Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISS ELEONORA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
LEONCINO4
view post Posted on 11/4/2012, 14:45     +1   -1




“ SCHIAVO E DRIVER DI PADRONA MISS ELEONORA “

Mi chiamo Gianni, e posso ritenermi uno schiavo molto fortunato.
Da un po di tempo, sono al servizio, come schiavo driver ( anche se ancora in prova ), della mia Padrona Miss Eleonora!
Una Padrona molto speciale, bellissima altera e crudele, che ogni schiavo, vorrebbe avere il privilegio, di poter servire ed adorare.
Come dicevo, da un po di tempo, ho il privilegio di essere diventato, il suo schiavo driver; e aspetto sempre con ansia, i suoi ordini, per precipitarmi da Lei.
Prima di Pasqua, mi è arrivato un suo sms che diceva: “schiavo ti aspetto alle 18.30, sotto casa per portarmi, da un mio schiavo feticista”!
Subito Le confermo con un sms, la mia disponibilità, e come da suo ordine, mi precipito da Miss Eleonora; arrivato sotto casa ( sempre in anticipo ), le mando un messaggio, ed aspetto che appaia dal portone.
Quando è apparsa Eleonora, era di una bellezza folgorante: indossava un giubbino corto di pelle, con sotto una magliettina grigia, scollata che faceva risaltare, il suo stupendo seno senza reggiseno, minigonna mozzafiato grigia di jeans, calzettoni rosa che salivano, fino a mezza coscia, e stivali neri afflosciati! ( supersexy da infarto ! ! ! )
Subito mi precipito, ad aprigli la portiera dell’auto, Lei sale e subito salgo anch’io, la saluto baciandole la mano, mentre Lei ridendo, mi dice buon giorno schiavo, e mi affibbia quattro sonori ceffoni, e poi mi sputa in bocca, e subito mi ordina, che dobbiamo arrivare, prima delle 19,30!
Subito riparto, mentre Lei bellissima, incomincia a smanettare con il cellulare, mentre il suo schiavo, sbircia continuamente, le sue favolose gambe accavallate!
Durante il viaggio Eleonora, mi racconta della sua giornata, e mi sbottona la camicia, infilando la sua mano sinistra, per torturarmi con le sue unghie, i miei capezzoli, facendomi provare dolore e piacere, che solo Lei sa donarmi, con tanta maestria!
Arriviamo prima delle 19.30, subito io scendo dall’auto, e mi precipito ad aprirle la portiera; Lei bellissima scende, mi porge la mano, che il suo schiavo, bacia devotamente, e mi dice di ritornare a prenderla verso le 21.15, poi sorridendomi, attraversa la strada, e suona al portone dello schiavo, che la sta aspettando!
Che invia che provo, per lo schiavo feticista, come vorrei poter essere invisibile, per assistere alla sessione di Miss Eleonora; ma subito ritorno alla realtà, e mi dirigo verso il centro della città, per far trascorrere, le quasi due ore, prima di ritornare a prenderla.
Guardo distrattamente i negozi, ma il mio pensiero, va allo schiavo feticista, che ha il privilegio, di essere ai piedi di Miss Eleonora, una Padrona che non ha eguali, in nessuna Mistress!
Quando sono le 20.45, ritorno davanti al portone, in attesa del ritorno di Miss Eleonora; quando appare dal partone sono le 21.20, Lei è sorridente, e subito capisco, che si è divertita tantissimo, le apro la portiera dell’auto, Lei sale e subito salgo anch’io.
Lei mi molla subito quattro ceffoni, mi sputa in bocca, e sorridendomi mi dice, che si è divertita tanto con questo schiavo; mi dice che ha una fame da lupi, e che vuole mangiarsi una bella pizza, allora subito il suo schiavo Gianni, riparte e la porta in una pizzeria di Milano.
Durante il percorso, Lei mi fa soffrire di piacere, torturandomi con le sue unghie, i miei capezzoli, e anche se soffro tantissimo, la imploro di non smettere; e Lei ridendo mi dice, ti piace schiavo la tua Padrona Eleonora, e ridendo mi torce ancora di più i capezzoli!
Arrivati in pizzeria, Eleonora rimane in macchina, mentre io vado a vedere, se c’è posto nel locale; c’è molta gente, allora io vado dal proprietario, e gli dico che in macchina, c’è una bellissima ragazza che ha fame, lui mi guarda e mi dice, che sono fortunato, perché si è appena liberato un tavolo.
Allora esco dal locale, mi dirigo alla macchina, e dico ad Eleonora che c’è posto, lei scende e quando entra nella pizzeria, tutti se la mangiano con gli occhi, da quanto è bella e supersexy; mangiamo la pizza, e poi la riaccompagno sotto casa, ma prima di scendere dall’auto, mi molla un paio di ceffoni, e mi sputa in bocca, mentre io scendo e le apro la portiera, Lei mi porge la mano, che io bacio devotamente, e prima di entrare nel portone, mi dice grazie Gianni!
Io sono letteralmente in trance, guardo la mia Dea Eleonora, sparire nel portone, e con il cuore gonfio di felicità, risalgo in macchina e ritorno a casa mia.
Essere schiavo di Miss Eleonora, è la cosa più bella, che poteva capitarmi, e adesso ho anche il privilegio, di poterle fare da driver, che schiavo fortunato che sono!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 17:33     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Ah! come t'invidio Gianni. e come ti capisco!! Anch'io son passato da quelle sublimi torture forse ancor prima di te, ma tu hai la fortuna di vivere a Milano e puoi essere subito pronto!...non vedo l'ora che arrivi la pensione per potermi stabilire dalle tue parti, eheh!
Comunque e' vero, Eleonora e' unica, per me non e' una Mistress, e' una splendida ragazza Dominante, un concentrato di spontaneita' e freschezza, L'ARTE NATURALE della dominazione femminile incarnata in uno splendido esemplare umano assolutamente disarmante...a Lei non si potra' mai dire di no!!...Auguri!
 
Top
LEONCINO4
view post Posted on 12/4/2012, 17:58     +1   -1




Grazie per quello che scrivi, sia a Gianni, ma soprattutto per la nostra, bellissima Padrona Miss Eleonora, che noi abbiamo avuto il privilegio, di poter incontrare adorare e servire!
Coi tempi che corrono, hai voglia di pensare alla Pensione !!!!!!!!
Comunque cia da Gianni, e auguri!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 23:14     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Finalmente dopo un mese e mezzo di cruda e durissima astinenza sono riuscito a rivedere la mia adoratissima Miss!
Sara' stata la lontananza, fatto sta che quest'incontro, dal primo all'ultimo minuto, e' stato di un intensita' emotiva assolutamente irripetibile! Cio' che temevo, e cioe' che potesse essersi creata una sensazione di distacco, con mio grande sollievo non si e' avverato!...la magia e' sempre li, attiva, pronta a ricrearsi ogni volta come...appunto, per magia! :)
...la Miss mi accoglie con uno sparatissimo abbigliamento trendy, tipo ragazzaccia poco raccomandabile ma estremamente chic! Un tocco di raffinatissima ambiguita' e trasgressione in piu', casomai ce ne fosse ancora bisogno...le manifesto con una battuta la mia intenzione di darmela a gambe, lei ride divertita del mio sguardo timoroso ma ardente di finire sotto le sue splendide grinfie...e' bellissima e ne e' pienamente consapevole, come del suo infinito potere su di me!
Andiamo al ns vecchio motel dove c'incontrammo la prima volta e ancora dopo l'interruzione...ricordi che non fanno altro che scaldare l'atmosfera ancor di piu'! Comincia subito la schiavitu', inginocchiato a ripulire i suoi stivali, irritata per la mia bocca secca e prontamente arrivano i suoi baci...sputi particolarmente densi e saporiti che la mia cavita' orale accoglie vogliosa...arrivano le sue alitate, il suo "marchio di fabbrica" originalissima espressione di sensuale prepotenza!
Mai avessi sentito in tutti i ns incontri, una volta il suo alito fuori posto! Sempre un odore delicato e sexy, da ragazza sana, perversa oltre ogni limite, ma sana!
Tutti gli odori della mia Padrona, dai piu' leggeri ai piu' intensi, sono un festival incessante di femminilita' e seduzione! Non puoi non sentirti schiavo di una simile creatura!
Scommetto che qualsiaisi schiavetto o aspirante tale, se potesse vederla all'opera mentre mi umilia e mi tormenta, non potrebbe fare a meno di gettarsi ai suoi piedi e offrirsi al mio posto! E forse anche chi schiavo non ha mai pensato di esserlo potrebbe incappare nella stessa reazione!!
La serata continua, lei guida con tale superiorita' e naturalezza che mi sento totalmente disarmato. Mi fa sdraiare pancia in su' comincia un trampling paradisiaco, danzando sul mio corpo e calpestandomi capricciosamente con un ritmo travolgente...sensazione e spettacolo sconsigliato ai deboli di cuore! L'adrenalina e' a 1000, lei prosegue applicandomi 2 pinzette dolorosissime unita da una catenella che dovro' sopportare finche' avra' fumato con lentezza estenuante una sigaretta! Si diverte come una pazza a muovere la catenella e a dirmi di sopportare...fa male, ma la sua espressione e' tale che per lei accetterei qualsiasi supplizio!Troppo eccitante soffrire per lei!... La sigaretta e' a fine, la vuole spegnere sulla mia lingua ma e' troppo asciutta...ci vuole molto affinche' si spenga e lei indugia sadicamente, con estenuante lentezza...emana un erotismo incontenibile, sono rapito e anestetizzato...e' un punto altissimo della serata!
Mi obbliga poi a descriverle 15 ruoli di sottomissione per lei, pena 50 frustate: si diverte da morire a sentire la mia inventiva nel prostrmi nelle varie modalita', mi scappano parole delle quali potrei pentirmi amaramente ma ops!...ormai sono andate e chissa' se mai mi mettera' alla prova! Si, mi porta in bagno, mi fa stendere, e m'inonda del suo nettare obbligandomi a rimanere immerso in una pozzanghera per lunghi interminabili minuti! Sono degradato oltre ogni misura, ma il tocco finale e' che devo ripulire il suo culetto dopo che era stata in bagno senza pulirsi...e qui e' arrivato un orgasmo da delirio!
Che dire! ogni tanto mi ritrovo a sognare di poter diventare il fidanzato
schiavo 24/7 di questa meravigliosa ragazza ma chissa', forse e' meglio di no, l'incantesimo potrebbe spezzarsi ed e' l'ultima cosa che vorrei...alla prossima!

Edited by spaziante - 3/5/2012, 12:41
 
Top
anconda
view post Posted on 17/5/2012, 18:45     +1   -1




prosecco dove riceve questa ragazza? e rate?
 
Top
rainforest77
view post Posted on 17/5/2012, 19:03     +3   +1   -1




Che questo 3d sia un'enorme sponsorizzazione è cosa talmente evidente che se ne accorgerebbe anche una scimmia bendata. Però, se tanto sta a cuore la giustizia e la verità, sarebbe bene che la cosa sia fatta notare anche in altri 3d. Ci sono nuove mistress che hanno avuto una pubblicità ben più pomposa ed esagerata (anche alcune navigate a dir la verità). Se si fa notare l'inganno lo si faccia per tutte altrimenti si chiuda un occhio e si tiri avanti.
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 22:01     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
114

Status:


A ragazzi ma che state a di! Qui non c'e' proprio nessuna sponsorizzazione di sorta!! Le cose sono molto piu' semplici di quel che sembra! A me questa fanciulla mi fa letteralmente impazzire (e ne ho provate assai credetemi)e mi piace dirlo, tanto piu' visto che a lei fa molto piacere! Tutto qui! per me poi meno ci vanno da lei e meglio sto visto che sono anche geloso a bestia!! :angry: Se vi siete trovati male con lei mi dispiace, vuol dire che non vi siete "incastrati" come si deve, come del resto e' successo anche a me con Mistress molto decantate! Succede, che volete fa'...Se poi cercate la professionalita' e l'attrezzatura allora Lei non fa proprio per voi, visto che come attrezzatura usa il suo cervello e il suo essere femmina da sballo e della professionalita' non gliene frega un acca dal momento che si occupa d'altro e con gli schiavi vuol solo divertirsi!
Vi diro' anche di piu', le parole che dico non rendono in maniera adeguata cio' che questa mia adorata Miss riesce a farmi provare...e con questo spero di essere stato chiaro!...statemi bene!
 
Top
LEONCINO4
view post Posted on 18/5/2012, 12:28     +2   +1   -1




Ma cosa stai dicendo "PROSECCODOC" su MISS ELEONORA!

MISS ELEONORA non è una mistress professionista.
Pertanto non ha un locale attrezzato come molte mistress professioniste che spesso sono delle incapaci presuntuose e ruba soldi; ma Lei sopperisce con la sua fantasia e la sua intelligenza, senza contare che dispone di parecchia attrezzatura nel suo borsone!
Io ci sono andato da Lei almeno una decina di volte e ti posso assicurare che tutte le sessioni sono state sempre diverse e non fotocopia come dici tu!
Io non so con chi ti sei rapportato io ti posso dire che con Lei mi sono sempre trovato magnificamente; e al contrario delle mistress professioniste che frequentavo prima di avere la fortuna di conoscerla Lei non guarda affatto l'orologio e se trova il feeling con lo schiavo la sessione può durare anche più di due ore!
Lei è una ragazza di una bellezza esplosiva che appena la vedi ti viene voglia di buttarti ai suoi piedi; MISS ELEONORA ha una sua attività nella vita pertanto quando incontra uno schiavo lo fa con piacere e non è per niente frettolosa o arrogante!
Forse tu quella volta sarai stato maleducato con Lei perché MISS ELEONORA anche quando tratta con crudeltà i suoi schiavi non è mai arrogante ne tantomeno maleducata!
Come puoi dire che fa così con tutti sei forse invisibile e puoi vedere come si comporta con gli altri schiavi?
Per me sei molto presuntuoso e maleducato nei suoi confronti e molto probabilmente tu quel giorno non eri nell'animo giusto per una sessione da schiavo; ma mi viene anche il dubbio se tu sei veramente uno schiavo!
Io non so con quali altre mistress tu hai fatto sessioni ma non è assolutamente vero che MISS ELEONORA non coinvolge il suo schiavo nelle sessioni; al contrario Lei con me mi ha sempre portato al massimo dell'eccitazione facendomi provare sensazioni che con le altre mistress precedentemente non avevo mai provato!
Ovviamente io non sponsorizzo MISS ELEONORA ti dico solo che con me Lei, è sempre stata di una professionalità esemplare e anche quando mi tortura anche molto crudelmente Lei non è mai stata maleducata o arrogante con me e penso che lo sia con tutti!
Io da quando l'ho conosciuta non la cambierei con nessun altra mistress e mi ritengo veramente uno schiavo molto fortunato ad averla incontrata!
 
Top
LEONCINO4
view post Posted on 19/5/2012, 10:47     +1   -1




Ok Lady le Lien.
Avevo interpretato male la sua frase e pensavo che si riferisse a Leoncino4; invece la sua frase che riporto integralmente, si riferiva a Proseccodoc:
"Guarda non ti preoccupare sta facendo così da quando entrato..ci ha provato con me non poco ( associato )
oramai lo hanno sgamato tutti"
Ovviamente non stava difendendo Proseccodoc ma MISS ELEONORA!!!
Mi fa piacere che Lei abbia preso le difese di MISS ELEONORA, e mi scuso con Lei per aver interpretato male la sua frase Lady le Lien.



 
Top
LEONCINO4
view post Posted on 19/5/2012, 11:25     +1   +1   -1




Leoncino 4 ha cancellato il suo 7° messaggio di ieri postato alle 23.48, perché erroneamente avevo scritto cose inesatte sul suo conto, e me ne scuso ancora con Lei Lady le Lien.

Edited by LEONCINO4 - 19/5/2012, 12:44
 
Top
LEONCINO4
view post Posted on 19/5/2012, 14:28     +1   -1




Non disturbano affatto Lady le Lien, ma anzi mi fanno piacere sapere che anche Lei ha difeso la mia bellissima Padrona Miss Eleonora!
Grazie ancora Lady le Lien da Leoncino4!
 
Top
matrixmilano
view post Posted on 19/5/2012, 15:31     +1   -1




per quello che può contare il mio parere sarei comunque felice di darlo:
tempo fa anche io,prima di fare una promessa a una persona qui sul forum di essere suo (PURTROPPO non andata a buon fine perché non vuole FIDARSI di me), anche io sono stato da questa Mistress.
Ci sono stato dopo aver chiesto informazioni private a chi la "sponsorizza".
Informazioni dettagliate,informazioni che mi hanno permesso di contattarla (mi è stato dato il numero di cellulare),informazioni che però non sono corrispondevano alla realtà in fase d'incontro.
Come detto da proseccodoc anche io confermo che il luogo descritto dove riceve corrisponde e che la seduta sembra essere una fotocopia per tutti.
ho ricevuto nella forma e nel modo lo stesso preciso trattamento quasi come se fosse fatto con una rigorosa scaletta:sembra un copione di uno spettacolo.
Proseccodoc ti chiedo:
non ti ha fatto fare da posacenere con la mano aperta?non ti ha alitato in viso il fumo?non ti ha incerato un pochino ordinandoti di pulir poi con la scopa?
non ti ha ricevuto dicendoti mi piacerebbe vederti altre volte e poi quando la ricontatti ti risponde "mi spiace non sento quello che ci siamo detti nella prima seduta..cerca un'altra!".
quante delusioni così.
ho chiesto informazioni qui e la su questo e ad altri è capitata la medesima esperienza;mi sono sempre detto "ok matrix,può succedere",ma qui mi pare succeda troppo spesso!
sarà un caso?si, sarà un caso,ma permettete che questo caso faccia un po' pensare?
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 23:09     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,119
Location:
Liguria

Status:


Non sono mai stato da Miss Eleonora e non è mia intenzione andarci un domani fosse l'ultima Mistress rimasta sulla faccia della terra il motivo? molto semplice non ci vuole niente a capire che come Padrona non vale un cazzo. :fustig: :fustig:
 
Top
spitslave
view post Posted on 20/5/2012, 08:06     +1   +1   -1




Io non ci sono mai stato perchè è di Milano.
Ma se potessi ci andrei sicuramente.
Motivo?
Questo 3D :D
 
Top
LEONCINO4
view post Posted on 20/5/2012, 09:19     +1   -1




Vorrei rispondere a questo maleducato e cafone " Il Marchese Slave "!
Ma se non ci sei mai andato come fai ad asserire che Miss Eleonora è una "Padrona che non vale un cazzo"!!!!
Se ci fossi andato molto probabilmente, non faresti queste affermazioni avventate e superficiali; forse se c'è uno che non vale un cazzo questo sei sicuramente tu, presuntuoso che non sei altro!!!


Vorrei rispondere anche se in ritardo a "Lady le Lien"!
Ho apprezzato molto quello che ha scritto con il suo messaggio del 19-05-12 alle 22.38.
Volevo ringraziarLa anche se un po in ritardo, per le belle parole che ha avuto per la mia bellissima Padrona Miss Eleonora che ha apprezzato molto.
Spero di conoscerla personalmente, e colgo l'occasione di salutarLa tantissimo.

Leoncino.
 
Top
58 replies since 11/2/2012, 15:26   14797 views
  Share