Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISS ELEONORA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Divina Lady Zaira
view post Posted on 6/6/2012, 01:38 by: Divina Lady Zaira     +1   -1




Scusate il ritardo, ma solo ora mi son messa a leggere tutta la discussione.
Vorrei precisare che io non conosco Miss Eleonora ma la rispetto a priori.
Però mi sorge un dubbio sul commento di Raiforest, che ormai è appurato che mi viene contro ad ogni occasione buona.
"..Qui qualcuno pensa che ha a che fare con i coglioni, ma non ha capito che sta collezionando solo una serie di figure di merda (peraltro anche alla sua mistress complice. Con il risultato che più che avvicinarsi ci si allontana da lei.)."
Ok, dato che è stato insinuato troppe volte che Prosecco è di mia proprietà e che sono io a "sguinzagliarlo" contro tutto e tutti ora vorrei dire la mia, visto che mi si tira in ballo senza appurarne il vero.
Prosecco per me vale come tutti gli altri slaves, non è di mia proprietà e non agisce certo per mio conto.
Trovo realmente fastidioso leggere sempre le stesse congetture nei miei riguardi, quando io non mi son mai permessa di fare insinuazioni di questo genere nei confronti di qualcuno. Quindi non comprendo questo accanimento nei miei confronti.
Se lui vi da fastidio e si comporta da cafone vedetevela con lui direttamente ma lasciate fuori me.
Io non so neanche di cosa sta parlando, tantomeno conosco le Mistress che ha frequentato o che frequenta all'infuori di me. Non ho bisogno di screditare delle mie colleghe per aumentare il mio giro d'affari, non è nella mia natura,non lo sarà mai e non ne ho bisogno.
Sarebbe stupido visto che sono la prima a pensare che tutto ciò mi verrebbe contro.
Quindi se volete screditare prosecco fate pure, non è affar mio, ma lasciate in pace me.
Grazie
 
Top
58 replies since 11/2/2012, 15:26   14911 views
  Share