Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA DANIELA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Daniela Diana
view post Posted on 10/11/2011, 20:44 by: Daniela Diana     +1   -1




CITAZIONE (Skmilanese @ 24/10/2011, 21:57)
esatto..150 x la semplice adorazione del piede...300 se le si chiede qualcosina in piu

CITAZIONE (slavemax @ 29/10/2011, 15:01)
non che voglia girar il coltello nella piaga in questo periodo di difficoltà economica per molte persone ma 250 per aggiungere un facesitting mi sembrano TANTINI.
ovviamente ognuno fa come crede e va dove crede.
Penso però che sia giusto che tutti si adeguino a un momento difficile senza chieder quello che per qualcuno è 1/4 del mensile.
penso che per un facesitting il doppio della velocità urbana sia onesto magari con continuità nelle sedute.
quello che mi sorprende è che ci sono tante Padrone poco attrezzate che hanno rate degni dei migliori studi mondiali superattrezzati dove qualcuno ha investito parecchio capitale per renderli come oggi sono.
Questa non è assolutamente una presa di posizione pero' verso Daniela Diana,ma piuttosto un monito generale a "riguardare" le entrate senza spese.
meglio 5 a 100 che uno a 250 in sostanza.

CITAZIONE (Skmilanese @ 31/10/2011, 12:22)
Concordo in pieno!!!
Io sarei andato volentieri a trovarla ma dare 300 euro ad una ragazzina di 21 anni per un ora del su tempo mi sembrava fuori luogo..

Non è vero che raggiungo i 300 per "qualcosina" in più.. eddai siate corretti..!!!
è ovvio che per una sessione di sola adorazione dei piedi l'omaggio sia di 150
e per una sessione di: adorazione piedi, strapon, facesitting, pissing e quant'altro; non posso mica chiedere lo stesso omaggio..!!!!

e poi mi fanno incazzare coloro che dicono che NON sono attrezzata senza nemmeno aver visto dove ricevo..
Ma quali entrate senza spese, ogni volta spendo un capitale per comprare gli attrezzi ekkecavolo!!!
Non lamentatevi di quelle ragazze che non sono attrezzate perchè siete voi che NON date a loro la possibilità di comprarsi l'attrezzatura adeguata continuando a lamentarvi dei prezzi.. BAH!!!

Cmq per chi volesse contattarmi il mio numero è 388.356.4416
NON DO INFORMAZIONI AD ANONIMI/SCONOSCIUTI, NE TANTO MENO RISPONDO AGLI SMS (non sono abilitata ai messaggi quindi evitate SMS)..
Da settimane ho problemi di connessione, spero di risolvere al più presto il problema per poter rispondere a tutti quanti.. Per il momento mi potrete trovare solo via telefono.." CHIAMATEMI PER QUALSIASI INFORMAZIONE, non aspettate che vi rispondo ai messaggi o alle mail, finché non risolvo il problema non potrò rispondere a tutti.. Buona serata a tutti gli schiavetti..!!! Daniela Diana
 
Top
306 replies since 15/10/2011, 00:16   90786 views
  Share