Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

BDSM nei film ed in TV, Archivio Generale

« Older   Newer »
  Share  
JerryOutlaw
view post Posted on 8/8/2018, 21:17 by: JerryOutlaw     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
514

Status:


CITAZIONE (good_looking_slave @ 24/1/2016, 14:14) 
www.youtube.com/watch?v=XmcsIEV0mQM

Un film di cui nessuno parla (anche perché fa cagare), ma nessuno ne parla anche in questo ambito, pur avendo un bel po' di scene mooooooooolto interessanti. Personalmente mi fanno impazzire le donne americane frivole e viziate che pensano solo a sé stesse ed al loro benessere... oche totali, cervelli poco più grandi di quello di una gallina, ma perfette per interpretare ruoli di ninfette alla ricerca di divertimento e di uomini in loro adorazione.

Vi elenco i minuti salienti e vi traduco qualche frase delle più belle (per chi non avesse completa padronanza dell'inglese):

17.35: dopo un dialogo con l'amica zoccola lei, la classica super figa gallina americana insoddisfatta sessualmente dal coglione che ha sposato, si fa un bagno rilassante e ne approfitta per usare il suo vibratore nuovo. Diversi e bellissimi i primi piani sui piedini da fata.

33.20: lui (il marito coglione) le chiede scusa e lei ne approfitta per chiedergli di inginocchiarsi ai suoi piedi ed implorarla... lei è divina, ma il coglione per tutta risposta si alza incazzato

40.10: cominciamo con la sostanza. Arriva il toyboy che lei vorrebbe usare per soddisfare le sue voglie... comincia infilandogli il suo piedino tra le gambe, poi facendosela leccare mentre lei gli poggia le gambe sulla schiena

45.10: torna il toyboy: lui si scusa, lei inizia a trattarlo da schiavetto ed a prenderci gusto "Dove sei stato? sei in ritardo di 10 minuti".
"Ti voglio dove dico io, in qualsiasi momento io decida"
"...torna giù e metti tutta questa roba negli scatoloni". Lui in tutta risposta la chiama per nome, come lei gli aveva permesso la prima volta "Yes, Sally". E lei: "Ah, chiamami Signora d'ora in poi". "Si Signora".

50.15: ecco che si sfocia nel femdom: la gallina chiama l'amica superfiga e super troia. Giocano un po' col toyboy, gli fanno attaccare un quadro mentre loro sono sedute in posa da dee, e ci scherzano parlando tra di loro.
L'amica "Possiamo divertirci un sacco con lui. Lui potrebbe essere il nostro schiavo e noi le sue regine".
Gallina:"Mmm lui è molto impegnato, e presto ci lascerà per andare al college. Forse dobbiamo trovare qualcun altro con cui giocare"
Toyboy: "No per favore, posso farcela con il college e tutto il resto"
Amica: "Non lo so, ci penseremo."
Gallina: "Sicuramente ci penseremo."
Amica: "Nel frattempo hai un altro lavoro da fare"
Toyboy: "Cosa? (Si inginocchia) Farò tutto quello che volete."
Amica (calza sandali con tacco alto): "Succhiami il dito del piede, penso sia un po' appiccicoso".
Lui comincia e loro si guardano soddisfatte. MMMMM!!!

1.06.01: scena spettacolare, il toyboy legato e loro che gli girano in torno ed a turno lo stuzzicano con morsi, piccole torture e frustatine.

1.15.03: il coglione è finito in carcere, la gallina lo va a trovare e ne approfitta per chiedere il divorzio. Lui la supplica di aiutarlo, e quando lui cede e le dice che farà "tutto quello che lei vuole", lei ne approfitta per chiedergli di inginocchiarsi, strisciare da lei e farle il classico cunnilingus a carponi, mentre lei lo domina. Finisce schiacciando la sigaretta per spegnerla, con un gesto che chiaramente sta a simboleggiare la posizione di lui in quel momento (lui è ancora inginocchiato), andandosene dalla cella senza mantenere la sua promessa e lasciandolo lì. Una parola: DIVINA.

1.18.40: Frustatine e cunnilingus del toyboy alle dee.

1.21.20: Non servono descrizioni. Scena spettacolare da vedere tutta fino a quando i vecchi trans panzoni la rovinano. Peccato per come finisca. Ma che film!

Fantastico sto film (le scene elencate)!
 
Top
404 replies since 19/12/2011, 18:48   126115 views
  Share