Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Elisa Visconti Brescia, MISTRESS BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
solleticoinbondage
view post Posted on 30/12/2011, 17:43 by: solleticoinbondage     +1   -1




Phantom 309 continua a non convincermi. Anzi, più decanta la suddetta "dottoressa" (così si autodeclama nel sito), più mi insospettisco. Cosa c'è dietro a cotanta devozione? O, piuttosto, chi c'è dietro?

Comunque sia (e la finiamo qui), io non ho frequentato mistress in USA, UK e Germania, però l'esperienza di chi si è recato a Tucson è illuminante (quanto a rapporto qualità-prezzo).
Per l'Italia, personalmente posso dire:
1) ho frequentato le più note mistress milanesi (da Dominique a Domina Dea fino a Lucrezia, da Regina a Dada Sreni, da Deborah a Serena, più altre meno "celebri" tipo Diana, Violet Dream, Greta) e non ho mai incontrato una richiesta superiore a 250. Forse, una volta, 300. Idem per Torino (Sara, Diana, Venere) . E il panorama italiano per me qui si chiude. Escludendo Ingrid a Brescia (e la sua stolta abitudine di pretendere di mettere il cliente - preferisco usare questo termine, visto che si paga - a quattro zampe con collare, senza prima averlo concordato).
2) ho scritto in questo forum - e per ben tre volte - che la Visconti mi ha prima scritto <250, ma se mi diverto 400> (per poi sparare al telefono 500); e questo comportamento, ambiguo e poco chiaro, è indice di inclinazione all'approfittamento; e non aggiungo altro perché commetterei un reato.
Chi vuole intendere intenda (mi riferisco a Phantom).
The end.
 
Top
43 replies since 8/12/2011, 17:48   10306 views
  Share