleonora @ 20/5/2012, 12:50) 
Se una DONNA vale non ha alcun motivo di parlare male degli altri x mettersi in luce....

Pienamente d'accordo.

CITAZIONE (Miss Eleonora @ 20/5/2012, 12:50) 
Hai tralasciato di dire che nonostante mi avessi omaggiato con la metà di quello che generalmente è il mio regalo, ti ho incontrato ugualmente e che, nonostante il mio venirti incontro, ho trovato una persona che, lungi dall'essere anche minimamente uno schiavo, pretendeva di ricevere pratiche che di norma non offro. Se vuoi ricevere scat in bocca paga una prostituta x farlo e non andare da una mistress a imporre la tua volontà. Avevo specificato che sarebbe potuto succedere ma in un percorso fatto di fiducia e di confidenza reciproca.

Un momento,
se uno slave mi chiede clinical , pratica che non faccio, non gli dico di andare da una prostituta.
Lo scat e' pratica da Mistress.
Che nessuna e' tenuta a fare per obbligo, ma quando trova accordo con l'utente.

Anche io detesto chi pretende di omaggiare la meta' del rate e avere una pratica che esula anche dal mio rate normale.

Mesi fa' un'utente del forum, cancellato credo, ma gia' resuscitato, mi aveva contattato proprio per scat, con le stesse insistenze.
In occasione proprio del mio primo tour a Milano.
Poi si e' inventato che non era stato lui a tediarmi, gli avevano rubato la password :)



CITAZIONE (Pixel444 @ 20/5/2012, 13:51) 
Per Matrix Milano: sei andato da tutte le mistress e moltissime mi hanno detto cosa fai, e la tua recensione fasulla su linda evil me la ricordo ancora adesso. Se vuoi farti cagare in bocca cerca mistress che fanno scat non andare a stressare tutte per poi se non cedono al tuo ricatto fare la merda sui forum, ormai sei evidente caro mio slavemax, ormai si è capito chi sei.

:D :D :D

E che serva di monito a qualche altro sfigatello , noi siamo riconoscibili per forza, ma anche voi, volendo. Non sempre e' sufficiente cambiare nick.
 
Top
Miss Eleonora
view post Posted on 20/5/2012, 13:33     +1   -1






[/QUOTE]
Un momento,
se uno slave mi chiede clinical , pratica che non faccio, non gli dico di andare da una prostituta.
Lo scat e' pratica da Mistress.
Che nessuna e' tenuta a fare per obbligo, ma quando trova accordo con l'utente.


Sono d'accordo con te sul fatto che lo scat sia pratica da mistress :-)
Io dicevo che una persona che ti contatta x essere schiavo e ti dice che tra le sue pratiche preferite c'è lo scat è legittimo. Non è legittimo insistere a riceverlo con i suoi tempi e modi solo x il fatto che c'è dietro un regalo (tra l'altro dimezzato) quando io come premessa avevo specificato che è una pratica che ho provato (parzialmente) un paio di volte con uno degli schiavi che frequento perchè si è instaurato un certo rapporto....Se avesse avuto pazienza e avesse rispettato i miei tempi senza insistere allora sarebbe stato alquanto diverso...
Un grazie a tutti x i messaggi di appoggio ;-)



 
Top
rainforest77
view post Posted on 20/5/2012, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (Pixel444 @ 20/5/2012, 13:51) 
Ma ti pagano per dire simili stronzate? Oppure è tutto di tuo pugno? Io non conosco Eleonora ma si capisce benissimo che queste cose sono dette per screditarla e se immagino chi sei immagino anche che con altri nickname l'hai fatto con altre.
Poverine le ragazzine che per lavorare un po' di piu' devono offrirsi gratis a certi elementi per averne in cambio pubblicità e soprattutto aiuto nello sputtanamento di altre.
VERGOGNA

Caro Pixel, tutto giusto a mio avviso, quello che dici. Qui qualcuno pensa che ha a che fare con i coglioni, ma non ha capito che sta collezionando solo una serie di figure di merda (peraltro anche alla sua mistress complice. Con il risultato che più che avvicinarsi ci si allontana da lei.).
Certo però pure tu, in passato (ho buona memoria), quanto a commenti su alcune mistress non sei stato proprio uno stinco di santo... :D

Edited by rainforest77 - 21/5/2012, 01:10
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 20/5/2012, 13:52     +1   +1   -1




CITAZIONE (Miss Eleonora @ 20/5/2012, 14:33) 
Sono d'accordo con te sul fatto che lo scat sia pratica da mistress :-)
Io dicevo che una persona che ti contatta x essere schiavo e ti dice che tra le sue pratiche preferite c'è lo scat è legittimo. Non è legittimo insistere a riceverlo con i suoi tempi e modi solo x il fatto che c'è dietro un regalo (tra l'altro dimezzato) quando io come premessa avevo specificato che è una pratica che ho provato (parzialmente) un paio di volte con uno degli schiavi che frequento perchè si è instaurato un certo rapporto....Se avesse avuto pazienza e avesse rispettato i miei tempi senza insistere allora sarebbe stato alquanto diverso...
Un grazie a tutti x i messaggi di appoggio ;-)

Su questo sono pienamente d'accordo.
Come sono d'accordo che si ribadisca pubblicamente a chi scredita perche' non e' riuscito a imporre rate e pratiche non concordate.


 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 20/5/2012, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 20/5/2012, 14:52) 
CITAZIONE (Miss Eleonora @ 20/5/2012, 14:33) 
Sono d'accordo con te sul fatto che lo scat sia pratica da mistress :-)
Io dicevo che una persona che ti contatta x essere schiavo e ti dice che tra le sue pratiche preferite c'è lo scat è legittimo. Non è legittimo insistere a riceverlo con i suoi tempi e modi solo x il fatto che c'è dietro un regalo (tra l'altro dimezzato) quando io come premessa avevo specificato che è una pratica che ho provato (parzialmente) un paio di volte con uno degli schiavi che frequento perchè si è instaurato un certo rapporto....Se avesse avuto pazienza e avesse rispettato i miei tempi senza insistere allora sarebbe stato alquanto diverso...
Un grazie a tutti x i messaggi di appoggio ;-)

Su questo sono pienamente d'accordo.
Come sono d'accordo che si ribadisca pubblicamente a chi scredita perche' non e' riuscito a imporre rate e pratiche non concordate.

QUOTO entrambe.

Edited by Lady Le Lien - 20/5/2012, 17:04
 
Top
matrixmilano
view post Posted on 20/5/2012, 17:31     +1   -1




sorrido di gusto a leggere certe cavolate sul mio conto!incredibili!!!!!!!
se sei convinta tu Eleonora,chi ti imbocca?
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 17:43     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Guarda caro Matrix, lei non e' certo il tipo che ha bisogno di essere imboccata, sa perfettamente quello che fa, quello che dice, e quello che vuole!E' totalmente indipendente da tutto e da tutti! Mi dispiace per tutto sto cazzo di discussione che trovo assurda e fuori dal contesto BDSM ! Eleonora e' fatta per un certo tipo di schiavi, pronti a mettersi nelle sue mani e a lasciarsene fare di tutti i colori e a me cosi mi gusta molto ;) Sono contento Miss che ti sei iscritta ma attenta a non perdere il tuo tempo prezioso...un bacio Spazia
 
Top
matrixmilano
view post Posted on 20/5/2012, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (Pixel444 @ 20/5/2012, 13:51) 
Ma ti pagano per dire simili stronzate? Oppure è tutto di tuo pugno? Io non conosco Eleonora ma si capisce benissimo che queste cose sono dette per screditarla e se immagino chi sei immagino anche che con altri nickname l'hai fatto con altre.
Poverine le ragazzine che per lavorare un po' di piu' devono offrirsi gratis a certi elementi per averne in cambio pubblicità e soprattutto aiuto nello sputtanamento di altre.
VERGOGNA

questa è la puttanata più grande che potevo sentire


CITAZIONE (Pixel444 @ 20/5/2012, 13:51) 
Per Matrix Milano: sei andato da tutte le mistress e moltissime mi hanno detto cosa fai, e la tua recensione fasulla su linda evil me la ricordo ancora adesso. Se vuoi farti cagare in bocca cerca mistress che fanno scat non andare a stressare tutte per poi se non cedono al tuo ricatto fare la merda sui forum, ormai sei evidente caro mio slavemax, ormai si è capito chi sei.
Donne è pericoloso! Ha fatto cose assurde a mie carissime conoscenze. Girategli alla larga.

ah si?
ma davvero?
ma dai?
interessante sta cosa!
quindi?uno che va da tutte?ah,allora io andrei a cercare scat?ahhhhhhh....e tutte vengono a parlare con te?wow!che ficata!ricatti?
ma ti rendi conto delle cose che dici?
ehi tu donna se non mi fai certe pratiche io ti sputtano sul forum che roba ridicola :lol: :lol: :lol:
attenzione donne!c'è un soggetto pericoloso girate alla larga! :woot: :woot:
visto che mi appioppi nomi,azioni,gesti adesso testa da bigodino scrivi queste cose assurde fatte alle tue carissime amiche,sentiamole,il forum è tutto orecchi!ed evita le solite manfrine lette qui e la di certi nick che abbandonavano mistress nei motel,nei campi,in montagna ,nei boschi che ci possono credere solo i bambini dell'asilo
che schifo :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:




CITAZIONE (spaziante @ 20/5/2012, 18:43) 
Guarda caro Matrix, lei non e' certo il tipo che ha bisogno di essere imboccata, sa perfettamente quello che fa, quello che dice, e quello che vuole!E' totalmente indipendente da tutto e da tutti! Mi dispiace per tutto sto cazzo di discussione che trovo assurda e fuori dal contesto BDSM ! Eleonora e' fatta per un certo tipo di schiavi, pronti a mettersi nelle sue mani e a lasciarsene fare di tutti i colori e a me cosi mi gusta molto ;) Sono contento Miss che ti sei iscritta ma attenta a non perdere il tuo tempo prezioso...un bacio Spazia

appunto che non ne ha bisogno spaziante trovo assurdo leggere cose che non mi riguardano arrivate chissà da chi e da dove!
Mii ha "escluso"solo perché un giorno non potevo andare da lei per problemi di lavoro e voleva che le ricaricassi il telefono in quanto era l'unico giorno in cui lei poteva.
da li una pioggia d'insulti e poco altro e fine..altro che richieste assurde.
ma va bene così
no problem
 
Top
criscriscris
view post Posted on 21/5/2012, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (slavemario @ 20/5/2012, 13:27) 
CITAZIONE (criscriscris @ 22/3/2012, 13:06)
Yes Variufeet ...
solo con regalo ... ho provato a negoziare molto su questo punto con Ella .. ma ho preso solo offese ed ho rinunciato ..

L'offesa la fa chi chiede "lo sconto" o...chi non lo concede ?

CITAZIONE (Proseccodoc @ 17/5/2012, 17:16) 
Ahhhh cris,come ti do ragione!
A differenza di te che ti sei fermato alla cafonaggine telefonica e all'arroganza i come altri ho voluto provare e sono andato oltre nonostante mi avessero avvertito!
Peró sai,da una parte uno te ne parla bene e dall'alta un'altro male...
Invece hai ragione tu:
Sessione fotocopia per tutti!

Dov'e' che Cris ha scritto quello che tu affermi ?

Infatti non ho mai detto ...
ho solo detto che è una bella ragazza e che l ho incontrata in un bar ...

che palle questo sito e la gente che scrive cose senza senso !!!!!



Non lo trovo.
Potresti illuminarci ?

CITAZIONE (Miss Eleonora @ 20/5/2012, 12:50) 
Mi vien da ridere leggendo tutto questo :lol: .
Prosecco Doc non ci siamo mai incontrati e lo sai bene e... trovo ridicolo ed esilarante il fatto che tu voglia screditarmi a tutti i costi, descrivendo, per acquisire credibilità, la location dove ho ricevuto solo 4 persone di questo sito.
Informazioni per altro che puoi aver reperito in maniera subdola da qualcuno che mi ha realmente incontrato.
La mistress che probabilmente ti invita a farlo è una poverina. Se una DONNA vale non ha alcun motivo di parlare male degli altri x mettersi in luce o per lo meno... io non mi avvalgo di questi mezzucci. Spaziante e Leoncino non hanno mai ricevuto ordini di sponsorizzarmi...mi diverte molto il fatto che scrivano di me e che amino far capire agli altri che bel rapporto di complicità e fiducia reciproca ci sia fra di noi. Matrixmilano sei l'unica persona che ho incontrato una volta e che poi non ho più avuto piacere di vedere. Ti ho scritto in privata sede.
Hai tralasciato di dire che nonostante mi avessi omaggiato con la metà di quello che generalmente è il mio regalo, ti ho incontrato ugualmente e che, nonostante il mio venirti incontro, ho trovato una persona che, lungi dall'essere anche minimamente uno schiavo, pretendeva di ricevere pratiche che di norma non offro. Se vuoi ricevere scat in bocca paga una prostituta x farlo e non andare da una mistress a imporre la tua volontà. Avevo specificato che sarebbe potuto succedere ma in un percorso fatto di fiducia e di confidenza reciproca.
Il comando dal basso non mi è mai piaciuto. Io pago, io pretendo...con me non funziona.
Detto questo...sparisco di nuovo perchè queste discussioni da piazzetta non le ho mai gradite.
Un grazie particolare a chi ha fatto recensioni veritiere su di me, a chi ha tentato di smascherare i veri intenti di Proseccodoc e... una bella sculacciata tonante con sputo in bocca a Gianni e Spaziante :boia: , i miei fedelissimi ;-)

Urka ! che randellata !

(IMG:http://i48.tinypic.com/311pahz.jpg)



Non ho mai detto quelle cose !!
che palle sto sito e la gente che scirve a caso ...

 
Top
LEONCINO4
view post Posted on 21/5/2012, 12:04     +1   +1   -1




Io mi permetto di dire una cosa a tutti voi che scrivete su questo forum.
Ognuno di voi ha detto come la pensa su Miss Eleonora, a torto o a ragione abbiamo occupato anche per troppi giorni le pagine di questo forum.
Io direi di chiudere definitivamente questa discussione su Miss Eleonora, anche perché chi è convinto che ha preso una fregatura andando da questa mistress, non modificheranno certo il loro giudizio su Miss Eleonora!
Basterebbe non andarci più da questa mistress, senza il bisogno di infangare una mistress che è anche una persona, e che non mi sembra giusto che debba essere trattata in questa maniera; basta cambiare mistress e sarete contenti!!!!
Per tutti quelli (che sono tanti, me compreso) che invece ritengono che Miss Eleonora sia un'ottima mistress, che continuano ha frequentarla provando sempre nuove sensazioni e deliziose torture, che Miss Eleonora con tanto amore sa donare ai propri schiavi!!!!
Chiudiamo tutti definitivamente questa brutta ed interminabile discussione su Miss Eleonora!!!
Saluti a tutti da LEONCINO.
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 13:34     +1   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,407

Status:


Io son rimasto molto affascinato dalle recensioni positive su Mistress Eleonora! Mi avete trasmesso buone emozioni! Ciò supera tutto il negativo, ...poi mi piacciono molto i nomi di Donna che iniziano per "E" ;)
 
Top
58 replies since 11/2/2012, 15:26   14870 views
  Share