Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Erika Milano Loreto, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2015, 19:20     +1   +1   -1

SCHIAVO

Group:
Member
Posts:
105
Location:
Milano

Status:


Buongiorno..
1 mesetto fa alla ricerca di una mistress low cost mi sono imbattuto in Erika di via padova (vu+30)
con la quale ho deciso di dedicarmi una sessione dopo tempo.

mi presento alla porta.. lei alta e possente, origini dell'est parliamo di cosa vorrei e cominciamo..
lei si propone di scoprire che sono mini dotato e successivamente di mostrarmi cosa succede ai mini dotati.

mi avvicino, nel letto strofinandole il pene addosso, lei allunga le mani, lo prende e....... che diavolo è questo vermiciattolo?!!?

a quel punto si passa a lei che insultandomi mi veste da sgualdrina, ordinandomi in maniera decisa cosa devo e non devo fare, mi mette parucca, perizoma e completino intimo continuando a inviatarmi a guardare allo specchio che razza di puttanella sarei diventata dopo una notte con lei.

mi mette il guinzaglio e pretende che le lecchi l'ano ripetutamente, continua a insultarmi e a picchiarmi..

dopo un po mi mette a pecorina e inizia a frustarmi e sculacciare il mio culetto che non chiede altro che qualcosa al suo interno.......... e.........

prima mi fa mettere il preservativo al suo strapon con la bocca, dopo me la tappa con l'apposita e tipica pallina rossa allacciata dietro la testa...

a questo punto sono pronto... mi stende con la schiena sul letto e ispeziona la mia fichetta bagnata.. ci mette un bel po di lubrificante e strofinando ogni tanto il mio pisellino, mi prende e inizia a pompare tenendomi le gambe..

chiudo gli occhi e sbavo da tutti gli orefizi, lei continua e appena accenna a uno strofinamento al mio pisellino questa volta esplodo mandando inutile seme ovunque...
mi sgrida e si ferma..

mi dice di stare fermo e mi passa qualcosa per pulirmi.....

i saluti finali e il resto non sto nemmeno qui a spiegarveli......

ciao belli

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 20:16
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 14:46     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Splendido! Grazie della dritta. Hai dei link?
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 18:00     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
707

Status:


In questo momento ci sono 3 trhead aperti su Mist Erika . Si riferiscono alla stessa persona o sono differenti?
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 18:19     +1   -1
Avatar

Venite ad adorare i miei fantastici piedi!

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,260
Location:
Milano

Status:


Sono diversi. Due sono miei.
 
Contacts  Top
3 replies since 19/6/2015, 19:20   4594 views
  Share