Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

se si è sposati/fidanzati e si va a mistress.., è come per un uomo con gusti """normali""" andare a prostitute?

« Older   Newer »
  Share  
Feel_Hippo
view post Posted on 29/7/2014, 23:24 by: Feel_Hippo     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Io credo che un uomo che va da una mistress, come un uomo che va da una prostituta, lo fa per soddisfare un proprio bisogno (o istinto, o pulsione, o in qualunque modo voi la vogliate chiamare..). Fin qui niente di nuovo. Ma per un uomo impegnato la soddisfazione di un bisogno sessuale(perché di questo si parla, visto che in un caso o nell'altro lo si soddisfa per godere) con un'altra donna è considerata un azione moralmente sbagliata. Moralmente sbagliata, perché è opinione comune che, se si cerca soddisfazione sessuale in un'altra persona, si tradisce la fiducia e quindi l'impegno che si ha col proprio partner. Io per primo mi sono trovato tempo fa ad interrogarmi sul quesito oggetto del 3d proprio perché mi sono trovato a cadere ed a cedere a questa tentazione. Tornando in topic quindi, andare con una mistress è tradimento?? Boh probabilmente si. Perché secondo il ragionamento (credo razionale) che ho appena fatto dovrebbe essere considerato tale. Però secondo me bisogna anche considerare il fatto che se "cerchiamo altro", è perché il partner non riesce a darci ciò di cui si ha bisogno. Io nonostante fossi stato innamorato, nonostante volessi bene a questa persona e nonostante non volessi in alcun modo danneggiarla, riconoscevo che non mi dava tutto ciò di cui avevo bisogno.. Ma forse questa è una mera giustificazione che mi do proprio perché ci sono passato come colpevole e non come vittima.. in ogni caso credo non ci sia una risposta giusta... Da una parte, a livello carnale, tradisci, ma d'altra parte può darsi che lo si faccia semplicemente per soddisfare una pulsione che l'altra persona non è in grado di soddisfare. Questo non vuol dire per forza non tenere al proprio partner ma semplicemente tenere a se stessi... visto che altrimenti si sarebbe ingabbiati in una relazione che ci priva di qualcosa che ci fa star bene.. Se dovessi dare una risposta limitatamente alla domanda del titolo(se si è sposati/fidanzati e si va a mistress.., è come per un uomo con gusti """normali""" andare a prostitute?), si, secondo me il fine che si cerca è lo stesso. Se invece dovessi dare una risposta su cosa vuol dire "tradire" probabilmente mi dilungherei ancor di più...
 
Top
373 replies since 3/10/2011, 23:05   11821 views
  Share