Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

se si è sposati/fidanzati e si va a mistress.., è come per un uomo con gusti """normali""" andare a prostitute?

« Older   Newer »
  Share  
Feel_Hippo
view post Posted on 30/7/2014, 00:25 by: Feel_Hippo     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


[QUOTE=MISTRESS ISIDE,30/7/2014, 00:37 ?t=48078695&st=90#entry397858119]
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 30/7/2014, 00:37) 
Detta in questo modo allora nessuna persona impegnata puo piu' avere attimi personali di autoerotismo perché anche farsi una sega a casa da solo con tutti i filmini in 3d sparati nel cervello che diventa una multisala e' tradimento del partner ...Ma signori miei ci rendiamo conto che questa perfezione nella natura umana non esiste oppure no ? Quindi di conseguenza non vedo perché debba essere considerato tradimento il fatto di andare con una Mistress dal momento che il rapporto che si puo' avere con una Mistress e' nettamente diverso da quello che si ha con una comune prostituta ....Il discorso dal mio punto di vista e' molto piu' pratico se reprimi le tue pulsioni prima o poi la tua mente di portera' a fantasticare su di esse a quel punto stai tradendo comunque con la fantasia e con il cuore perché di fatto stai desiderando altro ...Allora mi chiedo visto come stanno le cose perché non fissare con se stessi dei limiti che indicano il tradimento in modo da non mancare di rispetto al proprio partner e concedersi liberamente tutto il resto ??? Tanto comunque se non sei una persona santificata dallo spirito di Cristo difficilmente riuscirai a tenere con te stesso una condotta impeccabile sul lato sessuale e questo avviene perché la pulsione sessuale in natura e' la pulsione più forte che ci sia ....Ma allora da un punto vista pratico ma di cosa stiamo parlando ??

Ma infatti secondo me il concetto di tradimento è molto soggettivo.. cioè secondo la chiesa, si, anche una sega è peccato... personalmente io non mi sento in colpa di nulla pur essendo stato fidanzato.. proprio perché soddisfavo una pulsione che altrimenti non sarebbe stata soddisfatta probabilmente... sul fatto che nella natura umana non esiste niente di perfetto la penso come te Iside! In ogni caso andare da una mistress, nella concezione comune ed oggettiva delle cose, è vista come tradimento perché te provi soddisfazione sessuale con una persona che non è la tua partner. E ci si può far poco, è così.. Dal punto di vista pratico uno si può dilungare all'infinito se un'azione, in questo caso andare con una mistress è tradimento oppure no, ma se io fisso una sessione con te per leccarti i piedi, essere calpestato, frustato o sodomizzato, non c'è cazzi, lo faccio perché godo nel farlo e godo con te e di te. Questo, in generale è tradire, perche lo faccio con te e non con la mia partner che in linea di massima è all'oscuro di tutto.
 
Top
373 replies since 3/10/2011, 23:05   11822 views
  Share