Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sonya Santini - Milano

« Older   Newer »
  Share  
Hugò
view post Posted on 31/5/2012, 22:18 by: Hugò     +1   -1




Devo dire, dopo aver eseguito diverse sessioni da Sonia Santini, che sono rimasto piacevolmente colpito dalla bravura nella prestazione richiesta, dalla bella e pulita location, e dalla squisita disponibilità e gentilezza dimostrata. Mi sono avvicinato a Sonia dopo aver letto un annuncio, dove si proponeva in coppia con un'altra padroncina dal nome Veronika. Non vi nascondo che mi sono avvicinato a loro con titubanza, dopo aver letto, proprio su questo forum, pareri negativi, ma fortunatamente per me, le cose sono andate veramente bene, tant'è che dopo la prima volta ci sono andata subito anche la settimana successiva e poi ancora la settima successiva e ci andrò ancora la prossima settimana. Confermo il rate di 150 rose, confermo anche che Sonia e Veronika sono veramente carine e che sanno cosa vuol dire essere Mistress. Solo un piccolo particolare dell'incontro vi svelerò. Durante la fase degli del primo incontro, avvenuto tramite mail, avevo specificato che sono attratto particolarmente dai piedi anche per il loro odore, quindi ho chiesto, se potevano fare si che durante l'incontro i loro piedi profumassero molto. Le ragazze risposero in modo affermativo. Quando arrivai all'appuntamento tutte e due indossavano scarpe da ginnastica e le stesse mi avvisarono fin da subito che indossavano le calzature fin dalla mattina presto. Vi garantisco che ,chinato ai loro piedi, il profumo si sentiva anche con le scarpe infilate. La sessione, anzi le sessioni, sono state all'altezza delle mi richieste ( non sono state poche credetemi ;)) e la cosa più importante senza mai essere disturbati da telefonate o quant'altro e senza mai che le signorine controllassero l'orologio.
Quindi per finire... Non so se per culo o per simpatia le ragazze con me si son comportate molto bene... Quindi lascio un feed positivissimo.
 
Top
61 replies since 23/1/2012, 07:12   24543 views
  Share