Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SPORT F1, parliamo di formula1 e moto Gp

« Older   Newer »
  Share  
LOVELOCK
view post Posted on 19/8/2011, 15:39 by: LOVELOCK     +1   -1
Avatar

POTENTE SILVERBACK } {

Group:
Member
Posts:
493

Status:


non dire che sono proprio monotoni,qualcosa e' cambiato,adesso purtoppo non vince solo piu' la ferrari,no scherzo,e'giusto che qualcosa vincano anche gli altri,dai silly in questi ultimi 3 anni sono piu' belli di sicuro non come ai tempi di allora,ma qualcosa e' migliorato.credo che all epoca era il primo anno anche dei motori turbo portati da renault,e poi tutte le altre case la seguirono,ma non sono proprio sicuro che sia quello l anno,motori di cilindrata ridotta e prestazioni di circa 1000 1200 cv deve essere stato pazzesco tenere in strada certi bolidi altro che elettronica adesso,bella la cosa dell autista,gli serviva proprio 1 che andava forte,poteva lasciarlo fra noi ancora 1 po'ci avrebbe dato molte emozioni che comunque ci ha dato anche se per poco tempo,mi ricordo perfettamente quando e' morto,mi ricordo proprio l annuncio del tg alla sera,non comunque solo quella di digione e' stato 1 duello pazzesco ma leale ma in tutte le gare dove c era lui erano dualli pazzeschi.lovelock
 
Top
1527 replies since 19/8/2011, 12:49   17144 views
  Share