Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Elisa Visconti Brescia, MISTRESS BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
cielonuvolo
view post Posted on 30/12/2011, 16:32 by: cielonuvolo     +1   -1




CITAZIONE (phantom309 @ 30/12/2011, 15:06) 
CITAZIONE (Patient @ 29/12/2011, 18:59) 
Che una volta fosse mistress è vero... si chiamava anche in un altro modo...Mistress Sadica mi pare, però da un pò di tempo a questa parte ho come il presentimento che non faccia più queste cose, non c'è più un suo contatto, alle email non risponde, e se visitate il suo sito ora si occupa di altro....
La contattai tempo fa per una sessione clinical ma in effetti quei prezzi sono veramente folli, per poi avere un dubbio contenuto........

Parlo per la mia esperienza facendo alcune precisazioni perchè sui post precedenti sono state scritte parecchie inesattezze:
- si faceva chiamare Domina Sadica (ma è già stato detto)

- il rate che chiedeva quando la frequentavo (2008-2010) come ho detto alcuni interventi fa vi posso assicurare che era molto, ma molto più basso di 10 volte VU (come scritto in alcuni post). Ribadisco comunque che il rate è sempre relativo al servizio offerto. Per me che la frequentavo con regolarità si parlava di 1VU sopra la media.
Per quello che offriva.......... imbattibile

- anch'io non potrei spendere quelle cifre. Quindi mi chiedo e vi chiedo. Non vi viene in mente che se è arrivata a chiederle forse ne valeva la pena? Siamo o non siamo in un libero mercato? Evidentemente c'è gente che le può spendere e lei sa essere all'altezza di quello che chiede.
Piuttosto che fare commenti da comare sulla mistress me la caverei con un elegante: fuori budget per me!! Non vi pare?

- puntualità e correttezza ai massimi livelli (lo ribadisco perchè con le cantonate che prendo ultimamente per me la puntualità stà diventando un requisito fondamentale (visti i salti mortali che faccio per organizzarmi una sessione in serata all'isaputa della famiglia!!!!)

- dungeon fornitissimo molto ben congeniato, di lusso in un contesto molto elegante (so che suona come una reclame, ma è così)!

- corpo da urlo e classe da vendere

- un difetto: poco incline alle chiacchiere nei preliminari per inquadrare la sessione

Concludo visto che è intervenuta anche MISTRESS ISIDE alla quale mi rivolgo sempre consapevole del mio ruolo di schiavo.

Proprio lei padrona, esprime giudizi sul rate? Lei che è stata per me la mistress più cara in assoluto o perlomeno quella che ho pagato di più per una promessa notte (durata poi 2 ore) fatta in due, in un contesto che come il suo dungeon, in quanto a pulizia e decoro, non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello di Brescia di Elisa!!

Sempre sulla soggettività vi invito a non generalizzare. L'S&M è un mondo troppo vasto fatto di migliaia di pratiche gusti, etc. Non limitiamoci a giudicare una domina dal rate. Una sessione come in questo video la pagherei quelle cifre che si dicevano sopra, poi faccio una sessione in meno con mistress convenzionali.

www.youtube.com/watch?v=72hHs8P-5jA

A presto.

solo due cose proprio per precisare: per quanto riguarda il rate posso confermare , avendo mail di risposta della mistress, anni 2007 -2008 eranno molto ma molto più alti.... da 6 a 8 volte VU.....
Siamo in un libero mercato ma non accetto chi con la scusa del libero mercato lo fa diventare un mercato selvaggio.... ogni offerta ha un margine di oscillazione ... poi esiste anche un valore oggettivo dell'offerta....
Per quanto riguarda il servizio nulla da dire in quanto ho mai fatto incontri per l'eccessivo rate e non nego che per mail e telefono si è sempre presentata con garbo e classe...
 
Top
43 replies since 8/12/2011, 17:48   10306 views
  Share