Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Isabella in Donne & Dolori Vol. 8 [parte 4]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2014, 10:20     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Ciao Zaregov :) So so, conosco molto bene Gaia, nel senso che ho acquistato almeno tre dei suoi video è bravissima, ma purtroppo è di Roma. Io produco video toilet in Piemonte e Lombardia... siamo un po' lontani!
 
Top
feetlover1
view post Posted on 9/10/2014, 15:03     +1   -1




Io non ho mai visto video di Mistress Gaia. :(
 
Top
lucapring
view post Posted on 31/10/2014, 21:49     +1   -1




Fantastica ! ma come fare per girare video con lei ???
 
Top
toccafondi
view post Posted on 2/11/2014, 17:14     +1   -1




SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA !!! :woot:
:feet: :cul__: :erction__:
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 13:56     +4   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Io ne ho 50 invece..... quindi? Mistress Gaia fa scat con donne e uomini, ovviamente slaves, io applico il Femdom, quindi solo con slaves maschi. Ognuno ha il suo credo. Gaia è una giovane Top Mistress che non fa nemmeno tutto da sola per quanto riguarda i video, io sono Padrona Isabella, quello che vedete di mio è tutto "home" fatto da me e mi interessa solo il Femdom. Certo quando Gaia andava all'asilo io avevo già i miei slaves mangiatutto!!!!!!!! Anzi, non era ancora all'asilo perché il mio primo slave mangiacacca l'ho avuto a 25 anni quindi Gaia ne aveva due, di anni. Il tempo passa per tutti, anche per me, ma è giusto che passi, non vorrei essere immortale, chissà cosa mi toccherebbe vedere! Ho già visto abbastanza. Ma comunque il tempo passa per tutti, anche per voi, per me e per Gaia, è un dato di fatto. Morale della favola? Carpe diem! E se qualcuno vuole assaggiare la mia cacca (che come diceva qualcuno qui da qualche parte devo pur farla...) è meglio che si dia una mossa adesso, tra 10 anni ne avrò 60!!!!!!! Ma vi rendete conto?
Rispondendo a cosa si prova, le sensazioni variano da slave e slave (ricevente). Quando lo schiavo lo fa per pura devozione è eccezionale, anche se ne mangia poca. Quando lo schiavo è goloso di suo, diventa una sfida per fargliela finire tutta. L'umiliazione sadica arriva quando non ci riesce. Di solito ci riesce e subentra la mia soddisfazione totale. Fatemi tutte le domande che volete, tanto lo so che ho la risposta giusta in assoluto, il Femdom in Italia sono Io. E se non pensiate che sia Io ditemi chi è. Su Club Stories ci scrivavamo in tre, Io, Amanda, Ivana. Amanda non è tra più tra noi, Ivana non si sa dove sia, resto solo io, per ora. Lietissima di aver aperto un portone purché sia Femdom, io non amo il sadomaso in sé, io adoro il Femdom come unica religione e come unica salvezza del mondo. Sono estremista del Femdom.
 
Web  Top
feetlover1
view post Posted on 16/11/2014, 15:13     +1   -1




Un ricordo a Padrona Amanda è sempre piacevole farlo. Una delle prime Mistress che ho seguito nel web nel 2005 a venire in avanti fino al giorno della disgrazia.
 
Top
zaregov
view post Posted on 16/11/2014, 16:37     +1   -1




Padrona Isabella è la Numero Uno in assoluto!
Gaia la numero due!
Sarebbe bellissimo poterle servire insieme, il massimo cui uno schiavo può ambire!
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 09:54     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (PADRONA ISABELLA MISTRESS @ 16/11/2014, 13:56) 
Io ne ho 50 invece..... quindi? Mistress Gaia fa scat con donne e uomini, ovviamente slaves, io applico il Femdom, quindi solo con slaves maschi. Ognuno ha il suo credo. Gaia è una giovane Top Mistress che non fa nemmeno tutto da sola per quanto riguarda i video, io sono Padrona Isabella, quello che vedete di mio è tutto "home" fatto da me e mi interessa solo il Femdom. Certo quando Gaia andava all'asilo io avevo già i miei slaves mangiatutto!!!!!!!! Anzi, non era ancora all'asilo perché il mio primo slave mangiacacca l'ho avuto a 25 anni quindi Gaia ne aveva due, di anni. Il tempo passa per tutti, anche per me, ma è giusto che passi, non vorrei essere immortale, chissà cosa mi toccherebbe vedere! Ho già visto abbastanza. Ma comunque il tempo passa per tutti, anche per voi, per me e per Gaia, è un dato di fatto. Morale della favola? Carpe diem! E se qualcuno vuole assaggiare la mia cacca (che come diceva qualcuno qui da qualche parte devo pur farla...) è meglio che si dia una mossa adesso, tra 10 anni ne avrò 60!!!!!!! Ma vi rendete conto?
Rispondendo a cosa si prova, le sensazioni variano da slave e slave (ricevente). Quando lo schiavo lo fa per pura devozione è eccezionale, anche se ne mangia poca. Quando lo schiavo è goloso di suo, diventa una sfida per fargliela finire tutta. L'umiliazione sadica arriva quando non ci riesce. Di solito ci riesce e subentra la mia soddisfazione totale. Fatemi tutte le domande che volete, tanto lo so che ho la risposta giusta in assoluto, il Femdom in Italia sono Io. E se non pensiate che sia Io ditemi chi è. Su Club Stories ci scrivavamo in tre, Io, Amanda, Ivana. Amanda non è tra più tra noi, Ivana non si sa dove sia, resto solo io, per ora. Lietissima di aver aperto un portone purché sia Femdom, io non amo il sadomaso in sé, io adoro il Femdom come unica religione e come unica salvezza del mondo. Sono estremista del Femdom.

io avrei una curiosita! Cosa succede se lo schiavo riceve la "cioccolata" ma poi non riese a ingoiarla?
 
Top
GREGOR68
view post Posted on 17/11/2014, 16:29     +1   -1




Ho sentito proprio oggi PADRONA ISABELLA ho avuto la password e sono potuto entrare nel suo sito. E' stato bello sentirla e parlare con LEI con naturalezza con quel suo irresistibile accento milanese. Non vado da LEI oggi stesso solo per motivi economici ma risparmierò per passare da LEI e soprattutto CON LEI qualche giorno. PADRONA ISABELLA se mi leggi grazie e spero a presto per poter concretizzare quello che ci siamo confidati. GREGOR
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 19:23     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
175

Status:


adoro il Femdom come unica religione e come unica salvezza del mondo. Sono estremista del Femdom

potrebbe fondare il partito del FEMDOM!!

finalmente sapremmo per chi votare
 
Top
demian2
view post Posted on 11/1/2015, 19:45     +1   +1   -1




Ihihihy...no no per carità.... Ce ne sono già troppi. Gomblotto!
 
Top
wcpertutti
view post Posted on 11/8/2015, 17:14     +1   +1   -1




Padrona Isabella è stupenda,lo scat è praticamente "roba sua".
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 06:12     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
125
Location:
Milan

Status:


Avercene Padrone 50enni con quel fisico!!!!
 
Contacts  Top
marior55
view post Posted on 21/8/2015, 08:45     +1   -1




Mah.....ma vi siete guardati intorno....? senza tutta quella prosopopea ci sono donne molto diverse in classe bellezza e istinto dominante...
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 14:41     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,393

Status:


Vero, ma con Padrona Isabella puoi risparmiarti la solita domanda: "ma lo farà davvero per passione?", che nel ...anta per cento dei casi ha per risposta "no".
 
Top
30 replies since 8/11/2011, 12:29   17690 views
  Share