Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Elisa Visconti Brescia, MISTRESS BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
phantom309
view post Posted on 30/12/2011, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (Patient @ 29/12/2011, 18:59) 
Che una volta fosse mistress è vero... si chiamava anche in un altro modo...Mistress Sadica mi pare, però da un pò di tempo a questa parte ho come il presentimento che non faccia più queste cose, non c'è più un suo contatto, alle email non risponde, e se visitate il suo sito ora si occupa di altro....
La contattai tempo fa per una sessione clinical ma in effetti quei prezzi sono veramente folli, per poi avere un dubbio contenuto........

Parlo per la mia esperienza facendo alcune precisazioni perchè sui post precedenti sono state scritte parecchie inesattezze:
- si faceva chiamare Domina Sadica (ma è già stato detto)

- il rate che chiedeva quando la frequentavo (2008-2010) come ho detto alcuni interventi fa vi posso assicurare che era molto, ma molto più basso di 10 volte VU (come scritto in alcuni post). Ribadisco comunque che il rate è sempre relativo al servizio offerto. Per me che la frequentavo con regolarità si parlava di 1VU sopra la media.
Per quello che offriva.......... imbattibile

- anch'io non potrei spendere quelle cifre. Quindi mi chiedo e vi chiedo. Non vi viene in mente che se è arrivata a chiederle forse ne valeva la pena? Siamo o non siamo in un libero mercato? Evidentemente c'è gente che le può spendere e lei sa essere all'altezza di quello che chiede.
Piuttosto che fare commenti da comare sulla mistress me la caverei con un elegante: fuori budget per me!! Non vi pare?

- puntualità e correttezza ai massimi livelli (lo ribadisco perchè con le cantonate che prendo ultimamente per me la puntualità stà diventando un requisito fondamentale (visti i salti mortali che faccio per organizzarmi una sessione in serata all'isaputa della famiglia!!!!)

- dungeon fornitissimo molto ben congeniato, di lusso in un contesto molto elegante (so che suona come una reclame, ma è così)!

- corpo da urlo e classe da vendere

- un difetto: poco incline alle chiacchiere nei preliminari per inquadrare la sessione



Edited by paimei77 - 30/12/2011, 22:06
 
Top
piero1960
view post Posted on 30/12/2011, 16:04     +1   -1




Piccolo inciso: un anno addietro sono andato per lavoro in Arizona ed a Tucson ho voluto essere slave di Dom Karin (sito: http://domkarin.com). Beh, per un'ora semplicemente STRAORDINARIA, in un dungeon inarrivabile per noi poveretti italiani, ho speso 250 dollari....e se volete sbavare, andate al sito e guardate foto e movies...e ditemi cosa ne pensate di Lei...
Vabbè che c'è la crisi, ma in USA c'è un po' di ripresa...;-)
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 30/12/2011, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (phantom309 @ 30/12/2011, 15:06) 
CITAZIONE (Patient @ 29/12/2011, 18:59) 
Che una volta fosse mistress è vero... si chiamava anche in un altro modo...Mistress Sadica mi pare, però da un pò di tempo a questa parte ho come il presentimento che non faccia più queste cose, non c'è più un suo contatto, alle email non risponde, e se visitate il suo sito ora si occupa di altro....
La contattai tempo fa per una sessione clinical ma in effetti quei prezzi sono veramente folli, per poi avere un dubbio contenuto........

Parlo per la mia esperienza facendo alcune precisazioni perchè sui post precedenti sono state scritte parecchie inesattezze:
- si faceva chiamare Domina Sadica (ma è già stato detto)

- il rate che chiedeva quando la frequentavo (2008-2010) come ho detto alcuni interventi fa vi posso assicurare che era molto, ma molto più basso di 10 volte VU (come scritto in alcuni post). Ribadisco comunque che il rate è sempre relativo al servizio offerto. Per me che la frequentavo con regolarità si parlava di 1VU sopra la media.
Per quello che offriva.......... imbattibile

- anch'io non potrei spendere quelle cifre. Quindi mi chiedo e vi chiedo. Non vi viene in mente che se è arrivata a chiederle forse ne valeva la pena? Siamo o non siamo in un libero mercato? Evidentemente c'è gente che le può spendere e lei sa essere all'altezza di quello che chiede.
Piuttosto che fare commenti da comare sulla mistress me la caverei con un elegante: fuori budget per me!! Non vi pare?

- puntualità e correttezza ai massimi livelli (lo ribadisco perchè con le cantonate che prendo ultimamente per me la puntualità stà diventando un requisito fondamentale (visti i salti mortali che faccio per organizzarmi una sessione in serata all'isaputa della famiglia!!!!)

- dungeon fornitissimo molto ben congeniato, di lusso in un contesto molto elegante (so che suona come una reclame, ma è così)!

- corpo da urlo e classe da vendere

- un difetto: poco incline alle chiacchiere nei preliminari per inquadrare la sessione

Concludo visto che è intervenuta anche MISTRESS ISIDE alla quale mi rivolgo sempre consapevole del mio ruolo di schiavo.

Proprio lei padrona, esprime giudizi sul rate? Lei che è stata per me la mistress più cara in assoluto o perlomeno quella che ho pagato di più per una promessa notte (durata poi 2 ore) fatta in due, in un contesto che come il suo dungeon, in quanto a pulizia e decoro, non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello di Brescia di Elisa!!

Sempre sulla soggettività vi invito a non generalizzare. L'S&M è un mondo troppo vasto fatto di migliaia di pratiche gusti, etc. Non limitiamoci a giudicare una domina dal rate. Una sessione come in questo video la pagherei quelle cifre che si dicevano sopra, poi faccio una sessione in meno con mistress convenzionali.

www.youtube.com/watch?v=72hHs8P-5jA

A presto.

solo due cose proprio per precisare: per quanto riguarda il rate posso confermare , avendo mail di risposta della mistress, anni 2007 -2008 eranno molto ma molto più alti.... da 6 a 8 volte VU.....
Siamo in un libero mercato ma non accetto chi con la scusa del libero mercato lo fa diventare un mercato selvaggio.... ogni offerta ha un margine di oscillazione ... poi esiste anche un valore oggettivo dell'offerta....
Per quanto riguarda il servizio nulla da dire in quanto ho mai fatto incontri per l'eccessivo rate e non nego che per mail e telefono si è sempre presentata con garbo e classe...
 
Top
solleticoinbondage
view post Posted on 30/12/2011, 17:43     +1   -1




Phantom 309 continua a non convincermi. Anzi, più decanta la suddetta "dottoressa" (così si autodeclama nel sito), più mi insospettisco. Cosa c'è dietro a cotanta devozione? O, piuttosto, chi c'è dietro?

Comunque sia (e la finiamo qui), io non ho frequentato mistress in USA, UK e Germania, però l'esperienza di chi si è recato a Tucson è illuminante (quanto a rapporto qualità-prezzo).
Per l'Italia, personalmente posso dire:
1) ho frequentato le più note mistress milanesi (da Dominique a Domina Dea fino a Lucrezia, da Regina a Dada Sreni, da Deborah a Serena, più altre meno "celebri" tipo Diana, Violet Dream, Greta) e non ho mai incontrato una richiesta superiore a 250. Forse, una volta, 300. Idem per Torino (Sara, Diana, Venere) . E il panorama italiano per me qui si chiude. Escludendo Ingrid a Brescia (e la sua stolta abitudine di pretendere di mettere il cliente - preferisco usare questo termine, visto che si paga - a quattro zampe con collare, senza prima averlo concordato).
2) ho scritto in questo forum - e per ben tre volte - che la Visconti mi ha prima scritto <250, ma se mi diverto 400> (per poi sparare al telefono 500); e questo comportamento, ambiguo e poco chiaro, è indice di inclinazione all'approfittamento; e non aggiungo altro perché commetterei un reato.
Chi vuole intendere intenda (mi riferisco a Phantom).
The end.
 
Top
paimei77
view post Posted on 30/12/2011, 21:16     +2   +1   -1




Per favore questa discussione riguarda Elisa Visconti non andiamo fuori tema.
Elisa Visconti non fa più la mistress e ora ha una vita privata diversa che non deve essere menzionata in questo forum
 
Top
Hamilton2012
view post Posted on 25/3/2012, 16:26     +1   +1   -1




Com’è noto la Visconti s’è laureata, ha scritto un libro, fa la giornalista e semplicemente ha cambiato mestiere… Non è divertente vedere che ci si puo’ reinventare anche dopo un mestiere così?

Edited by -ADMINISTRATOR- - 25/3/2012, 18:32
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 14:29     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Il suo sito non era male ma mi sembra ormai al capolinea come interventi e non è il solo purtroppo. <_<

Conserviamoci quindi questo che è attualmente il più vivo
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 07:55     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


CITAZIONE (phantom309 @ 30/12/2011, 16:06) 
CITAZIONE (Patient @ 29/12/2011, 18:59) 
Che una volta fosse mistress è vero... si chiamava anche in un altro modo...Mistress Sadica mi pare, però da un pò di tempo a questa parte ho come il presentimento che non faccia più queste cose, non c'è più un suo contatto, alle email non risponde, e se visitate il suo sito ora si occupa di altro....
La contattai tempo fa per una sessione clinical ma in effetti quei prezzi sono veramente folli, per poi avere un dubbio contenuto........

Parlo per la mia esperienza facendo alcune precisazioni perchè sui post precedenti sono state scritte parecchie inesattezze:
- si faceva chiamare Domina Sadica (ma è già stato detto)

- il rate che chiedeva quando la frequentavo (2008-2010) come ho detto alcuni interventi fa vi posso assicurare che era molto, ma molto più basso di 10 volte VU (come scritto in alcuni post). Ribadisco comunque che il rate è sempre relativo al servizio offerto. Per me che la frequentavo con regolarità si parlava di 1VU sopra la media.
Per quello che offriva.......... imbattibile

- anch'io non potrei spendere quelle cifre. Quindi mi chiedo e vi chiedo. Non vi viene in mente che se è arrivata a chiederle forse ne valeva la pena? Siamo o non siamo in un libero mercato? Evidentemente c'è gente che le può spendere e lei sa essere all'altezza di quello che chiede.
Piuttosto che fare commenti da comare sulla mistress me la caverei con un elegante: fuori budget per me!! Non vi pare?

- puntualità e correttezza ai massimi livelli (lo ribadisco perchè con le cantonate che prendo ultimamente per me la puntualità stà diventando un requisito fondamentale (visti i salti mortali che faccio per organizzarmi una sessione in serata all'isaputa della famiglia!!!!)

- dungeon fornitissimo molto ben congeniato, di lusso in un contesto molto elegante (so che suona come una reclame, ma è così)!

- corpo da urlo e classe da vendere

- un difetto: poco incline alle chiacchiere nei preliminari per inquadrare la sessione

ci sono andato tre quattro anni fa e confermo anch' io quanto sopra: pagai 200 ed Elisa Visconti era insieme pure ad un'amica: esperienza favolosa, nessun appunto da muovere.
ovviamente, non so se successsivamente sia peggiorata nelle prestazioni e nelle richieste.
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 12:18     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Patient @ 30/12/2011, 14:45) 
CITAZIONE (solleticoinbondage @ 30/12/2011, 13:39) 
Le risposte ricevute - a parte una sola, provocatoria o interessata che sia - confermano che ho fatto bene ad aprire la discussione su questa sedicente Mistress.
Dal suo sito e dal concreto comportamento tenuto ritengo sia una che se ne approfitta, ammantando il tutto con una pseudocultura tra lo psicologico ed il sociologico; l'operazione forse le riesce grazie alla sua fisicità. E i gonzi abboccano.
Per fortuna, non tutti! Consolatorio.

Ne approfitto per salutare Mistress Iside, informandola che le ho inviato una mail, due o tre giorni fa, per avere chiarimenti ed eventualmente fissare una sessione.

Guarda ti assicuro che li nessuno abbocca, anche perchè e di dubbio conto quello che lei in questo momento ha da offrire...non credo faccia più sessioni, è irraggiungibile, non esiste un suo contatto.
Ha tolto ogni sua foto o qualsiasi suo riferimento al fendom, ora è una politicante, e riguardo alla sua fisicità ti assicuro che è nella norma, anzi è piccolissima e magrissima e con un viso che potrebbe anche non piacere.
Nel suo forum eravamo in molti a chiederle notizie e materiale riguardo al clinical ed è andata avanti a prenderci per il culo per mesi, non risponde nemmeno se le fai un bonifico, te lo garantisco.

quoto.

Molto molto magra, per i miei gusti decisamente troppo e anche di viso non bella, almeno sempre per i miei gusti. Prezzi assolutamente eccessivi. La sensazione ricevuta e che fosse il classico tipo che cerca di autocelebrarsi costruendosi un personaggio (slogan del tipo la mistress più famosa del web) ma che non eccella nel per esperienza nè per altre doti
 
Top
onxf
view post Posted on 16/10/2012, 10:42     +1   -1




mah. io la frequentavo e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo con lei....

ultimamente (sempre con quel nome) sembra sia entrata in politica o comunque in qualcosa del genere.. :D

quindi non so se opera ancora come mistress.. purtroppo, visto che Brescia langue (a parte miss ingrid.. ma che ci volete fare? a me le mistress piacciono Belle sopratutto...ed Elisa Visconti lo è un sacco)
 
Top
O Mega
view post Posted on 17/2/2015, 23:45     +1   +1   -1




Elisa Visconti... Ahahah! Ce n'è di matti in questo paese, eh? :)
Ciò che mi stupisce davvero è che sia riuscita a far eliminare dalla rete ogni riferimento a lei. Le sarà costato un occhio della testa. Evidentemente può...
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 12:07     +1   +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


Ha fatto la Mistress, poi ha rinnegato tutto
 
Top
angelslave1
view post Posted on 18/2/2015, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (onxf @ 16/10/2012, 10:42) 
mah. io la frequentavo e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo con lei....

ultimamente (sempre con quel nome) sembra sia entrata in politica o comunque in qualcosa del genere.. :D

in pratica ha continuato la carriera da Mistress

quindi non so se opera ancora come mistress.. purtroppo, visto che Brescia langue (a parte miss ingrid.. ma che ci volete fare? a me le mistress piacciono Belle sopratutto...ed Elisa Visconti lo è un sacco)
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 16:28     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (paimei77 @ 30/12/2011, 21:16) 
Per favore questa discussione riguarda Elisa Visconti non andiamo fuori tema.
Elisa Visconti non fa più la mistress e ora ha una vita privata diversa che non deve essere menzionata in questo forum
 
Web Contacts  Top
43 replies since 8/12/2011, 17:48   10295 views
  Share