Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISS ELEONORA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
matrixmilano
view post Posted on 19/5/2012, 15:31 by: matrixmilano     +1   -1




per quello che può contare il mio parere sarei comunque felice di darlo:
tempo fa anche io,prima di fare una promessa a una persona qui sul forum di essere suo (PURTROPPO non andata a buon fine perché non vuole FIDARSI di me), anche io sono stato da questa Mistress.
Ci sono stato dopo aver chiesto informazioni private a chi la "sponsorizza".
Informazioni dettagliate,informazioni che mi hanno permesso di contattarla (mi è stato dato il numero di cellulare),informazioni che però non sono corrispondevano alla realtà in fase d'incontro.
Come detto da proseccodoc anche io confermo che il luogo descritto dove riceve corrisponde e che la seduta sembra essere una fotocopia per tutti.
ho ricevuto nella forma e nel modo lo stesso preciso trattamento quasi come se fosse fatto con una rigorosa scaletta:sembra un copione di uno spettacolo.
Proseccodoc ti chiedo:
non ti ha fatto fare da posacenere con la mano aperta?non ti ha alitato in viso il fumo?non ti ha incerato un pochino ordinandoti di pulir poi con la scopa?
non ti ha ricevuto dicendoti mi piacerebbe vederti altre volte e poi quando la ricontatti ti risponde "mi spiace non sento quello che ci siamo detti nella prima seduta..cerca un'altra!".
quante delusioni così.
ho chiesto informazioni qui e la su questo e ad altri è capitata la medesima esperienza;mi sono sempre detto "ok matrix,può succedere",ma qui mi pare succeda troppo spesso!
sarà un caso?si, sarà un caso,ma permettete che questo caso faccia un po' pensare?
 
Top
58 replies since 11/2/2012, 15:26   14875 views
  Share