Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA DANIELA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Don Perignon
view post Posted on 11/11/2011, 00:31 by: Don Perignon     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (Daniela Diana @ 10/11/2011, 20:44) 
(...) è ovvio che per una sessione di sola adorazione dei piedi l'omaggio sia di 150
e per una sessione di: adorazione piedi, strapon, facesitting, pissing e quant'altro; non posso mica chiedere lo stesso omaggio..!!!!

Caritatevolissima Sorella Daniela Diana, hai proprio sacrosantissima ragione !
Ma dico io, brutti tirchioni (visto come te li ammonisco, 'sti pervertiti, eh ?! ;) ), ma come si possono fare tutti gli esercizi spirituali elencati (e pure "quant'altro" !) in appena un'ora ? Se mi arriva un miscredente moribondo che devo prima battezzare, quindi confessare, tosto comunicare, poi cresimare, indi unire in matrimonio (corso compreso; per le pratiche INPS della reversibilità ci pensa invece la perpetua, che è ragioniera, e va pagata a parte), poscia estremunzionare ed infine funeralizzare (sperando che il cliente mi muoia al momento giusto; comunque, se è ancora vivo, ci pensa il sagrestano col martello, se invece muore prima faccio finta di niente e tiro avanti diritto come se nulla fudesse, tanto lo dico sempre prima che non c'è rimborso per il non usufruito) anche la questua dev'essere adeguata ... perdiana ! (opssss !)
Pace e bene :)
 
Top
306 replies since 15/10/2011, 00:16   90817 views
  Share