Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sonya Santini - Milano

« Older   Newer »
  Share  
Alberto Pavan
view post Posted on 23/1/2012, 07:12     +1   -1




Ciao, sono un adoratore dei piedi e cercavo ragazza non proprio padrona per una sessione di adorazione, trampling soft e fj. Mi hanno parlato bene di Sonya Santini, riceve a milano per una velocità di 150 (più o meno). Qualcuno l'ha già incontrata? Ripeto: a me non serve una padrona ma una ragazza carina dai piedi bellissimi. Grazie a tutti e buon divertimento! :unsure:
 
Top
nocoming
view post Posted on 23/1/2012, 08:35     +1   +1   -1




mi sembra tanto per una che lavora con i piedi.

Non vado dalle fetish girl perché non sono attratto dalle relative pratiche, ma vuoi paragonare l'impegno mentale di una mistress con l'impegno di chi si siede e ti lascia leccare per il tempo pattuito, senza aggiungere niente di suo se non i piedi?

Fermo restando che rispetto queste ragazze e le considero valide prestatrici d'opera al pari dell mistress e di tanti professionisti
 
Top
Slaveandrea
view post Posted on 23/1/2012, 08:48     +1   +1   -1




c'è davvero tanto di meglio spendendo meno,non faccio pubblictà,ma basta girare in qualche discussione per vedere.ciao
 
Top
Alberto Pavan
view post Posted on 23/1/2012, 13:19     +1   -1




Grazie Andrea, siccome sono nuovo se avete buoni suggerimenti li accetto volentieri in privato (per non fare pubblicità a nessuna!!!). Ci spero!!!
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 16:10     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Alberto Pavan @ 23/1/2012, 07:12) 
Ciao, sono un adoratore dei piedi e cercavo ragazza non proprio padrona per una sessione di adorazione, trampling soft e fj. Mi hanno parlato bene di Sonya Santini, riceve a milano per una velocità di 150 (più o meno). Qualcuno l'ha già incontrata? Ripeto: a me non serve una padrona ma una ragazza carina dai piedi bellissimi. Grazie a tutti e buon divertimento! :unsure:

esperienza negativa.
Lei è una bella ragazza, con bellissimi piedini,
magri e ben curati, non c'è che dire!
ma...dopo innumerevoli email
e qualche telefonata (e qui vabbè ci può stare, ciascuno
di noi ha i propri impegni), ci organizziamo per vederci,
allora riceveva in appartamento in zona P.le Udine
a Milano ( parlo di un po' di tempo fa, dunque ora non so se sia ancora là). Per email sopratutto pareva essere disposta a
fare le più svariate pratiche salvo poi una volta giunto colà
dedicarmi mezzora (reali di orologio) - di cui 20 mimuti
spesi per parlare e chiarirci circa le rispettive volontà (fatto
questo che ritengo utile, ma non certo detratto dalla mezzora
o dall'ora totale del tempo dell'incontro) -, e mi ha permesso
solo di massaggiarle i piedini.
E poi 10 minuti scarsi di tramlping senza alcun coinvolgimento. E stop. Nulla delle altre pratiche precedentemente pattuite.
Soldi spesi male (più di 50 meno di100).
 
Top
Alberto Pavan
view post Posted on 25/1/2012, 01:51     +1   -1




Ciao Fetish, grazie per la tua nota: ne terrò conto!
 
Top
SuolaUmana
view post Posted on 2/2/2012, 10:42     +1   -1




Anche io personalmente ritengo che per un rate minore ci sia molto di meglio...è bella si ma non ha trasporto verso quello che fa
 
Top
Hugò
view post Posted on 31/5/2012, 22:18     +1   -1




Devo dire, dopo aver eseguito diverse sessioni da Sonia Santini, che sono rimasto piacevolmente colpito dalla bravura nella prestazione richiesta, dalla bella e pulita location, e dalla squisita disponibilità e gentilezza dimostrata. Mi sono avvicinato a Sonia dopo aver letto un annuncio, dove si proponeva in coppia con un'altra padroncina dal nome Veronika. Non vi nascondo che mi sono avvicinato a loro con titubanza, dopo aver letto, proprio su questo forum, pareri negativi, ma fortunatamente per me, le cose sono andate veramente bene, tant'è che dopo la prima volta ci sono andata subito anche la settimana successiva e poi ancora la settima successiva e ci andrò ancora la prossima settimana. Confermo il rate di 150 rose, confermo anche che Sonia e Veronika sono veramente carine e che sanno cosa vuol dire essere Mistress. Solo un piccolo particolare dell'incontro vi svelerò. Durante la fase degli del primo incontro, avvenuto tramite mail, avevo specificato che sono attratto particolarmente dai piedi anche per il loro odore, quindi ho chiesto, se potevano fare si che durante l'incontro i loro piedi profumassero molto. Le ragazze risposero in modo affermativo. Quando arrivai all'appuntamento tutte e due indossavano scarpe da ginnastica e le stesse mi avvisarono fin da subito che indossavano le calzature fin dalla mattina presto. Vi garantisco che ,chinato ai loro piedi, il profumo si sentiva anche con le scarpe infilate. La sessione, anzi le sessioni, sono state all'altezza delle mi richieste ( non sono state poche credetemi ;)) e la cosa più importante senza mai essere disturbati da telefonate o quant'altro e senza mai che le signorine controllassero l'orologio.
Quindi per finire... Non so se per culo o per simpatia le ragazze con me si son comportate molto bene... Quindi lascio un feed positivissimo.
 
Top
torrettauno
icon6  view post Posted on 4/7/2012, 17:02     +1   -1




Namaste a tutti, mi unisco a Hugo nel lasciare un feed più che positivo, proprio oggi ho fatto la mia 5a sessione con queste 2 splendide DEE, ho avuto esperienze con altre mistress, alcune presenti in questo sito, ma mai mi sono trovato bene come con Dea Sonya e Dea Veronika.
Bellissime ragazze, simpatiche sorridenti (il che non è poco), ma molto molto capaci e sapienti nel portarti e a volte superare, i tuoi limiti.
Preciso che io sono un amante del trampling e del ballbusting, pratiche che le due Dee conoscono e praticano al massimo per metterti alla prova, e vi garantisco che sebbene siano due ragazze in perfetta forma, averle entrambe sul petto o sui genitali, lascio a voi immaginare ........ Io non credevo di riuscire a farlo, loro, sapientemente mi hanno portato a superare questo limite.
Sono persone semplici con cui si parla volentieri ma soprattutto; che ascoltano e capiscono, cosa per me fondamentale che nessuna altra mistress aveva sinora capito di me.

Che dire FANTASTICHE..... tornerò da loro il più presto possibile.
 
Top
francescopiedi
view post Posted on 9/7/2012, 20:47     +1   -1




ragazzi link? come si contattano?
 
Top
zerboboy72
icon12  view post Posted on 9/8/2012, 20:19     +1   -1




Ci sono andato anche io, Padrona sonia è a dir poco DIVINA, una bellissima e giovane ragazza perversa quanto basta, mi ha fatto sentire un vero slave, per non parlare poi dei suoi stupendi piedini.........i + belli mai assaggiat...

Per contattarla [email protected]

Buon divertimento
 
Top
-Proctor-
view post Posted on 9/8/2012, 21:32     +1   +1   -1




PP
Bleah!!
 
Top
zerboboy72
icon6  view post Posted on 11/8/2012, 09:36     +1   -1




E' chiaro che i gusti sono gusti, e che i veri feticisti sono pochi, io che sono un vero feticista e masochista ho trovato in questa padrona tutto ciò che cercavo.
No è una solita escort travestita da mistress, ma è una reale ragazza a cui piace sottomettere umiliare e provocare dolore per suo piacimento personale, se pio uniamo la bellezza estetica la pulizia e discrezione la puntualità negli incontri non vedo cosa ci sia di meglio.
Dalle mie esperienze è molto brava ad umiliare sia fisicamente che sopprettutto verbalmente ( si vede che ci crede in quell che dice) ma se qualcuno vorresse approciare qualche cosa di più estremo più sul SADO è anche molto brava a costruire un percorso di dominazione e dolore gradualmente senza eccedere e capendo bene quali sono i limiti dello slave.
Io ho iniziato con la sottomissione e adesso sto percorrendo un percorso di dominazione più completo e intrigante. Ultimamente si stà attrezzando anche con giochini sempre nuovi, tipo croce, passerella per trampling facciale in stile japan, varie fruste, sedia wc per giochi di sottomissione, rotella sado ecc....
Quindi un conclusione per me PADRONA SONYA very goood.
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 17:00     +1   -1
Avatar

Hypno slave

Group:
Member
Posts:
90
Location:
Dintorni di Verona..

Status:


Mi appresto ad una sessione scat con la Divina, qualcuno lo ha già fatto?
Poi vi racconterò
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 14:34     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
83

Status:


Facci sapere, claudiosl!
 
Top
61 replies since 23/1/2012, 07:12   24532 views
  Share