Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISS ELEONORA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
spaziante
view post Posted on 2/5/2012, 23:14 by: spaziante     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Finalmente dopo un mese e mezzo di cruda e durissima astinenza sono riuscito a rivedere la mia adoratissima Miss!
Sara' stata la lontananza, fatto sta che quest'incontro, dal primo all'ultimo minuto, e' stato di un intensita' emotiva assolutamente irripetibile! Cio' che temevo, e cioe' che potesse essersi creata una sensazione di distacco, con mio grande sollievo non si e' avverato!...la magia e' sempre li, attiva, pronta a ricrearsi ogni volta come...appunto, per magia! :)
...la Miss mi accoglie con uno sparatissimo abbigliamento trendy, tipo ragazzaccia poco raccomandabile ma estremamente chic! Un tocco di raffinatissima ambiguita' e trasgressione in piu', casomai ce ne fosse ancora bisogno...le manifesto con una battuta la mia intenzione di darmela a gambe, lei ride divertita del mio sguardo timoroso ma ardente di finire sotto le sue splendide grinfie...e' bellissima e ne e' pienamente consapevole, come del suo infinito potere su di me!
Andiamo al ns vecchio motel dove c'incontrammo la prima volta e ancora dopo l'interruzione...ricordi che non fanno altro che scaldare l'atmosfera ancor di piu'! Comincia subito la schiavitu', inginocchiato a ripulire i suoi stivali, irritata per la mia bocca secca e prontamente arrivano i suoi baci...sputi particolarmente densi e saporiti che la mia cavita' orale accoglie vogliosa...arrivano le sue alitate, il suo "marchio di fabbrica" originalissima espressione di sensuale prepotenza!
Mai avessi sentito in tutti i ns incontri, una volta il suo alito fuori posto! Sempre un odore delicato e sexy, da ragazza sana, perversa oltre ogni limite, ma sana!
Tutti gli odori della mia Padrona, dai piu' leggeri ai piu' intensi, sono un festival incessante di femminilita' e seduzione! Non puoi non sentirti schiavo di una simile creatura!
Scommetto che qualsiaisi schiavetto o aspirante tale, se potesse vederla all'opera mentre mi umilia e mi tormenta, non potrebbe fare a meno di gettarsi ai suoi piedi e offrirsi al mio posto! E forse anche chi schiavo non ha mai pensato di esserlo potrebbe incappare nella stessa reazione!!
La serata continua, lei guida con tale superiorita' e naturalezza che mi sento totalmente disarmato. Mi fa sdraiare pancia in su' comincia un trampling paradisiaco, danzando sul mio corpo e calpestandomi capricciosamente con un ritmo travolgente...sensazione e spettacolo sconsigliato ai deboli di cuore! L'adrenalina e' a 1000, lei prosegue applicandomi 2 pinzette dolorosissime unita da una catenella che dovro' sopportare finche' avra' fumato con lentezza estenuante una sigaretta! Si diverte come una pazza a muovere la catenella e a dirmi di sopportare...fa male, ma la sua espressione e' tale che per lei accetterei qualsiasi supplizio!Troppo eccitante soffrire per lei!... La sigaretta e' a fine, la vuole spegnere sulla mia lingua ma e' troppo asciutta...ci vuole molto affinche' si spenga e lei indugia sadicamente, con estenuante lentezza...emana un erotismo incontenibile, sono rapito e anestetizzato...e' un punto altissimo della serata!
Mi obbliga poi a descriverle 15 ruoli di sottomissione per lei, pena 50 frustate: si diverte da morire a sentire la mia inventiva nel prostrmi nelle varie modalita', mi scappano parole delle quali potrei pentirmi amaramente ma ops!...ormai sono andate e chissa' se mai mi mettera' alla prova! Si, mi porta in bagno, mi fa stendere, e m'inonda del suo nettare obbligandomi a rimanere immerso in una pozzanghera per lunghi interminabili minuti! Sono degradato oltre ogni misura, ma il tocco finale e' che devo ripulire il suo culetto dopo che era stata in bagno senza pulirsi...e qui e' arrivato un orgasmo da delirio!
Che dire! ogni tanto mi ritrovo a sognare di poter diventare il fidanzato
schiavo 24/7 di questa meravigliosa ragazza ma chissa', forse e' meglio di no, l'incantesimo potrebbe spezzarsi ed e' l'ultima cosa che vorrei...alla prossima!

Edited by spaziante - 3/5/2012, 12:41
 
Top
58 replies since 11/2/2012, 15:26   14875 views
  Share