Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA DANIELA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Daniela Diana
view post Posted on 19/10/2011, 13:26     +1   -1




Si esatto. Sono stata già ben 3 volte a ROMA per tour e 4 a NAPOLI.
 
Top
spitslave
view post Posted on 19/10/2011, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (Daniela Diana @ 19/10/2011, 14:26) 
Si esatto. Sono stata già ben 3 volte a ROMA per tour e 4 a NAPOLI.

Occorre pubblicizzare di più i tours allora mistress.
Magari anche attraverso questo sito.
Spesso leggo utenti del sud che si lamentano perchè non hanno molte possibilità come ce ne sono al nord.
Se lei (o tu?) è quella della foto dell'annuncio, si formerà la fila sull'autostrada del sole.
;) :D

Edited by spitslave - 20/10/2011, 00:18
 
Top
Daniela Diana
view post Posted on 21/10/2011, 07:12     +1   -1




In questo sito sono "nuova" ho sempre messo annunci dei miei tour in vari siti di annunci, per fortuna sono andati tutti bene, mi hanno contattata in molti, le prime volte la paura era sempre quella di andare a "vuoto" ricevendo buche, per fortuna ora ci sono anche gli slaves fidati incontrati più volte.. La prossima volta metterò l'annuncio anche qui.. ;)
 
Top
cofanettosperlari
view post Posted on 21/10/2011, 11:40     +1   -1




Buongiorno a tutti.
Mercoledi sono stato sottomesso da Daniela Diana.
Che dire? ragazzi ve la consiglio al 100% !!!!
gran gnocca, che sa usare il frustino a dovere... piedini stupendi da leccare x ore.
P E R F E T T A

CI TORNERO' MOOOOOOOOLTO PRESTO!


UN INCHINO ALLA FANTASTICA PADRONCINA DANIELA


 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 13:10     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Ciao Ragazzi,

questa settimana sono stato da Daniela.

Confermo che si tratta di un splendida ragazza ventenne con lineamenti italo/orientali e un corpo da favola.

Pur essendo ragazzina ha un'indole dominante notevole e piedi (le foto sono vere) che a mio parere sono semplicemente perfetti.

Ho fatto una seduta di adorazione di circa un'ora (150 km/h) con estrema soddisfazione, la ragazza è maniaca dell'igene e la location è veramente di qualità.

In conclusione rate impegnativo ma ragazza fuori dal comune.

Rischio innamoramento.....

un saluto a tutti.
 
Top
Skmilanese
view post Posted on 23/10/2011, 22:05     +1   -1




Sicuramente sarà bellissima e bravissima ma viaggiare a 300 all ora mi sembra un po' troppo pure per lei...
Quella velocità la raggiunge in una semplice sessione dove si và un po' oltre l'adorazione del piede
 
Top
spitslave
view post Posted on 23/10/2011, 22:28     +1   -1




CITAZIONE (Skmilanese @ 23/10/2011, 23:05) 
Sicuramente sarà bellissima e bravissima ma viaggiare a 300 all ora mi sembra un po' troppo pure per lei...
Quella velocità la raggiunge in una semplice sessione dove si và un po' oltre l'adorazione del piede

Il triplo della velocità urbana non dovrebbe essere 150?
E comunque, a dar retta al suo annuncio, pare faccia qualcosa in più dell'adorazione del piede.
 
Top
Skmilanese
view post Posted on 24/10/2011, 21:57     +1   -1




esatto..150 x la semplice adorazione del piede...300 se le si chiede qualcosina in piu
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 09:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


confermo quanto di buono è stato detto su mistress daniela,e colgo l'occasione per salutarla,visto che ho avuto la fortuna per poterla servire a roma.speriamo che ritorni....
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 14:37     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


L'ho contattata attaverso e-mail.
Mi ha risposto velocemente in maniera molto garbata,gentile ed esauriente.
Per 150 Euro si fa solo adorazione dei piedi.
Per pratiche come il facesitting si sale a 250 Euro.
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 14:58     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
61
Location:
piemonte

Status:


CITAZIONE (gm65 @ 29/10/2011, 15:37) 
L'ho contattata attaverso e-mail.
Mi ha risposto velocemente in maniera molto garbata,gentile ed esauriente.
Per 150 Euro si fa solo adorazione dei piedi.
Per pratiche come il facesitting si sale a 250 Euro.

Alla faccia della Crisi......!!!!
 
Top
slavemax
view post Posted on 29/10/2011, 15:01     +1   -1




non che voglia girar il coltello nella piaga in questo periodo di difficoltà economica per molte persone ma 250 per aggiungere un facesitting mi sembrano TANTINI.
ovviamente ognuno fa come crede e va dove crede.
Penso però che sia giusto che tutti si adeguino a un momento difficile senza chieder quello che per qualcuno è 1/4 del mensile.
penso che per un facesitting il doppio della velocità urbana sia onesto magari con continuità nelle sedute.
quello che mi sorprende è che ci sono tante Padrone poco attrezzate che hanno rate degni dei migliori studi mondiali superattrezzati dove qualcuno ha investito parecchio capitale per renderli come oggi sono.
Questa non è assolutamente una presa di posizione pero' verso Daniela Diana,ma piuttosto un monito generale a "riguardare" le entrate senza spese.
meglio 5 a 100 che uno a 250 in sostanza.
 
Top
Skmilanese
view post Posted on 31/10/2011, 12:22     +1   -1




Concordo in pieno!!!
Io sarei andato volentieri a trovarla ma dare 300 euro ad una ragazzina di 21 anni per un ora del su tempo mi sembrava fuori luogo..
 
Top
blusk
view post Posted on 31/10/2011, 13:42     +1   -1




CITAZIONE
150 x la semplice adorazione del piede...300 se le si chiede qualcosina in piu

....quel qualcosina fa' veramente tremare!! sveglia gente!!
 
Top
Daniela Diana
view post Posted on 10/11/2011, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (Skmilanese @ 24/10/2011, 21:57)
esatto..150 x la semplice adorazione del piede...300 se le si chiede qualcosina in piu

CITAZIONE (slavemax @ 29/10/2011, 15:01)
non che voglia girar il coltello nella piaga in questo periodo di difficoltà economica per molte persone ma 250 per aggiungere un facesitting mi sembrano TANTINI.
ovviamente ognuno fa come crede e va dove crede.
Penso però che sia giusto che tutti si adeguino a un momento difficile senza chieder quello che per qualcuno è 1/4 del mensile.
penso che per un facesitting il doppio della velocità urbana sia onesto magari con continuità nelle sedute.
quello che mi sorprende è che ci sono tante Padrone poco attrezzate che hanno rate degni dei migliori studi mondiali superattrezzati dove qualcuno ha investito parecchio capitale per renderli come oggi sono.
Questa non è assolutamente una presa di posizione pero' verso Daniela Diana,ma piuttosto un monito generale a "riguardare" le entrate senza spese.
meglio 5 a 100 che uno a 250 in sostanza.

CITAZIONE (Skmilanese @ 31/10/2011, 12:22)
Concordo in pieno!!!
Io sarei andato volentieri a trovarla ma dare 300 euro ad una ragazzina di 21 anni per un ora del su tempo mi sembrava fuori luogo..

Non è vero che raggiungo i 300 per "qualcosina" in più.. eddai siate corretti..!!!
è ovvio che per una sessione di sola adorazione dei piedi l'omaggio sia di 150
e per una sessione di: adorazione piedi, strapon, facesitting, pissing e quant'altro; non posso mica chiedere lo stesso omaggio..!!!!

e poi mi fanno incazzare coloro che dicono che NON sono attrezzata senza nemmeno aver visto dove ricevo..
Ma quali entrate senza spese, ogni volta spendo un capitale per comprare gli attrezzi ekkecavolo!!!
Non lamentatevi di quelle ragazze che non sono attrezzate perchè siete voi che NON date a loro la possibilità di comprarsi l'attrezzatura adeguata continuando a lamentarvi dei prezzi.. BAH!!!

Cmq per chi volesse contattarmi il mio numero è 388.356.4416
NON DO INFORMAZIONI AD ANONIMI/SCONOSCIUTI, NE TANTO MENO RISPONDO AGLI SMS (non sono abilitata ai messaggi quindi evitate SMS)..
Da settimane ho problemi di connessione, spero di risolvere al più presto il problema per poter rispondere a tutti quanti.. Per il momento mi potrete trovare solo via telefono.." CHIAMATEMI PER QUALSIASI INFORMAZIONE, non aspettate che vi rispondo ai messaggi o alle mail, finché non risolvo il problema non potrò rispondere a tutti.. Buona serata a tutti gli schiavetti..!!! Daniela Diana
 
Top
306 replies since 15/10/2011, 00:16   90666 views
  Share