Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Viola Milano nord, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2015, 12:11     +5   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
88

Status:


Tema: Un pomeriggio da Viola
Svolgimento:
ieri pomeriggio sono stato a trovare la ragazza protagonista del topic. Nei giorni precedenti c’era stato un piacevole scambio di mail ed una telefonata. Ho apprezzato da subito i modi cortesi e la puntualità, nonché un certa “attenzione” al cliente. Non hai mai la sensazione di darle fastidio e questo per quanto mi riguarda, conta parecchio.
Innanzitutto vi dico che le foto non rendono granché giustizia. Per quanto si evinca che è una bella ragazza, vi assicuro che di persona è decisamente meglio. Confermo la statura ed il corpo bellissimo, in più sottolineo due occhi (il colore scopritelo!) ai quali risulta un po’ difficile sottrarsi. Piedi non troppo piccoli, esattamente come li cerco io, affusolati morbidi e bellissimi. Ho ancora davanti agli occhi, la scena di lei che si sfila delicatamente le scarpe, mentre a me si mozza il fiato! Mi commuovo a ripensarci! :cry:
Riceve in zona brianza in un appartamento carino, non saprei dire se ha dungeon attrezzato con strumenti di tortura e amenicoli vari, anche perché a me non interessa.
Non dettaglierò punto per punto la sessione svolta, al limite chiedetemi in PVT. Diciamo che sono partito con la ferma intenzione di una sessione feet fetish soft e poi lei mi ha accompagnato ben oltre!
Ha una rara capacità empatica. Ti legge dentro e ti conduce un passo più in la, rispetto a quello che pensavi essere il tuo limite. In questo è davvero molto generosa e non si sottrae. Partecipativa ed attiva, dimostra di avere grandissimo talento.
Persona splendida e di grande intelligenza relazionale, per me un’esperienza bellissima! Se lei vorrà, ci tornerò.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 00:40
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 17:33     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
472

Status:


Invogliato dalle parole
Di Cristiano2811, ho appena fatto una sessione con Dea Viola Miss.
Iniziamo con descrivere la location: Dea Viola non riceve in un Dungeon attrezzato, bensì in un appartamento da studentessa Tale location mi è assai piaciuta in quanto reale e non mi è sembrato di effettuare la
Sessione su un set cinematografico, bensì nell'appartamento di una ragazza che avrei potuto abbordare all'università. Lei ha un fisico tonico, occhi azzurro-zaffiro veramente magnetici e si vede che ha una gentilezza innata in quanto ti mette subito a tuo agio. Mi ero accordato per spanking, adorazione tacchi, t& d e strapon. Ha fatto tutto magnificamente, soprattutto è bravissima ad usare lo strapon ( di larghezza veramente notevole!). La
Cosa
Che però mi è più piaciuta è l'umiliazione verbale che ho subito senza richiederlo: durante tutta la sessione ha continuato a dirmi che ero una lurida merda, un merdoso segaiolo lecca-tacchi, una vera puttana a cui piace farsi sfondare il culo con lo strapon ecc. Il tutto detto mentre mi sculacciava, ma con un fondo di dolcezza mista ad eccitazione sua che ho avvertito distintamente.
Brava brava brava!

Edited by Pegging Pig - 15/4/2015, 11:02
 
Top
danielesoffoco
icon1  view post Posted on 23/4/2015, 17:22     +2   +1   -1




Buonasera a tutti, cari amici del sire. Sono un attento lettore del forum ma ho sempre scritto poco in quanto, pur non essendo esattamente un giovanotto (ma nemmeno un anzianotto, eheh), per la prima volta nella mia vita ho deciso di incontrare una mistress e la mia scelta è ricaduta su mistress Viola. I motivi che mi hanno spinto a scegliere lei sono diversi ed a lei li ho spiegati bene.
La mia opinione ovviamente non può essere comparativa, in quanto essendo la prima volta da una professionista, non ho nessun'altra esperienza con la quale fare raffronti. In ogni caso con Viola mi sono trovato benissimo, a partire dal primo contatto e dalle successive mail. Viola è una ragazza giovane, spigliata, intelligente, alla mano e molto simpatica. La mia paura era di incontrare una brutta ragazza, ed in quel caso avrei lasciato perdere, invece mi sono trovato di fronte una splendida ragazza alta, dal fisico slanciato e con due bellissimi occhi azzurri. Non si tratta della classica modella da copertina ma di una ragazza con un viso dolce e solare, molto bella ma di una bellezza semplice. Ero molto emozionato, anche troppo ma lei ha capito perfettamente la situazione e mi ha messo a mio agio, parlando anche del più e del meno, oltre che delle caratteristiche della mia indole. Poi, con naturalezza, è passata all'azione. Mi eccita molto il controllo del respiro, in particolare adoro essere strozzato dalle gambe e dai piedi e lei ha concentrato la sessione proprio su questi aspetti. Mi ha capito al volo. E' stata un'oretta molto piacevole, mi sono trovato bene. Le ho detto che tornerò, e così farò. Grazie Viola, per essere stata la mia prima mistress.
 
Top
slave78
view post Posted on 2/8/2015, 20:34     +1   -1




Buonasera colleghi schiavi e feticisti, come faccio a contattarla?
 
Top
3 replies since 9/4/2015, 12:11   5171 views
  Share