Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISS ELEONORA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
LEONCINO4
view post Posted on 18/5/2012, 12:28 by: LEONCINO4     +2   +1   -1




Ma cosa stai dicendo "PROSECCODOC" su MISS ELEONORA!

MISS ELEONORA non è una mistress professionista.
Pertanto non ha un locale attrezzato come molte mistress professioniste che spesso sono delle incapaci presuntuose e ruba soldi; ma Lei sopperisce con la sua fantasia e la sua intelligenza, senza contare che dispone di parecchia attrezzatura nel suo borsone!
Io ci sono andato da Lei almeno una decina di volte e ti posso assicurare che tutte le sessioni sono state sempre diverse e non fotocopia come dici tu!
Io non so con chi ti sei rapportato io ti posso dire che con Lei mi sono sempre trovato magnificamente; e al contrario delle mistress professioniste che frequentavo prima di avere la fortuna di conoscerla Lei non guarda affatto l'orologio e se trova il feeling con lo schiavo la sessione può durare anche più di due ore!
Lei è una ragazza di una bellezza esplosiva che appena la vedi ti viene voglia di buttarti ai suoi piedi; MISS ELEONORA ha una sua attività nella vita pertanto quando incontra uno schiavo lo fa con piacere e non è per niente frettolosa o arrogante!
Forse tu quella volta sarai stato maleducato con Lei perché MISS ELEONORA anche quando tratta con crudeltà i suoi schiavi non è mai arrogante ne tantomeno maleducata!
Come puoi dire che fa così con tutti sei forse invisibile e puoi vedere come si comporta con gli altri schiavi?
Per me sei molto presuntuoso e maleducato nei suoi confronti e molto probabilmente tu quel giorno non eri nell'animo giusto per una sessione da schiavo; ma mi viene anche il dubbio se tu sei veramente uno schiavo!
Io non so con quali altre mistress tu hai fatto sessioni ma non è assolutamente vero che MISS ELEONORA non coinvolge il suo schiavo nelle sessioni; al contrario Lei con me mi ha sempre portato al massimo dell'eccitazione facendomi provare sensazioni che con le altre mistress precedentemente non avevo mai provato!
Ovviamente io non sponsorizzo MISS ELEONORA ti dico solo che con me Lei, è sempre stata di una professionalità esemplare e anche quando mi tortura anche molto crudelmente Lei non è mai stata maleducata o arrogante con me e penso che lo sia con tutti!
Io da quando l'ho conosciuta non la cambierei con nessun altra mistress e mi ritengo veramente uno schiavo molto fortunato ad averla incontrata!
 
Top
58 replies since 11/2/2012, 15:26   14875 views
  Share