Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Elisa Visconti Brescia, MISTRESS BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
Patient
view post Posted on 29/12/2011, 18:59     +1   -1




Che una volta fosse mistress è vero... si chiamava anche in un altro modo...Mistress Sadica mi pare, però da un pò di tempo a questa parte ho come il presentimento che non faccia più queste cose, non c'è più un suo contatto, alle email non risponde, e se visitate il suo sito ora si occupa di altro....
La contattai tempo fa per una sessione clinical ma in effetti quei prezzi sono veramente folli, per poi avere un dubbio contenuto........
 
Top
szondi
view post Posted on 29/12/2011, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (cielonuvolo @ 27/12/2011, 17:29) 
CITAZIONE (explorer @ 27/12/2011, 17:17) 
Perlomeno si capisce gia ' al telefono che è meglio stare alla larga se non si ha il portafoglio ben fornito :D

concordo in pieno e aggiungo: è mai possibile che ci siano oggi. 27 dicembre 2011, persone in libera circolazione che pensino veramente che per giocare un ora con una mistress, qualunque mistress, pagare 500 € sia..... normale.
Perchè il principio che ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole mi va anche bene, ma se mi viene dire che pagare un hg di fragole 50€ è normale.... allora .... va beh! lasciamo perdere

Cari amici del forum chi spende 500 E. e dice che è normale, non lo fa perchè ognuno dei propri soldi fa quello che vuole, il che sarebbe ovvio, ma lo fa perchè sicuramente quei soldi NON sono suoi o meglio li ha rubati a tutti noi evadendo le tasse o godendo di vantaggi di casta di cui lui solo sa. Del resto forse fa lo slave per "espiare". Mi auguro che espii presto in galera . Con i miei migliori auguri e con tutto il mio impegno perchè ci finisca davvero, perchè quello che dice è assolutamente INDECENTE
 
Top
Patient
view post Posted on 29/12/2011, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (szondi @ 29/12/2011, 20:09) 
CITAZIONE (cielonuvolo @ 27/12/2011, 17:29) 
concordo in pieno e aggiungo: è mai possibile che ci siano oggi. 27 dicembre 2011, persone in libera circolazione che pensino veramente che per giocare un ora con una mistress, qualunque mistress, pagare 500 € sia..... normale.
Perchè il principio che ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole mi va anche bene, ma se mi viene dire che pagare un hg di fragole 50€ è normale.... allora .... va beh! lasciamo perdere

Cari amici del forum chi spende 500 E. e dice che è normale, non lo fa perchè ognuno dei propri soldi fa quello che vuole, il che sarebbe ovvio, ma lo fa perchè sicuramente quei soldi NON sono suoi o meglio li ha rubati a tutti noi evadendo le tasse o godendo di vantaggi di casta di cui lui solo sa. Del resto forse fa lo slave per "espiare". Mi auguro che espii presto in galera . Con i miei migliori auguri e con tutto il mio impegno perchè ci finisca davvero, perchè quello che dice è assolutamente INDECENTE

Infatti la Visconti sembra in procinto di entrare in politica.... troppe coincidenze.... marciume anche li. bha.
La Germania è così vicina ma intellettualmente così lontana, l'italia è riuscita a snaturare perfino il SM, e si che è la patria di D'Annunzio...no words.
La Visconti ha preso il sadomaso tedesco e lo ha italianizzato e commercializzato facendolo diventare una Merda di cui personalmente mi vergogno.... siamo sempre quelli che rovinano le cose in queso paese qui.

Edited by Patient - 30/12/2011, 14:27
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 21:51     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,484
Location:
ROMA

Status:


Elisa Visconti non pratica' piu BDSM ma CSDM (o come lo chiama lei ) , nei suoi scritti si permette di monopolizzare l'operato delle mistress bsm accusandole di non avere sufficente empatia con lo schiavo e di non promuovere il dialogo con quest' ultimo , cosa assolutamente errata visto che anche il rapporto BDSM tende con il tempo, tra persone intelligenti ,a dinventare un raporto di empatia celebrale in cui il dialogo assume comunque un aspetto importante. A mio modesto parere se c'e' dialogo c'e' anche complicita' e sintonia tra le parti cosa che rende il rapporto BDSM NON MOLTO DIVERSO DA QUELLO CSDM (sigla coniata dalla stessa Elisa Visconti )... Sembra ci sia da parte della signorina un interesse a voler distorcere i contenuti BDSM quindi, non sta' facendo informazione sulla natura delle parafilie ma tende invero a distorcere la realta' BDSM a favore di una pseudofilosofia in cui il senso della dominazione si perde . Sarei curiosa di sapere con esattezza quali mistress ha frequentato la signorina Visconti per poter affermare simili discorsi

Edited by MISTRESS ISIDE - 29/12/2011, 22:24
 
Web Contacts  Top
Patient
view post Posted on 29/12/2011, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 29/12/2011, 21:51) 
Mi permetto di dare una direzione diversa alla discussione affermando che Elisa Visconti non pratica' piu BDSM ma CSDM (o come lo chiama lei ) , nei suoi scritti che ho avuto il piacere di leggere si permette di monopolizzare l'operato delle mistress bsm accusandole di non avere sufficente empatia con lo schiavo e di non promuovere il dialogo con quest' ultimo , cosa assolutamente errata visto che anche il rapporto BDSM tende con il tempo, solitamente e tra persone intelligenti ,a dinventare un raporto di empatia celebrale in cui il dialogo assume comunque un aspetto importante. A mio modesto parere se c'e' dialogo c'e' anche complicita' e sintonia tra le parti cosa che rende il rapporto BDSM NON MOLTO DIVERSO DA QUELLO CSDM (sigla coniata dalla stessa Elisa Visconti )... Sembra ci sia da parte della signorina Visconti un interesse a voler distorcere i contenuti BDSM a favore di una nuova filosofia rendendo palese che di fatto non sta' facendo informazione sulla natura delle parafilie ma vuole distorcere la realta' BDSM a favore di una pseudofilosofia in cui il senso della dominazione si perde . Sarei curiosa di sapere con esattezza quali mistress ha frequentato la signorina Visconti per poter affermare simili discorsi

si ma a me pare che non pratichi più manco quella cosa coniata da lei, insomma se occhiate bene il suo sito noterete che parla di attualità e di politica, potrei essere anche smentito ma non esiste più un suo numero di telefono e non si può fissare un appuntamento... almeno così a me pare.

 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 22:40     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,484
Location:
ROMA

Status:


Infatti non capisco come ci si possa definire cultrice della sociologia che studia il fenomeno delle parafilie se poi ci si rifiuta di vivere il fenomeno in prima persona ( nel suo caso potrebbe ) ..ma la cosa piu' strana e' che si definiva mistress fino a due giorni fa' . La domanda sorge spontanea, che fine ha fatto la sua tanto decantata natura dominante di cui ne' era pieno il web ? una persona di questo tipo puo' ancora essere credibile come sociologa o come mistress ??
 
Web Contacts  Top
Patient
view post Posted on 29/12/2011, 22:45     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 29/12/2011, 22:40) 
Infatti non capisco come ci si possa definire cultrice della sociologia che studia il fenomeno delle parafilie se poi ci si rifiuta di vivere il fenomeno in prima persona ( nel suo caso potrebbe ) ..ma la cosa piu' strana e' che si definiva mistress fino due giorni fa' . La domanda sorge spontanea, che fine ha fatto la sua tanto decantata natura dominante di cui ne era pieno il web ?? dove' la credibilita' di una persona in tutto questo ?

sinceramente non ne ho idea....
presumo si sia innalzata ad un giro di "Casta" ... sarà ad Arcore... forse dopo Monti ci sarà lei ... boh ! sicuramente non è più una Mistress.
Quando uno apre il suo sito non capisce una mazza di quello che fa o quello che offre, per fortuna ho 2 lauree pensa un poveretto cosa cavolo ne capisce di quella quando apre la sua pagina web.
:wacko:
una volta aveva un sito con il tariffario delle sessioni, un forum ecc ecc ora fa video su youtube dove intervista vecchiette e parla di cose astruse, quel che è certo che ora i piselli li fa cadere e non alzare. :woot:
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 22:57     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,484
Location:
ROMA

Status:


Sicuramente faceva alzare i piselli .. ma con il tariffario che aveva faceva cadere qualcos'altro ^_^ ^_^
 
Web Contacts  Top
solleticoinbondage
view post Posted on 30/12/2011, 13:39     +1   -1




Le risposte ricevute - a parte una sola, provocatoria o interessata che sia - confermano che ho fatto bene ad aprire la discussione su questa sedicente Mistress.
Dal suo sito e dal concreto comportamento tenuto ritengo sia una che se ne approfitta, ammantando il tutto con una pseudocultura tra lo psicologico ed il sociologico; l'operazione forse le riesce grazie alla sua fisicità. E i gonzi abboccano.
Per fortuna, non tutti! Consolatorio.

Ne approfitto per salutare Mistress Iside, informandola che le ho inviato una mail, due o tre giorni fa, per avere chiarimenti ed eventualmente fissare una sessione.
 
Top
Patient
view post Posted on 30/12/2011, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (solleticoinbondage @ 30/12/2011, 13:39) 
Le risposte ricevute - a parte una sola, provocatoria o interessata che sia - confermano che ho fatto bene ad aprire la discussione su questa sedicente Mistress.
Dal suo sito e dal concreto comportamento tenuto ritengo sia una che se ne approfitta, ammantando il tutto con una pseudocultura tra lo psicologico ed il sociologico; l'operazione forse le riesce grazie alla sua fisicità. E i gonzi abboccano.
Per fortuna, non tutti! Consolatorio.

Ne approfitto per salutare Mistress Iside, informandola che le ho inviato una mail, due o tre giorni fa, per avere chiarimenti ed eventualmente fissare una sessione.

Guarda ti assicuro che li nessuno abbocca, anche perchè e di dubbio conto quello che lei in questo momento ha da offrire...non credo faccia più sessioni, è irraggiungibile, non esiste un suo contatto.
Ha tolto ogni sua foto o qualsiasi suo riferimento al fendom, ora è una politicante, e riguardo alla sua fisicità ti assicuro che è nella norma, anzi è piccolissima e magrissima e con un viso che potrebbe anche non piacere.
Nel suo forum eravamo in molti a chiederle notizie e materiale riguardo al clinical ed è andata avanti a prenderci per il culo per mesi, non risponde nemmeno se le fai un bonifico, te lo garantisco.
 
Top
bestia leccasuole
view post Posted on 30/12/2011, 14:19     +1   -1




Mi pare si chiamasse DOMINA SADICA
 
Top
Patient
view post Posted on 30/12/2011, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (bestia leccasuole @ 30/12/2011, 14:19) 
Mi pare si chiamasse DOMINA SADICA

esatto.
ad ogni modo ora non ha nulla a che fare con una Donna vestita in pelle che frusta gli uomini, cioè non so a voi ma a me di una Mistress che mi parla di Berlusconi vestita con i foularini non me ne può fregare una mazza !!! che delusione.
 
Top
bestia leccasuole
view post Posted on 30/12/2011, 14:26     +1   -1




Non so d che cosa si occupi ora.Credo si sia ritirata dal mondo bdsm,fino ad un anno fa aveva dungeon attrezzato a Brescia con un ottimo sito...anche se personalmente non c sono mai stato.Mi è sempre sembrata molto inaffidabile :unsure:
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 30/12/2011, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (bestia leccasuole @ 30/12/2011, 14:19) 
Mi pare si chiamasse DOMINA SADICA

bestiola, come sei venuto bene :)
 
Top
bestia leccasuole
view post Posted on 30/12/2011, 14:30     +1   -1




Grazie Signora Elenaaa :wub:
Si si..proprio carina quella foto...con stivali Sergio Rossi..
 
Top
43 replies since 8/12/2011, 17:48   10268 views
  Share