Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA DANIELA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2015, 19:01     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
51

Status:


Sono certo che presto si farà viva...
 
Top
ciccaverme
view post Posted on 20/7/2015, 04:24     +1   -1




meditate gente meditate
cit. renzo arbore
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 11:04     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Su cosa dovremmo meditare?
 
Top
ciccaverme
view post Posted on 20/7/2015, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (Voltrano @ 20/7/2015, 12:04) 
Su cosa dovremmo meditare?

um um su cosa????
...??? sto caxxo
Scusate la risposta precedente, ma è venuta istintiva. Dalle esperienze con D.D.D precedenti riporto che essendo un frequentatore saltuario (4 volte in un 2 anni) ho ottenuto risposta dopo che gli mandavo sms in cui mi facevo riconoscere con eventuali date e orari per le sessioni e siamo riusciti a incontrarci, anche dopo che magari nei suoi orari non potevo io. Telefonando e basta invece niente. Se non l'avete mai incontrata in bocca al lupo, peggio ancora se non si è trovata bene e si ricorda e per quanto è educata non ve lo farà mai capire.
Mio copia e incolla, comunque io mi prenoto via sms super convincente per l'unica sessione che potrò permettermi dopo e per molto tempo per inizio agosto, se non c'è di solito risponde e mi dice quando c'è..
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 19:52     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,054

Status:


Per quanto riguarda il mio modo di considerare i rapporti di comunicazione fra le persone ritengo inaccettabile che una persona renda impossibile o quasi un contatto telefonico,che sia chiamata o sms.e questo non solo nel campo bdsm ma in qualsiasi ambito della vita.(lavoro,eccetera).che una persona non possa rispondere per due o tre ore é accettabile e può capitare.ma che una persona per più giorni non si degna di rispondere lo ritengo estremamente irritante e inaccettabile.senza se e senza ma.
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 14:17     +1   +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Visto che la mia risposta precedente e' stata cancellata devo tornare a ripetere per l'ennesima volta che a me ma credo anche ad altri delle vostre "amicizie intime" con le Mistress ed il "bellissimo rapporto che si e' creato tra di noi.... voi non potrete mai capire!" oppure "a me risponde perche siamo amici e a voi no!" non ce ne puo fregare di meno!
Allora visto che ogni volta che entro nel forum devo leggere sempre piu spesso di queste boiate riduciamo tutto a:

E' ANCORA DISPONIBILE PER FARE SESSIONI?

Evitiamo perdite di tempo e soldi. Il forum serve a questo.
 
Top
ciccaverme
view post Posted on 22/7/2015, 15:45     +1   -1




Non credo di aver scritto a me risponde, a voi no. La discussione si è incentrata su come contattarla e mi sembrava non una boiata scrivere come ho fatto a contattarla nelle sessioni che ho avuto in passato. Ho scritto anche che se non si è trovata bene per un motivo o per l'altro, non vi risponderà mai più come non lo farà nessun altra mistress: ad esempio se uno ha un problema fisiologico e, dopo che gli si dice di fare una doccia, puzza comunque di caprone, lei, come tutte le persone meno sensibili ed estete, si renderà poco disponibile a futuri incontri. In altre discussione che si chiamano recensioni ci sta che uno dica se si sia creato feeling o meno nel raccontare la propria ed unica sessione rispetto a cosa è successo ad altri. Ad esempio io sono uno che si trova benissimo anche con Maryssa e sembra reciproca la cosa ed altri no, forse perchè potrebbe rientrare fra le persone poco sensibili ed estete di cui sopra.
 
Top
306 replies since 15/10/2011, 00:16   90771 views
  Share