Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA DANIELA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
puppyubbidiente
view post Posted on 10/11/2011, 22:35     +1   -1




E' in assoluto la numero 1,almeno di quelle (e sono diverse) che ho conosciuto. Stupenda,arrogante al punto giusto. Ps. E' piuttosto suscettibile e quando si incazza sono dolori..ma va presa cosi'.
 
Top
spitslave
view post Posted on 11/11/2011, 00:31     +1   -1




CITAZIONE (Daniela Diana @ 10/11/2011, 20:44) 
Non è vero che raggiungo i 300 per "qualcosina" in più.. eddai siate corretti..!!!
è ovvio che per una sessione di sola adorazione dei piedi l'omaggio sia di 150
e per una sessione di: adorazione piedi, strapon, facesitting, pissing e quant'altro; non posso mica chiedere lo stesso omaggio..!!!!

e poi mi fanno incazzare coloro che dicono che NON sono attrezzata senza nemmeno aver visto dove ricevo..
Ma quali entrate senza spese, ogni volta spendo un capitale per comprare gli attrezzi ekkecavolo!!!
Non lamentatevi di quelle ragazze che non sono attrezzate perchè siete voi che NON date a loro la possibilità di comprarsi l'attrezzatura adeguata continuando a lamentarvi dei prezzi.. BAH!!!

C'è chi per 150 si fa adorare (e non solo i piedi), fa facesitting, strapon, pissing, scat, spanking, trampling, cazzi e mazzi.
Ha dungeon accessoriati e attrezzi vari.

Tu sei libera di chiedere quanto vuoi, se c'è chi te li dà, ci mancherebbe.
Ma per piacere, basta con sta storiella delle spese per gli attrezzi.

Forse non ci si rende bene conto delle condizioni economiche del nostro paese.
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 00:31     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (Daniela Diana @ 10/11/2011, 20:44) 
(...) è ovvio che per una sessione di sola adorazione dei piedi l'omaggio sia di 150
e per una sessione di: adorazione piedi, strapon, facesitting, pissing e quant'altro; non posso mica chiedere lo stesso omaggio..!!!!

Caritatevolissima Sorella Daniela Diana, hai proprio sacrosantissima ragione !
Ma dico io, brutti tirchioni (visto come te li ammonisco, 'sti pervertiti, eh ?! ;) ), ma come si possono fare tutti gli esercizi spirituali elencati (e pure "quant'altro" !) in appena un'ora ? Se mi arriva un miscredente moribondo che devo prima battezzare, quindi confessare, tosto comunicare, poi cresimare, indi unire in matrimonio (corso compreso; per le pratiche INPS della reversibilità ci pensa invece la perpetua, che è ragioniera, e va pagata a parte), poscia estremunzionare ed infine funeralizzare (sperando che il cliente mi muoia al momento giusto; comunque, se è ancora vivo, ci pensa il sagrestano col martello, se invece muore prima faccio finta di niente e tiro avanti diritto come se nulla fudesse, tanto lo dico sempre prima che non c'è rimborso per il non usufruito) anche la questua dev'essere adeguata ... perdiana ! (opssss !)
Pace e bene :)
 
Top
paimei77
view post Posted on 11/11/2011, 11:19     +1   -1




Questa è la sezione recensioni, parli chi ha conosciuto Dea Daniela Diana
Grazie
 
Top
puppyubbidiente
view post Posted on 11/11/2011, 11:22     +1   -1




Signori,stiamo parlando di una prodomme..e' "normale" che chieda regalini. Io l'ho incontrata..avra' altri difetti,ma credetemi non mi e' sembrata cosi' attaccata alla grana..e in ogni caso,li vale tuti. E' assolutamente divina,fisicamente stupenda,giovane,arrogante al punto giusto,e le cose le fa' con piacere e passione...per cui pretendere che il tutto venga via con poco e' difficile..Del resto anche un bicchiere di champagne costa..se uno vuole spendere meno si prende un bicchiere di tavernello,ma che notoriamente non e' la stessa cosa.
 
Top
100% feticista
view post Posted on 11/11/2011, 12:38     +1   -1




Sono consapevole che non è corretto partecipare alla discussione sulla recensione di una ragazza che non conosco personalmente,però visto che la discussione si sta allargando ai costi generali delle sessioni qui se ne può parlare meglio https://smfetish.forumcommunity.net/?t=48657797 generalizzando il discorso a tutte le mistress o ragazze feticiste e non solo a Daniela Diana.
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 15:10     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao! sono un nuovo membro di questo fantastico forum e vorrei sapere se Daniela Diana pratica anche sessioni di mixed wrestling/scissor...

Io sono un super appassionato del genere!!!

Saluti a tutti!

;)
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 15:51     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Io volevo sapere se pratica una qualche arte marziale... mi sembrava di si... posso avere conferma?
 
Top
blusk
view post Posted on 20/12/2011, 23:37     +1   -1




CITAZIONE
Del resto anche un bicchiere di champagne costa..se uno vuole spendere meno si prende un bicchiere di tavernello,ma che notoriamente non e' la stessa cosa.

..io ad esempio preferisco il tavernello,e prima di aprirlo faccio anche il "bop" del tappo della bottiglia!!
 
Top
lustrapiedi
view post Posted on 22/12/2011, 17:37     +1   -1




.....non venitemi a dire che Dio non esiste......!!! Sei una cosa indefinibile perchè, secondo me, qualunque commento o aggettivo non renderebbe giustizia a tanta bellezza.....uno spettacolo della natura!!! Da adorare come una Regina......



:cul__: :divinità:-: :woot:
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 13:30     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


incontrata pochi giorni fa, giudizio: fisicamente davvero molto bella, snella, alta, giovane, sguardo intenso, pelle morbidissima. In grado di metterti a tuo agio e poi di coinvolgerti nei giochi quando questi cominciano.
Pratiche effettuate: lotta, adorazione piedi e scarpe (che scarpe fantastiche aveva!), spitting, umiliazione verbale, schiaffi.
Nel complesso un' esperienza da ripetere assolutamente!
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 19:47     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Incontrata Daniela Diana qualche giorno fa.
Riceve in un appartamento in zona Milano Nord.
L'appartamento è piccolo , ben arredato , carino e pulitissimo.

Fissare l'appuntamento è stato facile;al cellulare è gentile , non sbrigativa.
Mi ha dato subito l 'indirizzo ed abbiamo concordato l 'incontro per
qualche ora dopo.

Le i è una bella ragazza di 21 anni , metà italiana , metà filippina.
Fisico tonico , magra , 1,70 mt , pelle ambrata , occhi leggermente a mandorla ,
denti perfetti , veramente molto attraente.

E' stata molto gentile , abbiamo chiacchierato , mi ha chiesto cosa volevo fare
e cosa non volevo fare.
Le ho esposto le mie esigenze , le ha ascoltate attentamente.

Il suo cellullare , per tutto il tempo della sessione , è rimasto spento.
Mi ha dedicato 1 ora piena , senza tempi morti o momenti di distrazione.

Mi ha dato l 'impressione di essere ben preparata nonostante la giovane età ,
è sicuramente intelligente , furba , ma onesta e non tende a fregare.

La tariffa base è 150 Euro/1 h per adorazione piedi , trampling , qualche schiaffo ,
umiliazioni verbali.

Per altre prestazioni ( facesitting , pissing , frusta e chi più ne ha , più ne metta )
è disponibile ma con altre tariffe. Chiedere al momento della telefonata.

In conclusione :

Lati positivi : facile fissare appuntamento , location molto pulita , ragazza giovane , gentile e molto carina. Prestazioni di alto livello; attenzione alta.

Lati negativi : tariffe un pò alte.

 
Top
simo.rm
view post Posted on 7/1/2012, 14:37     +1   -1




sono stato anche io da questa Stupenda Mistress è Bellissima ne vale assolutamente la pensa e nn vedo l'ora che ritornia roma...
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 17:29     +1   -1
Avatar

portatore di luce

Group:
Member
Posts:
257

Status:


foto molto belle, Daniela Diana. Complimenti :)
 
Top
Daniela Diana
view post Posted on 13/1/2012, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (lustrapiedi @ 22/12/2011, 17:37)
.....non venitemi a dire che Dio non esiste......!!! Sei una cosa indefinibile perchè, secondo me, qualunque commento o aggettivo non renderebbe giustizia a tanta bellezza.....uno spettacolo della natura!!! Da adorare come una Regina......



:cul__: :divinità:-: :woot:

CITAZIONE (fetish_al @ 23/12/2011, 13:30)
incontrata pochi giorni fa, giudizio: fisicamente davvero molto bella, snella, alta, giovane, sguardo intenso, pelle morbidissima. In grado di metterti a tuo agio e poi di coinvolgerti nei giochi quando questi cominciano.
Pratiche effettuate: lotta, adorazione piedi e scarpe (che scarpe fantastiche aveva!), spitting, umiliazione verbale, schiaffi.
Nel complesso un' esperienza da ripetere assolutamente!

CITAZIONE (gm65 @ 28/12/2011, 19:47)
Incontrata Daniela Diana qualche giorno fa.
Riceve in un appartamento in zona Milano Nord.
L'appartamento è piccolo , ben arredato , carino e pulitissimo.

Fissare l'appuntamento è stato facile;al cellulare è gentile , non sbrigativa.
Mi ha dato subito l 'indirizzo ed abbiamo concordato l 'incontro per
qualche ora dopo.

Le i è una bella ragazza di 21 anni , metà italiana , metà filippina.
Fisico tonico , magra , 1,70 mt , pelle ambrata , occhi leggermente a mandorla ,
denti perfetti , veramente molto attraente.

E' stata molto gentile , abbiamo chiacchierato , mi ha chiesto cosa volevo fare
e cosa non volevo fare.
Le ho esposto le mie esigenze , le ha ascoltate attentamente.

Il suo cellullare , per tutto il tempo della sessione , è rimasto spento.
Mi ha dedicato 1 ora piena , senza tempi morti o momenti di distrazione.

Mi ha dato l 'impressione di essere ben preparata nonostante la giovane età ,
è sicuramente intelligente , furba , ma onesta e non tende a fregare.

La tariffa base è 150 Euro/1 h per adorazione piedi , trampling , qualche schiaffo ,
umiliazioni verbali.

Per altre prestazioni ( facesitting , pissing , frusta e chi più ne ha , più ne metta )
è disponibile ma con altre tariffe. Chiedere al momento della telefonata.

In conclusione :

Lati positivi : facile fissare appuntamento , location molto pulita , ragazza giovane , gentile e molto carina. Prestazioni di alto livello; attenzione alta.

Lati negativi : tariffe un pò alte.

CITAZIONE (simo.rm @ 7/1/2012, 14:37) 
sono stato anche io da questa Stupenda Mistress è Bellissima ne vale assolutamente la pensa e nn vedo l'ora che ritornia roma...

WOW..!!! Ma quanti commenti positivi.. Spero di leggerne altri..!!! :P
 
Top
306 replies since 15/10/2011, 00:16   90778 views
  Share