Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Tickling

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2023, 16:17     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
88

Status:


Mi piace il tickling da immobilizzato!
 
Top
view post Posted on 31/7/2023, 21:12     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
49
Location:
Emilia Romagna

Status:


Ma ci sono mistress che amano praticare il tickling? Io non sono ancora riuscito ad incontrarne una...
 
Top
view post Posted on 1/8/2023, 06:48     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
672
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Ticklelove @ 31/7/2023, 22:12) 
Ma ci sono mistress che amano praticare il tickling? Io non sono ancora riuscito ad incontrarne una...

Poche purtroppo, almeno a Bologna...
 
Top
view post Posted on 1/8/2023, 23:16     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
49
Location:
Emilia Romagna

Status:


Anch'io sono di Bologna. Mi sposterei anche da Bologna se trovassi una mistress amante di questa pratica
 
Top
view post Posted on 2/8/2023, 13:22     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Davvero fate fatica a trovare delle miss per questa pratica? Una ragazza o giovane donna, professionista o non, che non si diverta con il tickling, ancora devo trovarla...
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2023, 13:52     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
49
Location:
Emilia Romagna

Status:


Si parla di mistress che hanno fra le loro pratiche preferite il tickling, non di altro.
Infatti, ad oggi, non ho avuto risposta da nessuna
 
Top
view post Posted on 26/10/2023, 12:51     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Chi disponibile per sessioni tickling ? 😏🎩😎
 
Top
view post Posted on 28/10/2023, 11:40     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,018

Status:


il tickling potrebbe fare bene come lo yoga della risata?
 
Top
view post Posted on 28/10/2023, 12:04     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Ammesso che non lo si soffra in modo esagerato, abbinato ad un comodo bondage e ad una persona che lo sappia fare, può far rilassare molto e ovviamente anche eccitare se il tocco avviene in determinati punti
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2023, 12:12     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Io ci pratico pure un trattamento benessere con il solletico, chiamato tickle therapy! Ormai è diventata una categoria che ha spopolato
 
Top
view post Posted on 28/10/2023, 14:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,018

Status:


ho provato a scrivere in giro se qualcuno aveva già fatto questa associazione tra tickling e yoga della risata, anche se sono di contesti diversi, per vedere che si diceva...

oltre al rilassamento, pensavo al fatto che entrambe le pratiche causano risate provocate e non reali per qualcosa, o per il solletico o esercizi che portano a farlo, ma sono risate liberatorie..io ho sentito questo, cioè magari non si rideva così da bambini oppure in una situazione a tuo agio in cui ti è permesso essere spontaneo. Invece la risata incontrollata supera le barriere mentali, sociali, le inibizione per mostrare il proprio lato spontaneo comune nell'infanzia, che poi da adulti è represso
Di eccitamento io non ci ho trovato proprio nulla, mentre invece mi sono venuti in mente appunto questi che praticano yoga della risata (che scoprii in servizi alla tv) e mi sembravano ridicoli e stupidi, invece mi sono resa conto di quest'altro aspetto liberatorio che ho appena detto, di una risata indotta incontrollata, nella mia prima "sessione" di tickling
 
Top
view post Posted on 28/10/2023, 14:08     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Esatto ,poo dipende una persona in che contesto e per quale contesto vuol vivere ciò .... Ma dal mio punto di vista , anche professionale, è soprattutto terapeutico
 
Top
view post Posted on 28/10/2023, 21:44     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Anche lamenti di dolore causati da altre pratiche bdsm possono avere un carattere liberatorio, ma sicuramente non riportano all'infanzia come fa il tickling. Il solletico, proprio come altre attività sadomaso, può essere percepito in vari modi: a chi non piace può causare fastidio, imbarazzo, vergogna; invece a chi piace (o almeno a chi non lo odia) può generare divertimento, liberazione, leggerezza.
Il solletico è una pratica molto interessante, ma è un tutto o niente, perché se la persona non lo soffre, il gioco non può nemmeno cominciare
 
Contacts  Top
42 replies since 13/9/2011, 09:38   3532 views
  Share