Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Selvaggia e i piedini in Brianza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2012, 11:32     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Oh mamma che piedi!!! E che gambe!!! Ma x tutti gli altri tuoi adoratori...!?????
 
Top
north shore
view post Posted on 9/7/2012, 14:54     +1   +1   -1




fantastica
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 08:21     +1   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


grazie per la dedica Selvaggia, ti vedo in forma...
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 14:35     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
215

Status:


Ciao Selvaggia, quali sono i giorni e gli orari in cui ricevi, perchè ti trovo bellissima e mi piacerebbe molto farmi sottomettere da te.
 
Top
LELE LUPO SOLITARIO
view post Posted on 17/8/2012, 18:21     +1   -1




srupendi .....dea :feet::
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 20:41     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
25

Status:


No ma non hai dei piedi splendidi ed un fisico da paura...DI Più!!!!! :wub: :o: :feet::
 
Top
SkorpioneMoro
view post Posted on 18/8/2012, 22:22     +1   -1




Ciao tesoro! eh si mi hai proprio fatto viaggiare con la mente...Mmmm!:-)
Se ti va di incontrarci, mi piacerebbe provare una cosa viziosissima....io sono di Rho.

Kiss

Giuse
 
Top
selvaggia82
view post Posted on 7/9/2012, 05:54     +1   -1




ragazzi contattatemi se volete incontrarmi non sono collegata ultimamente (latito sul forum), il cell è quello nella mia presentazione.

Adoropiedini che ne dici di passare a trovarmi?
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 06:00     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,514
Location:
Pavia

Status:


bentornata
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 22:39     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Buonasera a tutti ,

essendo interessato ad avere un incontro con la signorina protagonista della discussione qualcuno ( o la stessa Selvaggia in persona ) potrebbe fare un pò di chiarezza su tutti
questi annunci e numeri di telefono :

http://www.subitoannunci.net/mistress_sadi...e-b-466050.html
www.subitoannunci.net/mistress_luna-b-466044.html
www.subitoannunci.net/mistress_vera-b-459633.html
http://milano.europaannunci.biz/it/donna-c...ano-603508.html

Insomma non riesco a capire se Selvaggia ha cambiato nome , se si tratta di un'altra mistress o di una coppia di mistress , se Selvaggia ha cambiato numero ed ha trovato una socia !!!
Solitamente un tourbillon di numeri di telefono e di nomi non depone a favore della professionalità della persona , ma sarò ben lieto di essere smentito!
 
Top
Alberto Pavan
view post Posted on 2/10/2012, 06:27     +1   -1




Buongiorno Dea e salve a tutti gli amici che hanno scritto qui. Un bacio ai suoi piedi.
 
Top
Sistemasolare
view post Posted on 9/10/2012, 22:37     +1   -1




Ho passato una serata molto intensa insieme a Padrona Anna
Selvaggia e una sua amica che mi hanno umiliato a dovere.Rispetto a molte altre Mistress alla Padrona viene naturale comandare e assoggettarti le basta uno sguardo! Non guarda mai l'orologio e dedica tutto il tempo necessario.Grazie Suprema Dea tornerò a servirla settimana prossima
 
Top
PeppeGiù
view post Posted on 14/10/2012, 09:07     +1   -1




CITAZIONE (Sistemasolare @ 9/10/2012, 23:37) 
Ho passato una serata molto intensa insieme a Padrona Anna
Selvaggia e una sua amica che mi hanno umiliato a dovere.Rispetto a molte altre Mistress alla Padrona viene naturale comandare e assoggettarti le basta uno sguardo! Non guarda mai l'orologio e dedica tutto il tempo necessario.Grazie Suprema Dea tornerò a servirla settimana prossima

Racconta ti prego.
 
Top
webslave
view post Posted on 16/10/2012, 19:29     +1   -1




Buonasera a tutti, ieri sera sono stato da Anna! Che dire.. senza parole... E' una mistress stupenda a differenza di altre, ha un fisico mozzafiato, sensuale e sa trasportarti dove vuole...
Domina divertendosi e questo è fondamentale!
 
Top
slaveroby
view post Posted on 18/10/2012, 13:29     +1   -1




dopo aver visto tanti annunci in giro di anna, selvaggia, una mistress, due mistress, mistress con schiava, mister con master, sempre lei.. la stessa alla quale più volte avevo telefonato, mi sono deciso ad incontrarla!
le mie impressioni: bei piedi, in viso non è il massimo, ha un occhio un pò strabico che guarda in giro ed una mano e braccio un pò offeso ma nell'insieme non è male, molto lontano da essere una fotomodella ma cmq fa la sua figura e veste in modo adeguato.
si propone in coppia con altre mistress o schiava, che poi sono sempre le stesse 2 o 3 amiche che di volta in volta si propongono come mistress o schiave a seconda delle richieste :D
il rate non è affatto alto, la sessione è stata lunga (in termini di tempo) ma povera di contenuto, più di un'ora con due persone che cercano di esser mistress ma non sanno cosa fare è un tempo interminabile da passare senza annoiarsi, e soprattutto poco gratificante per chi è realmente sottomesso sentirti chiedere suggerimenti su come proseguire.
sicuramente non è mistress, la sua compagna di giochi ancora meno, è palese che sono due ragazze che hanno scoperto il modo facile per guadagnare, la differenza è che lei (anna) è un pò più sgamata ed in qualche modo se la cava, l'amica proprio no!
poi ho visto altri annunci in giro dove si propone con altre nuove amiche, pare che ogni settimana ne proponga una nuova, magari meglio ma sinceramente visto l'incontro deludente non ci tengo a provare!
sinceramente l'unico qui che dice di averla conosciuta è webslave, ed essendo il solo a parlarne sempre bene mi viene un dubbio... mi piacerebbe sentire il parere di qualcun altro che l'ha conosciuta, se smentisce o conferma le mie impressioni, grazie
ciao
 
Top
201 replies since 1/1/2012, 11:44   51820 views
  Share