Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Topic o post del mese

« Older   Newer »
  Share  
odisseo schiavo
view post Posted on 5/4/2012, 21:22     +1   +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 5/4/2012, 17:46) 
Carissimo figliuolo odisseo schiavo (che prima dell'ultima conversione autarchica ti appellavi con il più trendy, ma invero assai disdicevolmente plutocratico, "odisseo slave"),

fossi in te, invece di pensare ai premi, penserei piuttosto a votare.

Perché, se vince chi ho votato io, il (suo) premio è un bel 24/7 ... con te ! :D

Dunque vota, figliuolo, vota :D.

Pace e bene.

:D :D :D sei tremendooo Don,vado a votare di corsaaa e voto a favore della discussione aperta dal mio "amico" Sagittario :D L'evoluzione della Mistress
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 14:44     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Fammi un po' capire ... piuttosto che l'Angelo (o il Demone ... o entrambi ! :lol: ) preferisci il 24/7 ... con il figliuolo sagittariocinquantatre ?

Contento tu ..., ma lui lo sa ??? :lol:

Pace e bene.
 
Top
odisseo schiavo
view post Posted on 6/4/2012, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 6/4/2012, 15:44) 
Fammi un po' capire ... piuttosto che l'Angelo (o il Demone ... o entrambi ! :lol: ) preferisci il 24/7 ... con il figliuolo sagittariocinquantatre ?

Contento tu ..., ma lui lo sa ??? :lol:

Pace e bene.

:D :D noooo figuratiii se vorrei fare il 24/7 con sagittario :D ma fammi capire chiunque vinca alla fine deve fare il 24/7 con me?? mannaggiaaa la prossima volta me ne sto bello zitto e non tiro fuori la storia dei premi :D
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 10/4/2012, 10:43     +1   -1




Odisseo credo che contatterò sagittario per chiedergli la disponibilità per la segregazione.. almeno inizi a far pratica. Uno schiavo deve sempre essere sottomesso al volere della sua padrona no? :DD
 
Top
odisseo schiavo
view post Posted on 10/4/2012, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (SadikQueen @ 10/4/2012, 11:43) 
Odisseo credo che contatterò sagittario per chiedergli la disponibilità per la segregazione.. almeno inizi a far pratica. Uno schiavo deve sempre essere sottomesso al volere della sua padrona no? :DD

:D :D sarebbe senza dubbio la prova piu' dura in assoluto :D ti pregooo ripensaciii :D
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 16:41     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (SadikQueen @ 10/4/2012, 11:43)
Odisseo credo che contatterò sagittario per chiedergli la disponibilità per la segregazione.. almeno inizi a far pratica

Lo scrutatore parrocchiale domanda se questo post sia da interpretarsi come voto a favore del 3D L'evoluzione delle Mistress del figliuolo sagittariocinquantatre.

CITAZIONE (odisseo schiavo @ 10/4/2012, 15:29)
:D :D sarebbe senza dubbio la prova piu' dura in assoluto :D ti pregooo ripensaciii :D

Addirittura ... la prova più dura in assoluto ... esagerato ... e che poca fantasia, caro buon autarchico figliuolo odisseo, non hai idea di quante ce ne sono di prove ben più dure e divertenti :D :woot:

ma intanto votate, fratelli e Sorelle, votate !

Pace e bene.
 
Top
rainforest77
view post Posted on 14/4/2012, 01:02     +1   -1




Entra di prepotenza e secondo me si candida tra i migliori:

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50584758#lastpost
 
Top
-franco-
view post Posted on 14/4/2012, 07:23     +1   -1




Geniale :D le dimostrazioni di sagacia ultimamente non mancano :rolleyes:

Edited by -franco- - 14/4/2012, 08:43
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 12:26     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Carissimi figliuoli trattinofrancotrattino e rainforestsettantasettecheunavoltac’avevaunbellissimoavatar,

(a proposito, proprio tu, figliuolo rainforestsettantasettecheunavoltac’avevaunbellissimoavatar, già che sei a tiro: ma hai visto che cazzo razza di guaio hai combinato ? con la tua sciagurata azione di cambiare un avatar ch'era bellissimo, stai appestando l'intero forum, ora hai contagiato la carissima Sorella Mistressmasha, che pure lei ha cambiato quel bellissimo e buon vecchio avatar che aveva, un avatar magnifico, superlativo, ... che parlava da solo !!!)

vi ringrazio per le vostre preziosissime e graditissime e importantissime e santissime segnalazioni, che però valgono per il mese in corso (cioè aprile, … che non è ancora a metà, chissà la Santa Provvidenza cosa ci riserverà nella sua seconda parte :D) … votate intanto il mese di marzo, c'è tempo tutto aprile !

Pace e bene.

Edited by Don Perignon - 14/4/2012, 22:35
 
Top
-franco-
view post Posted on 14/4/2012, 18:48     +1   +1   -1




Le vie delle Signore sono infinite :D
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 16:34     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


AVVERTENZA

A gran richiesta del pubblico, dei giovani e meno giovani, più e meno pervertiti, in nome di Dio e per volontà della Nazione

la SANTA APOSTOLICA COMMISSIONE GIUDICANTE

in composizione plenaria monocratica e che ho l’onore di presiedere

DECRETA

che il Topic del figliuolo odisseo slave (ora "nickkato" a nuovo, che poi è vecchio e meno trendy, odisseo schiavo; no non abbiamo controllato gli IP, perché tanto siamo sicuri che è sempre lui :D si vede dai post che scrive e anche dalla sua Padrona – anche se io, non so voi, sinceramente non ho ancora capito chi sia) "24/7 utopia o realtà ?" potrà essere votato nel mese di aprile.

Motivi della decisione
Sebbene questo Topic sia stato aperto nel mese di febbraio 2012 (il 28 febbraio) esso ha assunto straordinaria vitalità nel mese di aprile 2012. L’eccezione del presente giudicato è legittimata, a norma del vigente Regolamento, in considerazione dell’eccezionale eccezionalità di questo eccezionalissimo Topic, che si compone non solo di ben 12 (dico dodici !) pagine tutte interessantissime, ma anche di ben 171 (dico: centosettantuno !!! ecchecazzo !) post originali e innovativi, tutti diversi fra loro e tutti l’uno più bello dell’altro.

P.Q.M.

Che voi siate d’accordo o no, alla Santa Apostolica Commissione Giudicante (che poi sono io) non gliene frega un cazzo: pertanto il 3D in rassegna sarà eleggibile e quindi votabile (a partire dal primo di maggio) per il mese di aprile. Così è deciso mf_popeanim.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Intanto vi ricordo che potete ancora votare per il mese di marzo: al momento ci sarebbe un ex aequo, perciò sta a voi rompere la parità :D .
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 23:04     +2   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Bravissimissimi figliuoli miei cari, che non vi siete risparmiati neppure nel mese di APRILE !

Per aprile non c’è che l’imbarazzo della scelta, prevedo gran bagarre per aggiudicarsi l’ambitissima vittoria di questa tappa :D.

Ecco le mie nominascion per aprile (sono solo orientative, voi potete votare chi volete).

Il 3D dell’iracondo figliuolo sagittariocinquantatreNobile caduto molto in basso” (sezione “Discussioni BDSM & Fetish”, https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50621394 ) ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi la vittoria, ma dovrà vedersela con il 3D, nella stessa sezione, “24/7, utopia o realtà ?https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50086292 dell’autarchico figliuolo odisseo schiavo, ammesso in deroga a concorrere nel mese di aprile (trovate le motivazioni della deroga nel penultimo post qui sopra).

Ma guarda che casuale competizione, proprio fra questi due figliuoli ! :D

Non sono soli: autsaider con ottime probabilità di successo sono anche il 3D “Mistress 24/7 impossibile” (sezione Offtopic) https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50656901 del figliuolo herculesuno, che si inserisce e candida “di prepotenza” come qualcuno, qui sopra, ha ben osservato (non è un caso che il figliuolo herculesuno abbia frequentato gli stessi banchi di scuola del portentoso figliuolo feticcio latex, già vincitore a febbraio) e “Dildos new design” (sezione “Discussioni BDSM & Fetish) https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50546887 del buon figliuolo Cercatore(diguai :D).


Come potrei non inserire in nominascion il 3D “Dislocazione Dungeon” (sezione Discussioni BDSM & Fetish) https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50721227 del figliuol prodigo e trappoliere pippinox ! Un 3D che non si fa valere per i contenuti, invero finora piuttosto scadenti, quanto per l’ennesima buona occasione che questo grande artista del 3D “su misura” non manca di fornirci per esprimergli tutto il nostro rispetto e tutta la nostra stima per il suo sempre esemplare comportamento nel fango del più torbido e puzzolente sottobosco di questo forum ! laughing1 .


Indico anche l’originale e molto recente “Topic Off, istantanea di un momento” (sezione Offtopic) del caro figliuolo tamakeri https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50748594

Si può votare un 3D oppure un post. E a proposito di post ne segnalo tre che sono apparsi sul forum nel mese di aprile:

1) https://smfetish.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=7579042 della Caritatevole Sorella Martinapuntodiamond, che ha riportato ben sette pollici verdi (un vero record);
2) #entry352661540 dell'esilarante figliuolo trattinofrancotrattino;
3) #entry351807646 , del filosofo figliuolo rainforestsettantasettecheunavoltac’avevaunbellissimoavatar.

Il figliuolo rainforestsettantasettecheunavoltac’avevaunbellissimoavatar, nel mese di Aprile, oltre a questo magnifico post, ha anche aperto un bellissimo 3D che però è rimasto, a mio giudizio ingiustamente, ignorato dai più: si tratta di “Spiritualità, religiosità e BDSM” (sezione “Discussioni BDSM & Fetish”, https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50636332 )

Il mio voto, data anche la veste che porto, ma non solo per questo :), non può che andare, controcorrente, a quest’ultimo 3D del figliuolo rainforestsettantasettecheunavoltac’avevaunbellissimoavatar. Chissà mai che, se vince, non faccia un fioretto mariano e ripristini il vecchio ! :D.

Da questo momento le urne per Aprile sono ufficialmente aperte: votate, figliuoli cari, votate !

Pace e bene.

Edited by Don Perignon - 1/5/2012, 02:19
 
Top
rainforest77
view post Posted on 1/5/2012, 01:59     +2   +1   -1




Che onore, addirittura due nomination! Riconosco di aver fatto l'errore di postare il mio 3d in un momento sbagliato in cui tutti erano impegnati a litigare ma confido almeno nel voto del post. :D
 
Top
Padrona Italiana
view post Posted on 1/5/2012, 12:08     +1   -1




Don posso votare per un 3D oltre che per un post?
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 13:27     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (Padrona Italiana @ 1/5/2012, 13:08) 
Don posso votare per un 3D oltre che per un post?

O ingenua, ma onesta e pura, Sorella cara, che non hai mai pensato di farti un altro nick e neppure di usufruire dei servizi forniti dalla pregiata agenzia di loschi affari di Mastrello Nino ! :lol:

Piaccia a Dio che il tuo desiderio sia esaudito, vota pure entrambi e crepi l'avarizia !

Pace e bene.

Edited by Don Perignon - 1/5/2012, 14:57
 
Top
83 replies since 31/1/2012, 14:02   2030 views
  Share