Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Arianna, Milano, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Imbavagliato 82
view post Posted on 7/10/2011, 19:53 by: Imbavagliato 82     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (fetish_al @ 7/10/2011, 11:57) 
Ancorchè, credo che per qualcuno, forse, il solo adorare i piedi della Lady mentre lei non si cura affatto della sua presenza e appunto magari telefona o fa altro, sia un sottile piacere e accresca la sua umiliazione. De gustibus... :B):

certo, su questo non ci piove, ma il fatto fondamentale è che non avevo mai chiesto una cosa simile..è come se io chiedessi foot fetish e la mistress mi chiedesse soldi per ricariche e cose del genere perchè "è umiliante".. non esiste proprio..

lo so che era un pò ambiguo come annuncio..ma ho voluto provare lo stesso..che dire, la prossima volta farò più attenzione..


CITAZIONE (Don Perignon @ 7/10/2011, 20:09) 
Fratello S(uper)Mario carissimo, ma che fai ? mo’ adesso mi bacchetti pure il confratello Imbavagliatoottantadue ? Non preoccuparti, confratello Imbavagliatoottantadue, che ci penso io ad assolverti, e con formula doppiamente piena !
Con i tempi e con i post che corrono, la recensione di confratello Imbavagliatoottantadue è il miglior esempio di imparzialità e di come questo forum possa tornare utile a chiunque.
Ognuno legge (anche l’interessata e chi la sponsorizza, se adeguatamente alfabetizzati, potrebbero trarne giovamento) e si può fare la sua idea e quindi regolarsi di conseguenza.
Banalità e starnazzi sono superflui, i complimenti al confratello Imbavagliatoottantadue, invece, li trovo assolutamente doverosi.
Confratello Imbavagliatoottantadue, la tua opera ti valga copiose grazie e una speciale indulgenza per i tuoi peccati fino al quarto livello (dal quinto in poi l’indulgenza è a pagamento; dobbiamo pur sopravvivere anche noi, ti pare ?)
Pace e bene.

ahahah grandissimo Don!


comunque riassumendo vi posso semplicemente dire: non andate da questa ragazza.. NON è assolutamente una vera mistress...è solo una furba in cerca di soldi, nient'altro.. ah, poi altra perla..le avevo chiesto espressamente se poteva mettersi lo smalto prima della sessione..non le avevo chiesto la luna..mi ha detto che non lo ha fatto pechè era depressa per motivi sentimentali.. cose delle quali si è anche confidata con me durante la sessione.. mi dispiace, ma una sessione mistress-schiavo con la mistress che si confida dei suoi problemi di cuore è una cosa quantomeno grottesca a mio avviso...


CITAZIONE (sagittario53 @ 7/10/2011, 07:42) 
"Stupenda mora ed padrona" e poi "padrona ed mistress" bastava anche solo questo, ma ancora si offre per cene, addio al celibato ed altre cose simili. Quel "Panterina cerca birichini", mi ricorda il "Cippa Lippa" di Amici miei! Tu sei un Birichino? Eh.... Discolaccio!
Come vuoi che una escort furbetta, anche se molto carina, possa avere un minimo di professionalità come mistress?
Guardando quelle foto, a me personalmente, vengono tutt'altre idee che quella di interpretare la parte dello slave: starei io al telefono con la signorina sotto la scrivania a fare quel che deve!
Diffidate da tutte queste stronzette che si autodefiniscono dee e altri vaneggiamenti simili.

quoto pienamente..starò più attento..
 
Top
37 replies since 6/10/2011, 22:12   6972 views
  Share