Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISS ELEONORA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
spaziante
view post Posted on 7/1/2013, 23:31 by: spaziante     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Ciao a tutti, dopo un po' di tempo di nuovo qua dietro ordine della mia bellissima Padroncina sempre piu'perfida ed intransigente.
Questa volta mi arriva un messaggio che dice "schiavo, ho la casa libera, le mie scarpe ti aspettano"...ecco e' bastato quello a farmi morire di desiderio! Appena arrivo le preparo un caffe' che si beve sedendosi ed accavallando le gambe, e mi porge subito un bellissimo stivaletto da ripulire veramente insozzato! Era un po' di tempo che non accadeva e devo dire che mi prende sempre quell'emozione come fosse la prima volta; magia della chimica. Mi fa tirare fuori la lingua e comincia a strofinarci sopra la suola con decisa arroganza, e' bella e sexy da togliere il fiato, e il suo sguardo annichilisce e ti fa desiderare le peggio cose...che puntualmente arrivano!!
Si fa accendere una sigaretta e mi alita il fumo, banale vero? provate a farvelo fare da lei eppoi me lo rivenite a dire ... banale un c...o!! :) Mi offre il suo consueto saluto, ovverosia un bello e ricco sputo in bocca, anche bello saporito perche' lavorato bene di mascelle e fatto rumoreggiare a lungo in fondo alla gola...sono cotto...vorrei annegare in quegli sputi, se ne bevessi un bicchiere eppoi mi facessero il test alcolemico son sicuro lo farei di tutti i colori quel palloncino!!! :P
Ringrazio, tengo la bocca aperta per farle da posacenere, e alla fine con quel suo sorrisetto beffardo mi spenge la cicca sulla lingua, indugia, meravigliosamente, semplicemente sadica e femmina, mi fa male ma e' quasi un orgasmo...solita magia della chimica o...della mia pazzia!! Beh, senno' non sarei qui no?
Adesso saliamo le scale, comincia la tortura vera e propria, sono eccitatissimo ma sereno, perche' di lei ho la fiducia piu' totale e proprio per questo non mi pongo limiti, mi lascio fare tutto! Arrivano altre scarpe da pulire, usatissime, e mi deride divertitissima della mia lingua nera, poi ne inventa una: vuole usarmi come pony ma prima mi incellofana le ginocchia mettendoci a contatto una bella manciata di sale grosso e poi le incerotta! Capito? mi ritrovo cosi inginocchiato con le ginocchia costrette sul sale grosso e in quelle condizioni mi sale sulla schiena ordinandomi di portarla in giro! Sotto il suo dolce peso le ginocchia strofinando sul sale semplicemente...si massacrano! E lei noncurante mi dice di andare li poi la poi tornare indietro lentamente senza farla sbattere senno' sono frustate...e lentamente io mi godo il supplizio! Ma quando ci fermiamo davanti allo specchio lo spettacolo e' da urlo! Vedo lei sopra di me con gli stivali al ginocchio, le gambe perfette e capelli che danzano sulla schiena e l'aria un po' snob e un po' selvaggia...E' DA PAURA!!!!
Ma, ahime', nell'eccitazione mi sono distratto, le ho fatto sfiorare uno stipite e subito mi dice che m'infliggera' 50 frustate! Intanto mi dice che deve andare anche in bagno, e io completamente incapace d'intendere e di volere mi offro per sostituirmi al cesso ma lei rifiuta, forse fortunatamente visto che i suoi bisogni erano completi...ma che brivido!
Devo attenderla inginocchio con la testa piegata sul pavimento, e quando esce tutta altezzosissima, tiene in mano un bicchiere di plastica riempito a meta' " Qui dentro schiavo c'e' la mia pipi, la seconda del mattino, annusa bene...adesso ti beccherai 50 frustate, e dopo ogni dieci ringrazierai e berrai un sorso della mia pipi! Poi siccome ho fatto la cacca mi pulirai accuratamente il mio buchetto! Su avanti, conta!...ero in coma profondo, avrei accettato qualsiasi cosa da lei, le fruststa erano brucianti maero come anestetizzato, dopo le prime dieci bevvi un sorso di orina, intensa e saporitissima e lei lo sapeva bene! Ultimamente il ghigno di perfidia di questa ragazza e' diventato sempre piu' graffiante, se fosse un altra mi sentirei un po' inquieto, ma con lei mi sento libero e felice e subisco...basta guardarla e tutto dentro di me si scioglie!
Al terzo sorso l'orina e' quasi finita perche' non era molta ma decisamente carica; allora sapete cosa s'inventa? " bene, visto che siamo all'ultimo sorso vorra' dire che lo terrai in bocca mentre ti becchi le ultima 20 frustate...e' stata una sensazione, un umiliazione indescrivibile, completamente soggiogato dalla sua fantasia perversa...
Adesso vuoi pulirmi il mio culetto schiavo? E' un privilegio lo sai? se vuoi ottenerlo dovrai fare il pieno alla macchina della tua Padroncina!...e cosi avevo raggiunto l'estasi...una frase cosi capricciosa, prepotente,mi sentivo cosi vessato, dovevo pagare per pulire il fondoschiena della mia Padrona appena uscita dal bagno...sono proprio un caso clinico! Ma se vedeste quel fondoschiena son sicura che la tentazione s'impadronirebbe di ognuno di voi...e come ben sapete l'unico modo per liberarsi da una tentazione e' cedervi!! E io lo cedetti ( come avrebbe detto un nostro storico comico)...comincio dunque il mio servizio di carta igienica e il profumo che si sprogiona da quell'insieme divino di orifizi e' qualcosa che non dimentichero' mai per il resto della mia vita! Niente di piu' buono ed esotico, un aroma intenso ma raffinatissimo, puri ormoni femminili da...coltivazione biologica di altissima qualita'!! Un autentica droga! Adesso, mentre mi sto finendo la lingua dentro quel paradiso, alla Miss viene ancora da fare pipi e qui mi sorprende di nuovo.
Mi obbliga a tenere il bicchiere sotto di lei che prontamente riempe fino all'orlo. Finito il "lavoro" mi attende una nuova lenta degustazione ma lei mi dice : adesso ne bevi meta'. l'altra meta' la berrai dopo che sarai venuto, troppo facile bere quando sei eccitato, dovrai fare questo per me!... mi mancano le parole per descrivere una simile perla di sottile sadismo!
L'orgasmo arriva,violento ed incontenibile, dopo un lungo capricciosissimo footjoob dove a stimolazioni incredibili si alternano pestoni dolorosi e prepotenti, piacere e dolore fondono in un crescendo vorticoso...fino ad una esplosione che mi lascia stordito! Qualche minuto di pausaeppoi si compie l'ultima umiliazione promessa: bere ancora la sua orina, ancora bella saporita, completamente svuotato d'energia...ma e' stato bellissimo servire la mia Miss anche in questo nuovo modo...con lei tutto e' possibile...alla prossima!
 
Top
58 replies since 11/2/2012, 15:26   14909 views
  Share