Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISS ELEONORA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Elena
view post Posted on 20/5/2012, 13:09 by: Mistress Elena     +1   +1   -1




CITAZIONE (Miss Eleonora @ 20/5/2012, 12:50) 
Se una DONNA vale non ha alcun motivo di parlare male degli altri x mettersi in luce....

Pienamente d'accordo.

CITAZIONE (Miss Eleonora @ 20/5/2012, 12:50) 
Hai tralasciato di dire che nonostante mi avessi omaggiato con la metą di quello che generalmente č il mio regalo, ti ho incontrato ugualmente e che, nonostante il mio venirti incontro, ho trovato una persona che, lungi dall'essere anche minimamente uno schiavo, pretendeva di ricevere pratiche che di norma non offro. Se vuoi ricevere scat in bocca paga una prostituta x farlo e non andare da una mistress a imporre la tua volontą. Avevo specificato che sarebbe potuto succedere ma in un percorso fatto di fiducia e di confidenza reciproca.

Un momento,
se uno slave mi chiede clinical , pratica che non faccio, non gli dico di andare da una prostituta.
Lo scat e' pratica da Mistress.
Che nessuna e' tenuta a fare per obbligo, ma quando trova accordo con l'utente.

Anche io detesto chi pretende di omaggiare la meta' del rate e avere una pratica che esula anche dal mio rate normale.

Mesi fa' un'utente del forum, cancellato credo, ma gia' resuscitato, mi aveva contattato proprio per scat, con le stesse insistenze.
In occasione proprio del mio primo tour a Milano.
Poi si e' inventato che non era stato lui a tediarmi, gli avevano rubato la password :)



CITAZIONE (Pixel444 @ 20/5/2012, 13:51) 
Per Matrix Milano: sei andato da tutte le mistress e moltissime mi hanno detto cosa fai, e la tua recensione fasulla su linda evil me la ricordo ancora adesso. Se vuoi farti cagare in bocca cerca mistress che fanno scat non andare a stressare tutte per poi se non cedono al tuo ricatto fare la merda sui forum, ormai sei evidente caro mio slavemax, ormai si č capito chi sei.

:D :D :D

E che serva di monito a qualche altro sfigatello , noi siamo riconoscibili per forza, ma anche voi, volendo. Non sempre e' sufficiente cambiare nick.
 
Top
58 replies since 11/2/2012, 15:26   14891 views
  Share