Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

se si è sposati/fidanzati e si va a mistress.., è come per un uomo con gusti """normali""" andare a prostitute?

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Elena
view post Posted on 29/7/2014, 19:47     +2   +1   -1




CITAZIONE (Frankie suze @ 29/7/2014, 20:13) 
Ribaltate la domanda; se la vostra donna andasse a frustare e inchiappettare la gente in giro vi sentireste cornuti o solo un po' all'antica?

Se un uomo che sostiene di essere innamorato di me non è geloso della mia attività di Prodomme o comunque di Mistress è un cazzone che non voglio avere tra i piedi.

Quello che poi io faccio per mille e più motivi è un'altra cosa.
 
Top
MistressMya
view post Posted on 29/7/2014, 20:50     +4   +1   -1




Leggendo le vostre risposte, mi sorge spontanea una domanda... ma secondo voi vi è tradimento solo quando entra in gioco il sesso e/o l'eccitazione sessuale? Tradire la fiducia della persona amata non è altrettanto grave e doloroso per la stessa?
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 29/7/2014, 21:04     +1   -1




brava
 
Top
baresina76
view post Posted on 29/7/2014, 21:29     +1   -1




A te manca il tuo
mondo,ma temi
di perder lei,non
so dipende dal
tuo controllo.
Cmq e segno
che tu stia ricercando
di più,e non ti
basta quel che hai
e come una ricaduta,una recidive.x me si
e un inizio x ritrovarti nel
tradirla sapendo
che a lei non va
sperando la cosa
non si evolve
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 22:22     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Frankie suze @ 29/7/2014, 20:13) 
Mah...un conto è masturbarsi sotto la doccia pensando a Clooney e un'altro è farlo con una spanna di dildo fra le chiappe e una ragazza che ti dà della troia.
E' bello vedere come si cerca in ogni modo di difendere i propri interessi ma negare che andare con una Prodom non sia tradimento la vedo veramente dura, e non coem erezione spontanea da neurotrasmettitori, dura de capoccia.

Ribaltate la domanda; se la vostra donna andasse a frustare e inchiappettare la gente in giro vi sentireste cornuti o solo un po' all'antica?

Questa storia che una prodomme non puo dire la sua che subito venga accusata di voler difendere i propri interessi comincia a resentare il ridicolo ....In un altro post ho abbondantemente spiegato che se come Mistress voglio difendere i miei interessi non vengo in questo forum a fare sproloqui ma vado direttamente su siti di annunci dove sono sicura di poter trovare schiavi che pagano le sedute profumatamente con molti meno dibattiti su qualsiasi argomento ....Onestamente tra il voler esprimere il proprio pensiero e il voler difendere i propri interessi.... chiedo venia saro' limitata.... ma io un nesso che soddisfi a pieno la logica proprio non riesco a trovarlo.....Anche la stimolazione della prostata maschile che si ottiene con l'utilizzo di un fallo e' solo una forma di masturbazione con la differenza che se praticata sul pene usi la mano stimolando le cellule del prepuzio usando invece un fallo stimoli le terminazioni nervose della prostata per ricercare delle sensazioni di piacere diverso ...Da un punto di vista pratico se ci rifletti bene e metti a confronto le due cose non mi pare ci sia tutta questa differenza perché parliamo sempre e comunque di stimolazioni di due diverse porzioni del corpo umano con utilizzo di mezzi diversi ...Sono sicura che ogni volta che ti fai una sega la tua mente produce immagini molto più hard di un semplice " troia" che viene detto durante stimolazione prostatica attraverso un fallo come forma alternativa alla masturbazione senza considerare poi che il "troia" che evidentemente puo' essere utilizzato o meno rientra in una forma di gioco di ruolo più mentale che fisico.... .Diverso e' invece il discorso di unione sessuale con altre persone quello a parer mio senza dubbio puo' essere considerato tradimento

Edited by MISTRESS ISIDE - 30/7/2014, 00:27
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2014, 22:45     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (MistressMya @ 29/7/2014, 21:50) 
Leggendo le vostre risposte, mi sorge spontanea una domanda... ma secondo voi vi è tradimento solo quando entra in gioco il sesso e/o l'eccitazione sessuale? Tradire la fiducia della persona amata non è altrettanto grave e doloroso per la stessa?

Secondo me l'ideologia di un rapporto limpidissimo al massimo grado e' una pura utopia che forse esiste solo nei libri o una bugia che possibilmente ci raccontiamo per far capire a noi stessi che all'interno della nostra storia va tutto bene ed e' tutto sotto controllo ..Credo sia una forma di bisogno che nasce dalla necessita' di certezze insito nell'inconscio di ogni essere umano ....La verita'e' che quando si ama ognuno di noi ha sempre una parte che tiene per se anche quando dice di amare una persona completamente ...Amare non significa perdere la propria individualita' e spesso questa individualita' e' fatta di molte sfaccettature ...Se si ama una persona per 100 motivi diversi ma si e' cosapevoli che non puo' capire alcuni lati nascosti ( lati che tutti noi abbiamo )non metto una persona in una condizione di continua preoccupazione solo perché non riesce a capire qualcosa che in un modo o in un altro fara' sempre parte di me ... Come donna sinceramente mi sento tradita solo quando vengo sostituita in cio' che io stessa potrei fare ....Se un uomo mi sostituisce con un altra donna evidentemente non e' me che vuole , questo per me e'il vero tradimento per il resto ho una visione più razionale del rapporto fatto tra due persone e conoscendo molto bene gli uomini non crederei mai ad un uomo che mi dice con gli occhi a cuoricino " io ti racconto tutto "

Edited by MISTRESS ISIDE - 30/7/2014, 00:07
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2014, 23:24     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Io credo che un uomo che va da una mistress, come un uomo che va da una prostituta, lo fa per soddisfare un proprio bisogno (o istinto, o pulsione, o in qualunque modo voi la vogliate chiamare..). Fin qui niente di nuovo. Ma per un uomo impegnato la soddisfazione di un bisogno sessuale(perché di questo si parla, visto che in un caso o nell'altro lo si soddisfa per godere) con un'altra donna è considerata un azione moralmente sbagliata. Moralmente sbagliata, perché è opinione comune che, se si cerca soddisfazione sessuale in un'altra persona, si tradisce la fiducia e quindi l'impegno che si ha col proprio partner. Io per primo mi sono trovato tempo fa ad interrogarmi sul quesito oggetto del 3d proprio perché mi sono trovato a cadere ed a cedere a questa tentazione. Tornando in topic quindi, andare con una mistress è tradimento?? Boh probabilmente si. Perché secondo il ragionamento (credo razionale) che ho appena fatto dovrebbe essere considerato tale. Però secondo me bisogna anche considerare il fatto che se "cerchiamo altro", è perché il partner non riesce a darci ciò di cui si ha bisogno. Io nonostante fossi stato innamorato, nonostante volessi bene a questa persona e nonostante non volessi in alcun modo danneggiarla, riconoscevo che non mi dava tutto ciò di cui avevo bisogno.. Ma forse questa è una mera giustificazione che mi do proprio perché ci sono passato come colpevole e non come vittima.. in ogni caso credo non ci sia una risposta giusta... Da una parte, a livello carnale, tradisci, ma d'altra parte può darsi che lo si faccia semplicemente per soddisfare una pulsione che l'altra persona non è in grado di soddisfare. Questo non vuol dire per forza non tenere al proprio partner ma semplicemente tenere a se stessi... visto che altrimenti si sarebbe ingabbiati in una relazione che ci priva di qualcosa che ci fa star bene.. Se dovessi dare una risposta limitatamente alla domanda del titolo(se si è sposati/fidanzati e si va a mistress.., è come per un uomo con gusti """normali""" andare a prostitute?), si, secondo me il fine che si cerca è lo stesso. Se invece dovessi dare una risposta su cosa vuol dire "tradire" probabilmente mi dilungherei ancor di più...
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 23:37     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Feel_Hippo @ 30/7/2014, 00:24) 
Io credo che un uomo che va da una mistress, come un uomo che va da una prostituta, lo fa per soddisfare un proprio bisogno (o istinto, o pulsione, o in qualunque modo voi la vogliate chiamare..). Fin qui niente di nuovo. Ma per un uomo impegnato la soddisfazione di un bisogno sessuale(perché di questo si parla, visto che in un caso o nell'altro lo si soddisfa per godere) con un'altra donna è considerata un azione moralmente sbagliata. Moralmente sbagliata, perché è opinione comune che, se si cerca soddisfazione sessuale in un'altra persona, si tradisce la fiducia e quindi l'impegno che si ha col proprio partner. Io per primo mi sono trovato tempo fa ad interrogarmi sul quesito oggetto del 3d proprio perché mi sono trovato a cadere ed a cedere a questa tentazione. Tornando in topic quindi, andare con una mistress è tradimento?? Boh probabilmente si. Perché secondo il ragionamento (credo razionale) che ho appena fatto dovrebbe essere considerato tale. Però secondo me bisogna anche considerare il fatto che se "cerchiamo altro", è perché il partner non riesce a darci ciò di cui si ha bisogno. Io nonostante fossi stato innamorato, nonostante volessi bene a questa persona e nonostante non volessi in alcun modo danneggiarla, riconoscevo che non mi dava tutto ciò di cui avevo bisogno.. Ma forse questa è una mera giustificazione che mi do proprio perché ci sono passato come colpevole e non come vittima.. in ogni caso credo non ci sia una risposta giusta... Da una parte, a livello carnale, tradisci, ma d'altra parte può darsi che lo si faccia semplicemente per soddisfare una pulsione che l'altra persona non è in grado di soddisfare. Questo non vuol dire per forza non tenere al proprio partner ma semplicemente tenere a se stessi... visto che altrimenti si sarebbe ingabbiati in una relazione che ci priva di qualcosa che ci fa star bene.. Se dovessi dare una risposta limitatamente alla domanda del titolo(se si è sposati/fidanzati e si va a mistress.., è come per un uomo con gusti """normali""" andare a prostitute?), si, secondo me il fine che si cerca è lo stesso. Se invece dovessi dare una risposta su cosa vuol dire "tradire" probabilmente mi dilungherei ancor di più...

Detta in questo modo allora nessuna persona impegnata puo piu' avere attimi personali di autoerotismo perché anche farsi una sega a casa da solo con tutti i filmini in 3d sparati nel cervello che diventa una multisala e' tradimento del partner ...Ma signori miei ci rendiamo conto che questa perfezione nella natura umana non esiste oppure no ? Quindi di conseguenza non vedo perché debba essere considerato tradimento il fatto di andare con una Mistress dal momento che il rapporto che si puo' avere con una Mistress e' nettamente diverso da quello che si ha con una comune prostituta ....Il discorso dal mio punto di vista e' molto piu' pratico se reprimi le tue pulsioni prima o poi la tua mente di portera' a fantasticare su di esse a quel punto stai tradendo comunque con la fantasia e con il cuore perché di fatto stai desiderando altro ...Allora mi chiedo visto come stanno le cose perché non fissare con se stessi dei limiti che indicano il tradimento in modo da non mancare di rispetto al proprio partner e concedersi liberamente tutto il resto ??? Tanto comunque se non sei una persona santificata dallo spirito di Cristo difficilmente riuscirai a tenere con te stesso una condotta impeccabile sul lato sessuale e questo avviene perché la pulsione sessuale in natura e' di fatto la pulsione più forte che ci sia ....Ma allora da un punto vista pratico ma di cosa stiamo parlando ?? Perché farsi tre mila paranoie se siamo fatti cosi ancora non se capito..Non e' meglio accettarsi a livello personale anche con i propri limiti e prendere autocoscienza di se stessi ? A me sembra solo un volersi raccontare solo un mucchio di cavolate solo per sentirsi apposto con la coscienza per poi cadere comunque con la propria mente o peggio con un filmino e una sega ....Ma perché bisogna vivere mutilati in questo modo e non rispettare invece la propria personalita' ?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2014, 00:25     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


[QUOTE=MISTRESS ISIDE,30/7/2014, 00:37 ?t=48078695&st=90#entry397858119]
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 30/7/2014, 00:37) 
Detta in questo modo allora nessuna persona impegnata puo piu' avere attimi personali di autoerotismo perché anche farsi una sega a casa da solo con tutti i filmini in 3d sparati nel cervello che diventa una multisala e' tradimento del partner ...Ma signori miei ci rendiamo conto che questa perfezione nella natura umana non esiste oppure no ? Quindi di conseguenza non vedo perché debba essere considerato tradimento il fatto di andare con una Mistress dal momento che il rapporto che si puo' avere con una Mistress e' nettamente diverso da quello che si ha con una comune prostituta ....Il discorso dal mio punto di vista e' molto piu' pratico se reprimi le tue pulsioni prima o poi la tua mente di portera' a fantasticare su di esse a quel punto stai tradendo comunque con la fantasia e con il cuore perché di fatto stai desiderando altro ...Allora mi chiedo visto come stanno le cose perché non fissare con se stessi dei limiti che indicano il tradimento in modo da non mancare di rispetto al proprio partner e concedersi liberamente tutto il resto ??? Tanto comunque se non sei una persona santificata dallo spirito di Cristo difficilmente riuscirai a tenere con te stesso una condotta impeccabile sul lato sessuale e questo avviene perché la pulsione sessuale in natura e' la pulsione più forte che ci sia ....Ma allora da un punto vista pratico ma di cosa stiamo parlando ??

Ma infatti secondo me il concetto di tradimento è molto soggettivo.. cioè secondo la chiesa, si, anche una sega è peccato... personalmente io non mi sento in colpa di nulla pur essendo stato fidanzato.. proprio perché soddisfavo una pulsione che altrimenti non sarebbe stata soddisfatta probabilmente... sul fatto che nella natura umana non esiste niente di perfetto la penso come te Iside! In ogni caso andare da una mistress, nella concezione comune ed oggettiva delle cose, è vista come tradimento perché te provi soddisfazione sessuale con una persona che non è la tua partner. E ci si può far poco, è così.. Dal punto di vista pratico uno si può dilungare all'infinito se un'azione, in questo caso andare con una mistress è tradimento oppure no, ma se io fisso una sessione con te per leccarti i piedi, essere calpestato, frustato o sodomizzato, non c'è cazzi, lo faccio perché godo nel farlo e godo con te e di te. Questo, in generale è tradire, perche lo faccio con te e non con la mia partner che in linea di massima è all'oscuro di tutto.
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 00:41     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Voglio condividere co voi un piccolo aneddoto che puo' essere più o meno credibile ...ma non e' questo il punto serve solo a dare un esempio ....Ho conosciuto uno schiavo molto credente che per ragioni religiose ha fatto un voto di castita' ...Ha la passione della sottomissione non vuole che gli venga praticata masturbazione ....Le nostre sedute si svolgono in un modo totalmente diverso ma comunque piacevole e stimolante per entrambi....Lui mi prepara la cena lo uso spesso come poggia piedi mentre leggo la mia rivista di moda preferita, si pratica molto il feticismo del piede e gli piace essere umiliato ...Lui si diverte cosi e' contento cosi ....che cosa c'e' di male in tutto questo ?....Mi rendo conto che questo non sarebbe il massimo divertimento per tutti ...Ma io mi chiedo ....visti i casi diversi che si possono prensentare nella carriera di una Mistress e' davvero cosi impensabile poter costruire un rapporto Bdsm che si discosti totalmente da qualsiasi tipo di pratica sessuale ??? E' chiaro a tutti che uno schiavo di questo tipo se chiama una escort e gli dice " Salve signorina io vorrei venire per cucinagli la cena " una escort non acconsentira' mai a una proposta di questo tipo perché di fatto gli ruberebbe tempo alla sua attivita' di prostituta ....Tutto questo per far capire che il Bdsm puo' essere vissuto in mille modi diversi perché diverso e' il rapporto che si puo' creare con una Mistress rispetto a quello standard che si crea con una escort ....Io credo fermamente che non si possa standardizzare un rapporto come quello Bdsm all'interno di una categoria circoscritta e credo fermamente che anche un rapporto come quello Bdsm puo' essere vissuto in una forma piu' pulita lontano da qualsiasi senso di colpa... sta' poi a noi e a l'uso che se ne vuole fare .....

Edited by MISTRESS ISIDE - 30/7/2014, 02:01
 
Web Contacts  Top
amotrepratiche
view post Posted on 30/7/2014, 00:52     +1   +1   -1




Regina, la sua filosofia è somma e molti avrebbero da imparare. Spero di incontrarla presto, anche se per ora siamo molto lontani.
Con venerazione della sua bellezza
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 01:06     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (amotrepratiche @ 30/7/2014, 01:52) 
Regina, la sua filosofia è somma e molti avrebbero da imparare. Spero di incontrarla presto, anche se per ora siamo molto lontani.
Con venerazione della sua bellezza

^_^ ^_^

[QUOTE=Feel_Hippo,30/7/2014, 01:25 ?t=48078695&st=90#entry397859041]
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 30/7/2014, 00:37) 
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 30/7/2014, 00:37) 
Detta in questo modo allora nessuna persona impegnata puo piu' avere attimi personali di autoerotismo perché anche farsi una sega a casa da solo con tutti i filmini in 3d sparati nel cervello che diventa una multisala e' tradimento del partner ...Ma signori miei ci rendiamo conto che questa perfezione nella natura umana non esiste oppure no ? Quindi di conseguenza non vedo perché debba essere considerato tradimento il fatto di andare con una Mistress dal momento che il rapporto che si puo' avere con una Mistress e' nettamente diverso da quello che si ha con una comune prostituta ....Il discorso dal mio punto di vista e' molto piu' pratico se reprimi le tue pulsioni prima o poi la tua mente di portera' a fantasticare su di esse a quel punto stai tradendo comunque con la fantasia e con il cuore perché di fatto stai desiderando altro ...Allora mi chiedo visto come stanno le cose perché non fissare con se stessi dei limiti che indicano il tradimento in modo da non mancare di rispetto al proprio partner e concedersi liberamente tutto il resto ??? Tanto comunque se non sei una persona santificata dallo spirito di Cristo difficilmente riuscirai a tenere con te stesso una condotta impeccabile sul lato sessuale e questo avviene perché la pulsione sessuale in natura e' la pulsione più forte che ci sia ....Ma allora da un punto vista pratico ma di cosa stiamo parlando ??

Ma infatti secondo me il concetto di tradimento è molto soggettivo.. cioè secondo la chiesa, si, anche una sega è peccato... personalmente io non mi sento in colpa di nulla pur essendo stato fidanzato.. proprio perché soddisfavo una pulsione che altrimenti non sarebbe stata soddisfatta probabilmente... sul fatto che nella natura umana non esiste niente di perfetto la penso come te Iside! In ogni caso andare da una mistress, nella concezione comune ed oggettiva delle cose, è vista come tradimento perché te provi soddisfazione sessuale con una persona che non è la tua partner. E ci si può far poco, è così.. Dal punto di vista pratico uno si può dilungare all'infinito se un'azione, in questo caso andare con una mistress è tradimento oppure no, ma se io fisso una sessione con te per leccarti i piedi, essere calpestato, frustato o sodomizzato, non c'è cazzi, lo faccio perché godo nel farlo e godo con te e di te. Questo, in generale è tradire, perche lo faccio con te e non con la mia partner che in linea di massima è all'oscuro di tutto.

Precisiamo subito una cosa .... TU godi di una mia prestazione... di un servizio che io vendo ... non di me ...Io non vendo il mio corpo il mio corpo appartiene a me cosi come la mia sessualita' che come tutti sanno non e' vendita al massimo ti pigli cio' che io in veste di donna dominante ti concedo e te lo fai bastare ....La prostituta vende il proprio corpo ... io vendo un servizio una prestazione frutto di una mia esperienza e di una mia preparazione in materia BDSM esattamente come fa una massaggiatrice seria che vende il servizio delle proprie mani e la sue competenze per massaggiarti il corpo provocandoti in questo modo un rilascio di endorfine che ti danno piacere e questo ti procura un senso di benessere che tu cliente ottieni attraverso le sue mani ...C'e' molta differnza tra quello che sono io e come tu descrivi una Mistress ^_^ Qui il discorso e' un altro non si puo' paragonare il rapporto che si ha o si puo' avere con una Mistress con quello che si ha con una prostituta perché di fatto con una Mistress hai un tipo di rapporto e dalla prostituta ci vai per scopare ....Qui bisogna capire una cosa ...L'essere umano e' dotato di una macchina chiamata corpo ..il corpo ha le sue leggi e un suo funzionamento biologico ....Il corpo puo godere in mille modi diversi e spesso nelle situazioni piu' banali a cui noi socialmente parlando non facciamo caso appunto perché socialmente accettate dalla maggioranza che si permette di dire a tutti cio' che e' giusto e cio' che e' sbagliato come se esistessero delle regole e gli esseri umani fossero tutti uguali ....Ora io chiedo a voi visto che anche l'eccitazione sessuale nasce dai medesimi meccanismi neurologici di piacere non e' stupido demonizzarla rispetto a tutte le altre forme di piacere che un essere umano prova anche a livello emozionale nella vita di tutti i giorni e nelle situazioni piu' disparate ??? Perché c'e' questo preconcetto e questo tabu' verso qualcosa che e' totalmente naturale ?? Se pago una massaggiatrice e provo piacere facendomi fare un massaggio non sto forse usufruendo della competenza di un altra persona che non e' il mio partener sempre e comunque per procurarmi piacere fisico ?? e di fatto facendomi stimolare le mie arie neurologiche del piacere in quel caso lo trovo giusto e mi sento giustificata dalla societa' e da me stessa ...Se invece vado a stimolare le stesse arie celebrali in altro modo allora devo sentirmi giudicata e avere i sensi di colpa ...Ma dove sta la logica in tutto questo ??? Posso capire in epoca medievale quando ancora non si conosceva la fisiologia ma crearsi ancora oggi dei problemi per cio che e' fisiologico sinceramente mi sembra assurda come cosa ... Attenzione qui non stiamo parlando di rapporti sessuali in cui si mette in condivisione il proprio organo genitale con quello del partener e si crea una fusione sessuale che genera intesa oltre che piacere ... Qui stiamo semplicemente definendo cosa sbagliata e addirittura tradimento la possibilita' di procurarsi una sensazione fisiologica di tipo " eccitazione sessuale "solo perché e' presente un altra persona pur sapendo che con quella persona non ci sara' mai unione sessuale vera e propria ....Ma non vi sembra assurda questa definizione di tradimento ???

Edited by MISTRESS ISIDE - 30/7/2014, 02:50
 
Web Contacts  Top
straccius
view post Posted on 30/7/2014, 01:33     +1   +1   -1




minchiate, io vado dalla mia amica professionista da piacere e dolore, faccio tutto per bene, spruzzo, e a volte mi prendo anche un po di frusta o pinzatine alle palline.
E sono sposato.
Con figliolotta bellissimissima di 3 anni.
E la cosa non mi tange.

@Mistress ISIDE:

la mistress non è una cosa santa rispetto alla normale prostituta, per niente.

Fa spruzzare l'ometto allo stesso modo, l'unica differenza è che non si fa toccare, penetrare, e usa tecniche diverse dal sesso tradizionale, tutto qua, ma per il resto non cambia niente.


Lei vende la mano per frustare, schiaffeggiare o accarezzare, l'altra la patonza o i mammelloni, e il cliente paga la marchetta. Sono tutte e due parti del corpo, anche se hanno una diversa funzione e valore sociale, in quanto se lei va al party dell'ambasciata britannica mica si inchinano per baciarle la patonza, ma la mano.

Ora io ho sempre, e dico sempre, dimostrato un altissimo rispetto per queste operatrici di piacere, e tante volte anche la mia amica pro da piacere gli ripeto che Cristo aveva ragione, ladri e prostitute ci precederanno in paradiso.

Ma per favore, visto che la conosco come persona intelligente e molto degna, non faccia quella che se la tira, bastano quelle che si vedono sul Cafonal di d'Agostino e che vivono di feste alla coca o le starlette in cerca di notorietà perduta a farlo per tutti noi, per cui non mi cada in questi discorsi.

Ch iparla così sono quelle che dopo aversi scopato mezza rai e mediaset, si mettono col riccone del momento, e per tornare vergini cominciano a far cancellare dalla rete le foto nelle quali facevano i pompini al portiere del palazzo di fronte.

Tra l'altro se ricordo bene (ed ho una memoria tale che ricordo adress, indirizzi e pw per anni), quando ci vedemmo rifiutai il footjob gntilmente da lei offertomi, perchè da sempre io non faccio sesso in sessioni di dominazione, in quanto faccio polluzioni e quindi vengo senza toccarmi nè essere toccato, però un footjob è comunque una sega, anche se fatta coi piedi, quindi questa pratica va nella casella "whore" e non in quello "mistress", facendo si che col discorso suscritto che poi in due parole vuol dire "io sono vergine, le altre sono troie" si sia data la zappa sui bei piedi,in quanto se voleva tornare vergine non doveva aver peccato prima di quel momento, non so se mi spiego.

Io, per esempio,non nego mica che vado a signorine paganti, perchè dovrei? è così, quindi non lo nego nè lo negherò mai, come non nego che amo la sottomissione, i piedi, ed anche il sesso in varie salse.

Perchè negarlo? non ho niente da perderci, e comunque sono in ogni caso rispettato e onorato per come sono.

Edited by straccius - 30/7/2014, 03:02
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 02:03     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (straccius @ 30/7/2014, 02:33) 
minchiate, io vado dalla mia amica professionista da piacere e dolore, faccio tutto per bene, spruzzo, e a volte mi prendo anche un po di frusta o pinzatine alle palline.
E sono sposato.
Con figliolotta bellissimissima di 3 anni.
E la cosa non mi tange.

@Mistress ISIDE:

la mistress non è una cosa santa rispetto alla normale prostituta, per niente.

Fa spruzzare l'ometto allo stesso modo, l'unica differenza è che non si fa toccare, penetrare, e usa tecniche diverse dal sesso tradizionale, tutto qua, ma per il resto non cambia niente.

Lei vende la mano per frustare, schiaffeggiare o accarezzare, l'altra la patonza o i mammelloni, e il cliente paga la marchetta. Sono tutte e due parti del corpo, anche se hanno una diversa funzione e valore sociale, in quanto se lei va al party dell'ambasciata britannica mica si inchinano per baciarle la patonza, ma la mano.

Ora io ho sempre, e dico sempre, dimostrato un altissimo rispetto per queste operatrici di piacere, e tante volte anche la mia amica pro da piacere gli ripeto che Cristo aveva ragione, ladri e prostitute ci precederanno in paradiso.

Ma per favore, visto che la conosco come persona intelligente e molto degna, non faccia quella che se la tira, bastano quelle che si vedono sul Cafonal di d'Agostino e che vivono di feste alla coca o le starlette in cerca di notorietà perduta a farlo per tutti noi, per cui non mi cada in questi discorsi.

Ch iparla così sono quelle che dopo aversi scopato mezza rai e mediaset, si mettono col riccone del momento, e per tornare vergini cominciano a far cancellare dalla rete le foto nelle quali facevano i pompini al portiere del palazzo di fronte.

Su mizz Iside, ci ripensi.

Ma tu sai che io non me la tiro mi conosci molto bene e non sono certo il tipo che cerca ricconi da sposare io sono uno spirito libero e mi piace rimanere tale ^_^ ....Rimango comunque dell'idea personale che la patonza e' simbolo forte della dignita' femminile prima di tutto e della persona poi... cosa che una escort per forza di cose non dimostra di avere ... Che cosa c'e' di bello a poter avere qualcosa che possono avere tutti diventa una specie spruzzatoio pubblico non c'e' neanche il gusto di potersela conquistare..... il significato del maschio corteggiatore o cacciatore in questo modo si perde cosi come il piacere di essere donna ....che tristezza ....Proprio perché non uso la patonza per far godere un uomo non mi sento paragonata ad una prostituta ....Altrimenti Straccius da buon intenditore quale sei ... sei tu che deludi me....Lo sanno tutti che c'e' una bella differenza tra chi la da e chi no .... Cosi come c'e' una bella differenza tra chi salta da un cazzo all'altro come i canguri e chi invece sa afferrare i maschetti per i coglioni e farli girare a piacimento ....e non sara' un rapporto convenzionale ma anche in questo ci vuole una discreta esperienza ^_^ ^_^ ^_^

PS: Straccius non so se scrivi con un tono di scherzo ma secondo me mi confondi con qualcun' altra ^_^

Edited by MISTRESS ISIDE - 30/7/2014, 03:45
 
Web Contacts  Top
Frankie suze
view post Posted on 30/7/2014, 11:00     +2   +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 30/7/2014, 03:03) 
...Rimango comunque dell'idea personale che la patonza e' simbolo forte della dignita' femminile prima di tutto e della persona poi... cosa che una escort per forza di cose non dimostra di avere ... Che cosa c'e' di bello a poter avere qualcosa che possono avere tutti diventa una specie spruzzatoio pubblico non c'e' neanche il gusto di potersela conquistare..... il significato del maschio corteggiatore o cacciatore in questo modo si perde cosi come il piacer

Iside, io non voglio certo entrare in contrasto con te ma ti rendi conto di cosa hai scritto parlando di altre donne?
Come fai a dire che una Escort non ha dignità e che è una specie di spruzzatoio mentre tu che usi la frusta sei al di sopra di ogni giudizio, anche tu sei a disposizione di tutti non dimenticarlo e non di chi ti corteggia o ti porta a cena per esaltare la tua femminilità e ti conquista ma che ha soltanto voglia di aprire il portafoglio e pagarti, poi che usi la mano per battere e non per masturbare pensi che possa fare così tanta differenza? Credi che il tutto si riduca ad una parte anatomica data o negata con o senza dignità?
Tu non puoi sapere le motivazioni che portano una donna a fare determinate scelte come loro non possono conosce le tue ma penso che iniziare a rispettarvi fra voi donne operatrici comunque di uno stesso mercato potrebbe essere un buon punto di inizio.
Ho conosciuto escort che hanno più dignità di una docente universitaria e che potrebbero insegnare a vivere a tante donne che pensano di esere il centro dell'universo.
 
Top
373 replies since 3/10/2011, 23:05   11822 views
  Share