Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistess Florinda e il suo toilet slave, strapon, sissification, cbt, toilet humiliation

« Older   Newer »
  Share  
BizHard
view post Posted on 29/10/2011, 14:49     +1   -1




...faccio il mio ingresso al forum (particolarmente interessato a questa sezione dedicata al fetish Italiano) salutandovi tutti e cominciando subito col postare un video di Mistress Florinda di cui si parlava e dei cui video se ne chiedevano altri nel thread precedente. Piu che il mio biglietto di presentazione e' un omaggio di apertura agli amanti del genere strapon + sissification + cbt femdom....non proprio il mio genere essendo il foot fetish la mia vera passione!....comunque sia, spero sia gradito.

[IMG]http://postimage.org/image/cuajo0k7j

[URL=http://depositfiles.com/files/sztzkw0fq
 
Top
feetlover1
view post Posted on 30/10/2011, 02:22     +1   -1




Bel video.
 
Top
freemon85
icon4  view post Posted on 30/10/2011, 16:33     +1   -1




Bellissimo video...grazie feetlover!!!!!!!! ;)
Ne hai altri per caso della Mistress Florinda?? credo sia sensazionale!!!
 
Top
feetlover1
view post Posted on 30/10/2011, 20:19     +1   -1




Ciao, il video non l'ho postato io.
Io ho solo aggiustato il link per permettere a tutti di scaricarlo.

Cmq anche io apprezzo Mistress Floriana, e mi piacerebbe vedere altri suoi video.
 
Top
freemon85
icon1  view post Posted on 5/11/2011, 14:05     +1   -1




Rinnovo la gentile richiesta di video della sensazionale Mistress Florinda ;)
 
Top
Feticista123
view post Posted on 11/12/2011, 14:39     +1   -1




Che Padrona stupenda
 
Top
Ilovegoldenshower
view post Posted on 13/12/2011, 07:09     +1   -1




Adoro i video di femminilizzazione forzata!!!!!! :woot: :woot:
 
Top
feticcio latex
view post Posted on 13/1/2012, 01:08     +1   -1




io ho avuto esperienza finora non ho mai visto una professionista del genere clinic medical come dottoressa florinda al nord italia , una che sa fare di tutto alla cateterizzazione al'uretra clisterizzazione enema clistere purgativo intestinale con acqua saponata di marsiglia divaricatore anale con specola vaginale tutto aperto con penetrazione di mano guantata divaricazione del canale uretrale con spuntoni in acciaio inox sdraiato in un lettino ginecologico tutto in ambiente ambulatoriale io vestito in catsuit in latex maschera in latex solo aperto di sotto una maschera da bondage in viso con tubo di gomma in bocca solo da provare consiglio altri schiavi pazienti dottoressa florinda ..feticcio latex
 
Top
frapatient
view post Posted on 15/7/2012, 17:07     +1   -1




ciao a tutti,mi chiamo Francesco e adoro le pratiche infermieristica,soprattutto la sottomissione psicologica da parte della Dottoressa in camice bianco,per questo motivo avrei una richiesta da fare.
Qualcuno potrebbe inviare i video di Mistress Florinda,nelle vesti della Dottoressa Florinda,sarebbe bello anche poter vedere altri video di Mistress italiane mentre praticano il clinical,grazie a tutti e a presto.
 
Top
matteopromessa
view post Posted on 15/7/2012, 19:02     +1   -1




Il video non è più disponibile...potete ripostarlo?
 
Top
freemon85
icon1  view post Posted on 12/8/2012, 11:13     +1   -1




Chiedo gentilmente a tutti se avete altri video di Mistress Florinda...grazie
 
Top
11 replies since 29/10/2011, 14:49   11797 views
  Share