Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Arianna, Milano, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Imbavagliato 82
icon7  view post Posted on 6/10/2011, 22:20 by: Imbavagliato 82     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


Posto nuovamente la mia recensione su questa Mistress, che è andata cancellata per errore..
Dunque, al telefono è molto carina e disponibile, le esprimo chiaramente cosa cerco: una tappata di bocca con le mani nude dopo essersi sputata sulla mano, l'essere imbavagliato e l'essere costretto ad annusarle i piedi..prendo appuntamento, mi presento da lei che mi aspetta giù nell'atrio del palazzo..gran bella ragazza, non c'è che dire..fisico perfetto e occhi magnetici..ma già mentre saliamo in ascensore è li che si collega a facebook con il cellulare, parlando distrattamente con me..entriamo in casa, continua a facebookare, e mi chiede anche di poter usare a tale scopo il mio cell, dato che il suo è quai scarico.. fin qui nulla di strano, può dare fastidio ma per me non era un problema, e comunque non mi irrito per così poco..iniziamo la sessione, lei è molto brava a umiliare..insulti, schiaffetti ecc.. si sdraia sul letto e mi dice di iniziare l'adorazione dei piedi..poco dopo prende il cellulare e inizia una telefonata di almeno un quarto d'ora..durante la quale non mi considera proprio..io continuo ad annusarle e massaggiarle i piedi, ma sempre più svogliatamente..termina la chiamata e facciamo si e no 5 minuti della cosa principale che le avevo richiesto più volte anche x sms e che invece ho avuto solo marginalissimamente, quella della mano sulla bocca..dopo forse un paio di minuti di trampling (che peraltro non le avevo mai chiesto) mi fa andare a lavare le mani e mi congeda, dato che dopo deve uscire..io le ho fatto presente che un buon quarto d'ora se n'è andato con la sua telefonata e sapete cosa mi ha risposto? : "beh ma la telefonata fa parte della sessione..è umiliazione il fatto che non ti cago.." ahhh ok allora va bene! ma per favore...

cosa ne pensate? ben venga anche il parere di qualche Mistress professionista..non vi sembra un atteggiamento assolutamente scorretto, per 100 rose? a volte passa il messaggio: schiavo=fesso.. eh no, non è così.. sarò anche slave, ma se pago e se ti ho richiesto espressamente delle pratiche dovrebbe essere naturale che tu, Mistress le esegua, e dovrebbe essere altrettanto naturale che non vengano fatte pratiche non richieste..come questa fantomatica "umiliazione del vedere la mistress che si fa i c**** suoi al telefono", chiara scusa per far passare il tempo, farsi i fatti suoi e intanto però aver preso i miei soldi..queste pseudo mistress si credono furbe e pensano che appunto tutti gli slaves siano dei poveri mentecatti ai quali possono far fare quello che vogliono e che questi non solo non si lamentino ma anzi, ne siano felici.. non è così..quelli non sono slaves, ma fessi..se uno slave è un minimo intelligente da una Mistress del genere non ci torna più.. a saperlo li davo in beneficenza...cosa ne pensate? grazie a tutti!

dimenticavo, ecco la mistress, l'ho scoperta da qui:

http://milano.bakecaincontrii.com/donna-ce...da-6a9c23784103

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 19:53
 
Top
37 replies since 6/10/2011, 22:12   6972 views
  Share