Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Divina Artemisia, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2011, 12:48     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,024
Location:
Torino

Status:



Grazie per l’ottima recensione che hai fatto della sessione con Artemisia; vedo che sei di Torino e quindi ogni tuo riferimento a mistress della zona è per me quanto mai gradito.

Credevo che Artemisia non praticasse più il femdom, l’avevo contattata più volte via mail senza ricevere risposta ed avevo visto che da molto non aggiornava i suoi store su clips4sale.
A proposito: tu sai mica per quale motivo non produce più i filmati con lei protagonista e soprattutto con le sue ragazze?



 
Top
angeloperuzzi
view post Posted on 23/8/2011, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (vic-mackey @ 23/8/2011, 13:48) 
Grazie per l’ottima recensione che hai fatto della sessione con Artemisia; vedo che sei di Torino e quindi ogni tuo riferimento a mistress della zona è per me quanto mai gradito.

Credevo che Artemisia non praticasse più il femdom, l’avevo contattata più volte via mail senza ricevere risposta ed avevo visto che da molto non aggiornava i suoi store su clips4sale.
A proposito: tu sai mica per quale motivo non produce più i filmati con lei protagonista e soprattutto con le sue ragazze?

Non saprei il suo sito ufficiale risulta aggiornato ad inizio agosto con 5 nuove clip. Probabilmente sono visibili solo in area member
Il clips4sale invece non è più stato aggiornato
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 12:26     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,024
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (angeloperuzzi @ 23/8/2011, 21:49) 
CITAZIONE (vic-mackey @ 23/8/2011, 13:48) 
Grazie per l’ottima recensione che hai fatto della sessione con Artemisia; vedo che sei di Torino e quindi ogni tuo riferimento a mistress della zona è per me quanto mai gradito.

Credevo che Artemisia non praticasse più il femdom, l’avevo contattata più volte via mail senza ricevere risposta ed avevo visto che da molto non aggiornava i suoi store su clips4sale.
A proposito: tu sai mica per quale motivo non produce più i filmati con lei protagonista e soprattutto con le sue ragazze?

Non saprei il suo sito ufficiale risulta aggiornato ad inizio agosto con 5 nuove clip. Probabilmente sono visibili solo in area member
Il clips4sale invece non è più stato aggiornato

Le clips che mette sul suo sito, a giudicare dalle preview, sono di film girati in passato e già presenti negli store di clips4sale.
Il fatto purtroppo è che da più di un anno ormai non produce più nuovi video... chissà perchè! :cry:

 
Top
luridoschiavo
view post Posted on 26/8/2011, 11:45     +1   -1




Un saluto a tutti i componenti del forum prima di tutto...mi sono appena iscritto.
Ho dato una lettura ai forum dove conoscevo la Mistress e ho decido di inserire la mia opionione su Divina Artemisia. Ho avuto la possibilita' di conoscerla quando e' stata a Milano un periodo, non ne posso parlare che bene, che ci crediate o no non ho mai sborsato 1 euro per incontarla...mi chiamava lei per realizzare video clip che poi postava sul suo sito, e anche quando l'ho contattata la prima volta, per cui non era ancora nato il discorso dei video le avevo chiesto se fosse disponibile ad accontentarmi su un mio "vezzo" e lei acconsentendo non ha voluto nemmeno soldi proprio per la "stupidita' che le avevo chiesto...non e' stato cosi' per EVA MISTRESS di Milano, in quanto ha voluto 20 euro e non era nemmeno quello che volevo.
 
Top
xander22
view post Posted on 28/3/2012, 18:44     +1   -1




Qualcuno sa se la divina artemisia fa ancora sessioni?
Come posso contattarla?
Grazie
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 20:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Per quello che mi consta sessiona ancora,Probabilmente ha attenuato piuttosto che diluito questa attività.Il cell mi pare tranquillamente reperibile sul sito.
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 22:10     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
33

Status:


di divina artemisia mi ricordo un passaggio al misex in cui ha fatto trampling sulla testa dello slave con tacchi altissimi , ero li a 1 metro e' stata potentissima ...grande prestazione e molto autorevole
 
Top
xander22
view post Posted on 30/3/2012, 18:17     +1   -1




Purtroppo il numero non è più presente nel sito. Qualcuno ha il suo numero?
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 07:06     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Conosco da anni Artemisia, purtroppo solo virtualmente avendo convissuti in uno stesso forum, come questo, per molto tempo. Donna molto intelligente, bella ed estremamente dominante. Pensavo fosse uscita dal giro perchè anche io entrando nel suo sito ho visto aggiornamenti molto vecchi.

Sapevo poi che la figlia aveva seguito le orme della mamma ma non ricordo il suo nome.
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 19:55     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
134

Status:


La figlia è Ahena,,E devo dire che sia lei,che la maggior parte delle allieve della Artemisia school erano davvero molto intriganti

DIVINA ATHENA..scusate il refuso
 
Top
xander22
view post Posted on 31/3/2012, 20:24     +1   -1




Quindi non fa più sessioni?
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 16:48     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Già detto...per quello che mi consta si,
 
Top
26 replies since 11/8/2011, 10:42   14110 views
  Share