Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

PADRONA HILARY, MILANO

« Older   Newer »
  Share  
schiavosoft
view post Posted on 31/1/2012, 11:25 by: schiavosoft     +1   -1




E' arrivato il momento di uscire allo scoperto nuovamente (poi spiego cosa voglio intendere):
Devo dire che probabilmente, come per tutti, le foto e l’annuncio di presentazione sono stati un richiamo molto forte. Ho deciso di chiamarla e ci sono stato per la prima volta i primi di Gennaio.
Trattasi di persona squisita in tutto : educata, accoglienza ottima, presenza idem, colloquio preliminare graditissimo, professionalità eccellente, non ti fa mancare niente.
VERAMENTE NULLA DA DIRE.
Ho avuto modo di leggere e “tenere sotto controllo” diverse recensioni e/o discussioni varie su MISTRESS HILARY e devo dire che a distanza di tempo riscontro sempre una certa confusione e/o una non chiarezza definitiva legata al suo aspetto.
Sembra che nessuno ci sia stato (perché non si capisce) oppure, chi ci è stato …
Ho avuto anche modo di leggere veloce rece dell’utente solleticoinbonfage dove io ho risposta in via lapidaria e stuzzicante (almeno per me che volevo capire):

"
Scusate,
la recensione è del 11/1, ho scritto ieri sera in privato e anche stamattina ma ritorna lo stesso errore
"Non è stato trovato alcun utente con questo nome nei nostri archivi. Controlla i dati inseriti."
Siamo sicuri che sia una recensione vera !?
Oppure ho bevuto una sambuca di troppo ... quindi mi scuso in anticipo ??


Premetto che non mi permetto di mettere in discussione i commenti degli altri ma, dato che, sembra persistere questa confusione… non mi torna chiaro il motivo della rece e cancellarsi immediatamente …
Visto l’eleganza e la bontà della persona che ho conosciuto, preferisco attribuire un termine che rispecchia la realtà, perchè ognuno di noi è la persona che si è o chi si è scelto di essere.
Mistress Hilary non è donna 100% biologica.
Rubo ancora qualche attimo per spiegare cosa intendevo all’inizio con “…uscire allo scoperto nuovamente”:
All’interno della recensione redatta proprio dalla Mistress, io avevo partecipato con il mio contributo a seguito della mia esperienza.
Una volta aggiunto il mio post, ho avuto uno scambio di corrispondenza con la Mistress, in privato, che lamentava (sempre con atteggiamento da Signora) il mio giudizio in quanto apparentemente diffamatorio nei suoi confronti.
Mi sono sentito in colpa ed ho deciso di cancellarlo quasi immediatamente. Forse non si è accorto nessuno perché probabilmente la discussione in forum non è recentissima quindi non poteva saltare all’occhio immediatamente. Preciso che l’ultimo messaggio postato all’epoca della mia avventura era quello del 05/10/2011, oggi ce ne sono 2 recenti.
Oggi ho deciso di ritornare sui miei passi e condividere nuovamente il mio pensiero.
Non faccio niente di male e soprattutto il forum è libero per formulare qualsiasi opinione.
Mi spiace se la Mistress in questione può non essere d’accordo sul mio giudizio però, da parte mia, mi sento altrettanto libero nel poter condividere con tutti i partecipanti del forum la mia esperienza.
Siamo qui tutti per lo stesso motivo di aggregazione in amicizia.
Il mio incontro graditissimo è girato alla velocità di 250km … scusate se è stato poco…
 
Top
7 replies since 25/1/2012, 18:59   1287 views
  Share